Confermo. Il lettore è provvisto di decoder dd e dts prelevabile dalle uscite pre 5.1. Il segnale è ottimo. Se hai un sintoamplificatore, però, deve rigorosamente avere gli ingressi 5.1.
Visualizzazione Stampabile
Confermo. Il lettore è provvisto di decoder dd e dts prelevabile dalle uscite pre 5.1. Il segnale è ottimo. Se hai un sintoamplificatore, però, deve rigorosamente avere gli ingressi 5.1.
Ho cercato sia nel forum che in rete qualche informazione in più ma non ho trovato niente. Confrontato con il modello SD-6000 sul sito USA sembra lo stesso lettore con altra sigla.
Le caratteristiche tecniche mi sembrano molto interessanti e anche il costo si trova a circa 80 euro. Fa l'upscaling fino a 1080p.
Qualcuno lo conosce? Sapete che chip di upscaling monta?
Grazie
il mio lettore è morto
avevo intenzione di acquistare questo DV600
me lo consigliate? o c'è di meglio?
o ha dei problemi con alcuni film in DivX?
dopo devo aggiornare il firmware?
con la porta usb posso anche vedere un DivX? con la chiavetta?
il chip è il Mediateck? taglia i lati dello schermo? (overscan)
grazie x le info
ma *** non ti fa eliminare i post?
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete incontrato, con questi lettori Pioneer, difficoltà di lettura di DVD double layer masterizzati.
Grazie!
ciao a tutti, ho cercato un po in giro ma non ho trovato una risposta.... ho provato a visualizzare un film 720p sul pioneer dv400 solo che, una volta caricato il file mi esce il seguente errore: la risoluzione video di questo file non è supportata. Com'e' pssibile? Rimedi e/o consigli? Grazie. Marco
Non è un lettore hd quindi non potrai mai visualizzare un filmato a quella risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da Marco(FW)
La risoluzione massima ammessa su QUALSIASI lettore non HD è 720x576, oltre non sono in grado di leggere il file.Citazione:
Originariamente scritto da Marco(FW)
In uscita fanno upscaling sino al FullHD, ma in ingresso accettano solo sorgenti SD.
:(
grazie per le risposte. Marco
Funzionano perfettamente con i double layer masterizzatiCitazione:
Originariamente scritto da brunosac
Possiedo un Pioneer DVD 575A e dovrei comperarmi un nuovo lettore Dvd_DivX e mi sarei orientato sul nuovo Pioneer DV 600AV.
Ho letto di un firmware modificato e su pioneerfaq ho trovato il firmware YGC7509D ....ma non c'è alcuna nota in inglese visto che è tutto in svedese....mi date qualche info ??
Grazie
Ciao a tutti,
complimenti a tutti per le info utilissime che ho trovato nel thread.:)
Ho quasi deciso se non fosse che non ho trovato nulla sul rendere il lettore dv400 region-free,:( funzione per me necessaria visti i titoli region1 che ho.
Sapete se c'è una procedura per renderlo region-free e come si attua?????
grazie per ogni utile risposta!!!!:) :)
siva
Il firmware modificato riguarda migliorie sulla porta usb e non è un firmware ufficiale pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da hispanico1
Se ti interessa puoi trovare le info da pagina 13 in poi di questo stesso thread
Okappa grazie....ma il firmware modificato, essendo tutte le note in svedese sul sito, ha all'interno la lingua italiana ?....e poi su pioneerfaq il firmware che dite non è scaricabile, il link non và, qualcuno che ce l'ha potrebbe metterlo su megaupload o rapidshare ??Citazione:
Originariamente scritto da Andrea963
Grazie
P.S. ma è vero che non legge i DVD-R ...verbatin ??