Visualizzazione Stampabile
-
@ Arnold.
Il mio ordine è partito il 29/09/2006 e me lo hanno consegnato il 15/12/2006.. fatti un pò te i calcoli..
Comunque credo che la Sharp, visto il noto problema Banding sul 99% dei 46'', stia riamndando le consegne per ovviare al problema (spero.. visto che io ho richiesto la sostituzione ed attendo una data per la consegna).
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
@Foxmulder83
Se per te il 1080p su Vga e component è fondamentale, personalmente ti darei un solo consiglio.....aspetta qualche settimana e prenditi la nuova hd1e di sharp,che supporta il 1080p su tutte le numerosissime uscite(ha anche 3 hdmi), oltre che il 1080p a 24 hz.
Quando è prevista l'uscita? Si sa qualcosa del prezzo? Grazie!
-
@Burianico
Sapremo sicuramente i dettagli di tutto dopo il CES che inizia dopodomani a Las Vegas: comunque negli Usa sembra siano già in arrivo....
Da noi ancora non se ne parla: per i prezzi sicuramente saranno più alti della xd1e,ma con le caratteristiche che hanno mi sembra comunque più che giustificato. Bisognerà vedere sia se si deciderà per un taglio di prezzi per la xd1e e un leggero rialzo per la hd1e, sia sapere se ci saranno novità importanti relativamente alla xd1e,visto i problemi che l'hanno afflitta in questa prima release.
Da inizio settimana prossima comunque ne sapremo sicuramente di più....
-
salve a tutti...
Prendo spunto da questa interessante discussione per porvi due domande:
- avete idea di quando verranno commercializzati i 32" Full HD?
- Secondo voi ha senso una risoluzione Full HD su un 32"?
Grazie e continuate così che siete grandi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
salve a tutti...
Prendo spunto da questa interessante discussione per porvi due domande:
- avete idea di quando verranno commercializzati i 32" Full HD?
- Secondo voi ha senso una risoluzione Full HD su un 32"?
Grazie e continuate così che siete grandi :D
un po come le sanguisughe prendono spunto dai buoi che attraversano i fiumi... ..ti interessa anche qualche altra informazione non pertinente con il thread dedicato agli sharp serie XD1E ?
magari il miglior tipo di connessione per la console o se il calcio si vede bene o a scatti
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
...i interessa anche qualche altra informazione non pertinente con il thread dedicato agli sharp serie XD1E ?...
Non pensavo di essere così fastidioso. Chiedo scusa... aperto nuovo topic nella sezione.
Grazie ancora :D
-
Citazione:
...
Secondo me il full hd si gusta per davvero da un 46 pollici in sù,ad una adeguata distanza di visione(che vi ricordo si riduce molto su di un full hd rispetto a un normale schermo), con il 50-52-57 pollici che a mio modo di vedere, budget e spazi permettendo, sono le scelte migliori.Sopra questi pollici meglio un vpr full hd ....;)
Ovviamente imho.....
Molto gentile ed illuminante... thanks ;)
-
Citazione:
.....aspettandola poi per settimane o mesi( e in qualche caso invano pure....)
APPUNTO :ncomment: :nera: :incazzed: :mad: :grrr: :sob:
-
Citazione:
@ Maxgastone
Per il secondo quesito invece personalmente non ho proprio dubbi, nel senso che in base alla mia di esperienza io non comprerei nemmeno un 37 full hd(a meno che non vi siano altri motivi concomitanti per portarmi a tale scelta, vedi prezzo paragonabile ad un ottimo hd ready oppure connessioni o qualità di immagine superlative...),
i.....
scusa myfriend, ma se tu dovessi acquistare un 32'' (o un 37'') per collegarlo a un pc non sarebbe comunque meglio un full hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hermes
Si li ho scaricati stamattina dal sito della ati :/ erano gli unici catalist disponibili per la scheda :/
Allora mi chiedo se il problema sia il cavo, quale hai?
-
non era certo il top dei cavi anzi....10 euro al marc ma almeno sapevo di non buttare soldi in caso non avesse funzionato....tu che cavo hai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hermes
non era certo il top dei cavi anzi....10 euro al marc ma almeno sapevo di non buttare soldi in caso non avesse funzionato....tu che cavo hai?
Ho un thomson placcato in oro, lo trovi quasi ovunque e costa sui 30-35 €.
Forse con un cavo di qualità risolvi ma dipende da te decidere se spendere questi soldi o meno.
-
cioè dopotutto che costa dumila euro e dico DUMILA, se deve avè anche si problemi aspetto a comprare un tv full, ioboia mi ci vol du mesi a guadagnalli! (ma cmq viva il pagamento rateale:fuck:)
-
Ragazzi ma un buon lettore dvd con scaler interno che gestisca anche ingressi in modo da upscalare i segnali a 1080P esiste??
La spesa al max 350 euri o giu di li !
Scusate l'OT ma in fondo è per godersi appieno il nostro XD1E !!
Grazie
-
Ciao a tutti, non so se sono OT ma penso che solo qui possa avere una risposta. Oggi dovrei andare in un negozio Expert per acquistare lo Sharp 37'' XD1E; il televisore attualmente non è disponibile ma mi permettono lo stesso di attivare il finanziamento (l'offerta scade domani 11) a 6 mesi, con pagamento in un'unica rata. Qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di finanziamenti? Girovagando per la rete ho trovato un utente che ha fatto il finaziamento a 6 mesi (nel 2005) ma tale finanziamento era collegato/subordinato all'emissione di una carta di credito gestita dalla Agos a marchio della catena Expert utilizzabile sul circuito MasterCard. Vorrei essere rassicurato su questa cosa. Non ho intenzione di prendere carte Expert o roba del genere, con i tempi che corrono meglio evitare. Purtroppo pagare lo Sharp 37'' a 1519€ non è da tutti i giorni...
Ciao a tutti!