Certo! :D
Non sono certo al 100% ma mi pare sia la via Pizzamiglio :)
Visualizzazione Stampabile
Certo! :D
Non sono certo al 100% ma mi pare sia la via Pizzamiglio :)
Al max si seguono tutte le macchine targate Como.............:D
Giusto, siccome è usanza fare benzina da quelle parti :)
Premesso che se arriva un mod ci bacchetta (ma noi risponderemo... "non potevamo mica aprire una discussione o fare un raduno per così poco!!" :D:D) vediamo di ricapitolare:
- esci a Chiasso?!?:confused:
- vai su da via Pizzamiglio
- fai la frontiera di Maslianico?!:confused: (che non è quella di Ponte Chiasso?!?:confused:)
- rientri in A9 appena puoi (Como Monte Olimpino?!?:confused:)
Boh...
Ma voi a Chiasso Dogana intendete la dogana autostradale o quella sulla statale?
allora voi tre non fate che vi perdete e poi l'11 non venite:p :p
@ 55: io intendo quella sulla statale... quella che, nel file da me allegato, dovrebbe essere quella che da via Pietro Baragiola entra dritto dritto a Chiasso...
Ok allora invece di uscire a brogeda, prendi Pizzamiglio ed esci dalla Svizzera a Maslianico. Poi prendi autostrada sempre allo stesso punto non temere :)
Vabbè un giorno vi scorto io :D
Qualcosa del tipo "segui il percorso giallo invece di infognarti nel rosso" di cui al vomitevole file allegato?!?:D
Perfetto Fede!!! Sei meglio di un tomtom!
Per questa dritta mi dovete una cena in un ristorante a MIA scelta :D
Inutile che state in silenzio.... ormai la cena me la dovete, è stata una info troppo importante!!! :D
Credo che domenica tino.k verificherà... poi vedremo se le tue info sono state utili...:p
Per la cena... va bene l'11 a casa di micio?!?;)
Lo so inizio settimana, anche se la mia preferenza sarebbe il martedì ma no problem mi organizzo.
Quasi impossibile comunque per la cena, ma più fattibile, se possibile, raggiungervi dopo.
Hmmmm........:mbe: questa l'ho già sentita...:uh:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:Prrr: :D
E noi come dei scemi ad organizzare attrezzatissimi e controllatissimi parcheggi per supercar che non arrivano mai...:rotfl: :rotfl:
ebbene sì, 55... come avrai capito siamo dei bastardi veri...:D :D