Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Avviso solamente :
Sto' avendo deifficolta nel farmi spedire il lettore dal tipo tedesco della baia.
Gli ho fatto il bonifico che chiedeva e dice di averlo ricevuto ma con 5 euro di meno. Secondo me e' la sua banca che si e' presa quei 5 euro, ma ultimamente risponde alle e-mail con molto ritardo.
Il suo inglese e' quasi incomprensibile, comincio a preoccuparmi.
In teoria le spese per effettuare il bonifico le hai pagate tu e la sua banca non dovrebbe fargli pagare nulla per la ricezione e se anche fosse dovrebbe risultargli come una voce separata (es. spese ricezione bonifico) ma non dovrebbe vedere l'importo da te trasferito senza quelle eventuali spese (per essere più chiaro dovrebbe vedere nel suo estratto conto l'esatto importo che tu hai trasferito).
-
Pure in pratica le ho pagate !
La mia banca mi dice che esistono istituti che trattengono una piccola commissione anche a chi riceve il pagamento.
Sta a lui informarsi presso la sua banca, ma mi sembra che stia temporeggiando :(
-
Citazione:
Pure in pratica le ho pagate !
La mia banca mi dice che esistono istituti che trattengono una piccola commissione anche a chi riceve il pagamento.
Sta a lui informarsi presso la sua banca, ma mi sembra che stia temporeggiando :(
AAAARGH, qualcuno mi scrive in privato dove diavolo posso trovare il lettore in questione versione EUROPEA (cioe' con king kong audio ita no lettori americani)
Pleaaaaaaaaaaaaase
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
AAAARGH, qualcuno mi scrive in privato dove diavolo posso trovare il lettore in questione versione EUROPEA (cioe' con king kong audio ita no lettori americani)
Pleaaaaaaaaaaaaase
Hai provato qui? Non assicuro ce ne siano ancora...
Io ho preso in questo modo tutti i componenti del mio HTPC :cool:
http://geizhals.at/eu/a220001.html
Ciao
Andy
-
Ormai credo che sia impossibile trovare un lettore hd-dvd per xbox 360: l'hanno esaurito un pò ovunque.
Se ne trovano su ebay,ma costano più che nei negozi online.
-
Ok, e' arrivato anche a me il fatidico messaggio :
Our bank has the money and according to Microsoft they should come in 28 12
-
Citazione:
Ok, e' arrivato anche a me il fatidico messaggio :
Our bank has the money and according to Microsoft they should come in 28 12
ma questo messaggio ti e' arrivato dal tipo del baya??? :eek: :confused:
-
Confermo,venditore professionale tedesco,secondo microsoft disponibile dal 28.
-
Ciao a tutti....
L'ho appena provato ...versione USA con king kong ing. reg 1 e funziona tutto perfettamente !!!:eek:
Provato anche Firefly reg2 con audio Ita e tutto altrettanto bene.....
Certo che è proprio un'altro vedere :D
Dimenticavo , l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco74
l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
Io, per gli hd-dvd, uscirei a 1080i.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
Io, per gli hd-dvd, uscirei a 1080i.
Ciao
Luigi
-
Ciao ragazzi ieri sera mi è arrivato un sms di addebito sulla mia carta a favore di amazon.de in riguardo al lettore hd dvd xbox360, pensata che sia messo in consegna il lettore?
Se qualcuno di voi sa come indicarmi come poter controllare la spedizione sul sito tedesco mi potrebbe dare un aiutino visto che non ho molta familiarità con la lingua tedesca?
Grazie per la risposta e l'eventuale aiuto.
-
Se Ti hanno addebitato la spesa, starà sicuramente per partire, comunque, dovrebbe arrivarti una mail di conferma.
La spedizione si può monitorare solo finché é in germania, accedendo a main konto ed al dettaglio dell'ordine.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
Confermo,venditore professionale tedesco,secondo microsoft disponibile dal 28.
Purtroppo di "professionale" questo venditore a ben poco !
Quando ho acquistato il lettore sulla baia c'era la scritta "available : 2"
cioe' ne aveva disponibili 2.
Adesso mi viene a dire che forse gli arrivano il 28 ???
Qui ci sono gli estremi per la truffa.
Risponde alle e-mail ogni 2 giorni....
Delusione totale.
A questo punto spero solo che mi arrivi davvero.
-
Citazione:
Ciao a tutti....
L'ho appena provato ...versione USA con king kong ing. reg 1 e funziona tutto perfettamente !!!:eek:
Provato anche Firefly reg2 con audio Ita e tutto altrettanto bene.....
Certo che è proprio un'altro vedere :D
Dimenticavo , l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
Saluti
Marco
piccolo OT: abbiamo quasi lo stesso avatar :D
Che plasma hai? la qualità è veramente fantastica come dicono?
quando mi inviti a vedere???:D :D :D