Visualizzazione Stampabile
-
sono andato a chiedere al mio rivenditore di fiducia e purtroppo ho appreso che per:
1 - ricevitore ir
2 - dimmer
3 - telecomando
ci vogliono quasi 180euro.. un sproposito per l'elettronica proposta.. mah..
ho chiesto un'alternativa e mi ha proposto la relco. Con 50 euro prendo tutto, solo che ci sono problemi con i minimi di ordine quindi vorrei chiedervi se conoscete un negozio on line che abbia i prodotti della relco e che eventualmente possa ordinarmi il necessario.. tnx !
-
Prova a mandare una mail alla relco (o chiamali) e chiedi loro un rivenditore piu' vicino. Sul sito ci dovrebbero essere i riferimenti
-
il prob. è che i rivenditori hanno dei minimi d'ordine da rispettare, è quello che mi è stato detto..
-
Io presi un telecomando Relco e me lo mandarono (ordinandolo). Prova comunque a sentire
-
adesso so per certo che i codici aggiornati per i pezzi della relco sono i seguenti:
RTM 34 SSL (cod. RM0180) "REGOLATORE" ---- € 18.90
RICE IR 34 SSL (cod. RP0348) "RICEVITORE IR" ---- € 11,55
TX IR (cod. RP0268) "TRASMETTITORE IR" ---- € 29,40
SUPPRESSOR (cod. RO0624) "FILTRO ANTIDISTURBO" ---- € 2,52
sto provando a farli ordinare da un amico.. vediamo se si arriva ad una conclusione :)
-
Ottimo!
Io prima o poi provero' con il dimmer da incasso.
Ma prima devo finire (o provare a finire) un altro paio di progetti...!!
..e' da troppo tempo che ho la casa con le "scatole" elettriche alte scoperte...
..e se continua cosi', saranno altre le "scatole" che gireranno!!!:eek:
:cry: Quelle della moglie!
-
pezzi relco arrivati e montati, funziona tutto alla perfezione :)
-
ma il materieale della Relco è comandabile con un telecomando della logitech da far funzionare durante le macro?
-
cative notizie, il dimmer si è bruciato dopo un paio d'ore..
@abba82
non so risp :°
-
ragazzi c'è un qualcosa di equivalente al vimar 16622? E' introvabile
-
Sulla baia te li tirano addosso!!
-
a 65€+9 non sono proprio terati addosso. cmq mi sa che è lunica strada
-
Alla fine ho comprato sulla baia il vimar 20175 delle serie Eikon che penso sia la stessa cosa del 16625 della serie idea che però non era disponibile se non dopo le feste.
Confermate?
-
Cambio di programma, neanche quest'altro è disponibile. Alla fine ho il btcino 4425 che è solo un on/off, almeno questo me l'hanno già spedito.
-
ho sostituito il dimmer della relco con un dimmer da incasso della finder da 400watt e si interfaccia perfettamente con il modulo ir e funziona alla perfezione !