Quoto... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Visualizzazione Stampabile
Quoto... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Ma xchè quel bellissimo effetto nuvole NON lo vedete ??? :eek:
Sembra un foglio nero sul quale abbiano passato della gomma bianca..in alcuni punti :(
ragazzi ho trovato LE46M86B a 2400euro circa spedito..cosa ne pensate?volevo sapere se era meglio questo o m87.non so uqali differenze ci siano..volevo sapere se accetta in vga i 1080p come il samsung le40f71b,,mi sapete dare una mano?
Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Potresti dirci dove l'hai trovato?
Per quanto riguarda le differenze tra 86/87 dovrebbero essere solo estetiche (se guardi sul sito samsung.co.uk puoi vedere le foto di entrambi).
Per l'ultima questione la risposta dovrebbe essere sì per quanto ho capito.
in settimana potrebbe arrivare una recensione strumentale
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...m86bd-arrived/
SU ebay..cmq ho posto alcune domande al venditore non perchè non sia sicuro ma per vedere se è tutto nuovo e se è già disponibile al momentoCitazione:
Originariamente scritto da GiovePluvio
Tienici informati io personalmente in inglese non sono molto ferrato:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
dai uff siamo nel 2000 e tu sei anche mio concittadino non puoi farmi fare queste figure !Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
cmq questa settimana dovrebbe essere quella decisiva
domanda stupida l'attacco hdmi dietro alla tv è maschio o femmina?
.... femmina?:confused:
ban subito !Citazione:
Originariamente scritto da fr4nc3sco
Sai essendomi laureato con 115 e lode all'Erasmus conosco bene il Cambogiano il Mongolo e il Mandarino ma l'inglese proprio non mi entra nel cervello:p :pCitazione:
Originariamente scritto da fxtech
allora ti invito la prossima volta che vado a mangiare al cinese :DCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth
dai uff spendi un po di tempo anche sull' inglese ,rischi di precluderti un mare di informazioni
Ciao ragazzi. Questo forum è veramente interessante . Complimenti. io non sono un competente in fatto di lcd ma sono intenzionato a comprare questl nuovo Samsung M86 o 87. Solo che avevo letto in altre recensioni che ci sarà una versione a 100 HZ. E' vero? E se così non fosse che vantaggio ha un lcd a 100 hz? Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo a chi mi darà una piccola lezione.
Saluti
...:cry: la linea M87 è oramai presente sul sito Samsung in ogni paese Francia e Svizzera comprese....tranne..ovviamente l'Italia!!!
secondo voi...quanto ci manca..?