eheh :D qualcuno che si esprime in merito?
Visualizzazione Stampabile
eheh :D qualcuno che si esprime in merito?
Stavo riflettendo su questi nuovi plasma.
Imho Pioneer rischia molto con i prezzi, dal momento che, ad esempio per i 42", i nuovi LG, Samsung e Panasonic si possono trovare sui 1300/1400€.
Può una netta superioriorità qualitativa (ancor da verificare invero) giustificare un ulteriore esborso di 1000/1100€?
sono mesi che leggo questo forum e raccolgo preziosi consigli, sono passato dall'idea di un LCD ad un Plasma 50 pollici anche dopo aver visto in alcuni centri commerciali skyhd su LCD fullhd ed esserne rimasto profondamente deluso.
Grazie al vostro martellamento :-) sono andato dal mio commerciante di fiducia ed ho ordinato il nuovo pio 508 (manco so' il prezzo) ha chiamato il rappresentante e sembra che forse per fine giugno dovrebbe essere disponibile.
Appena l'avrò disponibile cercherò di postare le prime mie impressioni.
Si ,anche se saranno disponibili dal 10 luglio ;)
Anche la Porsche rischia molto con i prezzi, dato che con 1/10 del prezzo puoi prenderti una Skoda ...Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
caro marco, il paragone è AZZECCATISSIMO!!! :D :D :D
Il post più sintetico e simpatico....Impossibile meglio di così....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
Ciao ragazzi sono un nuovo utente anche se vi leggo da inizio anno, comincio col salutare tutti :cincin:
Ho letto tutto questo thread interessato all'acquisto di un tv plasma.
Mi sapreste dire la differenza tra modelli 4280 e 428xd o tra 5080 e 508xd??
Grazie :)
La versione senza 0 finale corrisponde alla versione "elite" che in più ha una nuova modalità chiamata "Optimum mode" che in base alla luminosità della stanza ed alla cadenza del segnale regola la tv automaticamente con parametri ottimali di visione. Prima di una recensione è impossibile dire se sia una cosa buona o no.Citazione:
Originariamente scritto da GnoccoFritto
Bello il paragone con la Porsche.....però adesso non è che uno per portarsi a letto una ragazza si prende il Pioneer invece che il Panasonic eh...;)
Si sanno già i prezzi di 5080 e 508xd?? Grazie :)
Citazione:
Originariamente scritto da GnoccoFritto
Inoltre i modelli con lo 0 in versione XA non hanno il digitale terrestre incorporato mentre quelli senza lo 0 sono solo XD e quindi hanno tutti il digitale terrestre integrato.
Urrrkk. Mi sono letto tutto il post d'un fiato. Mi è scoppiata la maruga. Gnoccofritto, complimenti per il nick.
Dopo la megalettura penso che invece del 428-xd comprerò il porche.
Forse sono sbagliate, ma il mio negoziante parla di prime consegne per metà giugno ... e per questo ritardo l'acquisto del 427 in favore del suddetto ... che mi dice di aver visto e ... confermo tutto quanto letto.
@ Marco75, ZIZZI, BARXO
Grazie per l'ottimo contributo alla discussione.
Se la qualità è anche solo pari ai modelli attuali o precedenti certo che puo' ;)Citazione:
Originariamente scritto da MaBru