Ragazzi posso essere d'accordo che sia sbagliato non riversare il film a 1080p, ma Giorni di Guerra non è un BD mediocre bensì ottimo per me, nonostante il difetto in questione che difetto rimane:)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi posso essere d'accordo che sia sbagliato non riversare il film a 1080p, ma Giorni di Guerra non è un BD mediocre bensì ottimo per me, nonostante il difetto in questione che difetto rimane:)
certo Renato,
Giorni di guerra, non presenta alcun problema
però essendo la prima uscita di questa giovane Produzione,
è bene fare presente a loro principalmente,
(già fatto con una mail a suo tempo) di no perseguire la strada spesso intrapresa dal loro distributore: Eagle
con trasferimenti da master broadcast 1080i 50Hz,
senza curarsi di riportare il film alla risoluzione e frequenza corretta di 1080p 24
L'ho già segnalato nelle prossime uscite nel topic relativo, e sto già facendo il conto alla rovescia... ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Questa Casa ha recentemente distribuito una versione dvd "restaurata" (?) del film, quindi hanno già qualcosa in mano e, probabilmente, partiranno da lì... non sono molto fiducioso...:sperem:
Ok,ma anche per Ombre rosse,il fantastico transfer Criterion rimarra' un'utopia...:rolleyes:
Tra l'altro mi pare che i titoli Criterion siano codificati Area A.
Solo per queste cose varrebbe la pena di acquistare un player multizona.
Sicuramente, Max. Anzi, per dirla tutta, non sono affatto tranquillo sull'uscita nostrana, ma solo speranzoso...;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
straquoto ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao a tutti
Riguardo a due titoli disney: Gli aristogatti e robin hood in versione blu ray si sa niente?
Ciao e grazie a chiunque mi dica qualcosa... ;)
Ed ecco l'ufficialità!!! Appena annunciato al CES :)
http://img713.imageshack.us/img713/8...00x393shkl.jpg http://img689.imageshack.us/img689/3...00x393shkl.jpg http://img214.imageshack.us/img214/3...00x393shkl.jpg
esce il prossimo settembre in tre differenti cofanetti
- Star Wars: Original Trilogy (3 dischi con episodi IV-V-VI)
- Star Wars: Prequel Trilogy (3 dischi con episodi I-II-III)
- Star Wars: The Complete Saga (9 dischi per film ed extra)
Raga a quando i seguenti titoli in bd?
GLI INCREDIBILI
ALLA RICERCA DI NEMO
SCREAM la trilogia
AMERICAN PIE la serie completa
SHOWGIRLS?
Mi scuso se questi titoli sono stati già menzionati.:rolleyes:
Novità molto importante per il nostro mercato:
ricorderete forse che qualche mese fa la Disney aveva ceduto la divisione Miramax dopo anni e anni di distribuzione e gestione del catalogo HomeVideo. Il catalogo Miramax era passato in distribuzione alla Lionsgate per il mercato statunitense lasciando scoperto però il vecchio continente: è annuncio della scorsa settimana che ora la Miramax avrà la copertura dell'Europa grazie a StudioCanal e potranno tornare (o venir proposti per la prima volta) tutti i film Miramax-Disney che ancora erano sulla linea di partenza in attesa di un accordo (cito Pulp Fiction per dirne uno, ma ovviamente è solo un esempio di centinaia di film targati Miramax che finalmente potremo vedere)
Speriamo che Studio Canal eviti di usare i filtri.
Dall'altro canto speriamo anche in qualche bella confezione:)
Con StudioCanal ci sono assicurati i doppiaggi lossless e spessissimo propongono la confezione come digipack cartonato con slipcase e libretto. Sulla qualità del video (anche se pure loro hanno fatto uscite discutibili) hanno una media molto molto alta.
Mmh.. quindi ci sarebbero buone speranze per una release imminente del BRD DI: "APOCALIPSE NOW REDUX"!! O sbaglio!!?? Oltre infatti a "PULP FICTION", ecc.ecc.. Speriamo bene!!..:rolleyes:Citazione:
Che io odio allo stato puro. Il cartonato lo vedo come una cosa da edicola, non capisco perchè si facciano un sacco di package diversi quando, come per i DVD salvo rari casi, la custodia bella o brutta che sia almeno è uniforme.Citazione: