Se non erro il prezzo consigliato al pubblico è appunto 24.90€
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Se non erro il prezzo consigliato al pubblico è appunto 24.90€
Lamps
Evidendentemente più 5€ di cresta... :p :p :p
Scherzi a parte, non si era sempre detto che gli hd dvd erano moooolto più economici da fabbricare rispetto ai Blu-ray? Staremo a vedere, io lo spero... ;)
io li pago 22€ da media...... ,quello in zona Lambrate a Milano.
e...ti pareva... :D il solito sborone :DCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Ciao Manuuuu!!!!...ci si vede al TAV a Roma? ;)
gianni
uff ma solo qua non riesco a trovare miami vice? l'unico che mi manca
Non ti perdi nulla .... e' pieno di GRANA ed artefatti !! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
Confermato anche da Cosmopavone piu su nel 3D... calcola che pero' molto di quell'effetto e' voluto dal regista... un po' come per Minority Report per farti un idea della grana... ;) certo trattasi di due supporti e tecniche di ripresa differenti pero' era per renderti l'idea, piu che altro nelle scene buie e' palesemente presente questa forte grana.
PS: ovviamente se ti piace il regista ed il tipo di film che fa' (mi era piaciuto tantissimo Collateral) allora e' un altro discorso, ma se lo prendi per la qualita' e' l'ultimo aspetto di questo HD-dVD
Ho appena acquistato gli HD-DVD di Miami Vice a Fast and Furios Tokyo Drift a Palermo presso l'Edicola "Voglia di Leggere" di via Pacinotti, ad € 24,99 cad.
Incredibile........ :eek: Sono arrivati pure in Nord Africa :D
Ho cancellato ancora incredulo il Back Order da play.com.
La fine del mondo si avvicina. :p
Ciao gianni, penso di si mi sto organizzando!!!Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
grazie a tutti per le info su Genova e dintorni, capperi la FNAC non si smentisce mai!!!
Mi sa che mi terrò kingkong USA perchè i titoli che mi dite non mi dicono nulla.
A mediaworld nada?
Visto stasera miami vice: la grana c'é ma il film l'ho trovato bellissimo.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
ormai iniziavo a pensare di essere l'unico a cui era piaciuto....;)
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
vero, ma inizio a pensare che il prezzo consigliato sia 29,90, e non 24,90.
Lo deduco dal fatto che quelli che ho preso hanno stampigliata l'etichetta con il prezzo di 23,90 e, immediatamente sotto, il 29,90 sbarrato
mah...:rolleyes:
Io l'ho trovato coinvolgente, ben diretto e ben interpretato (il doppiaggio non é un granché) con una fotografia fantastica, che si sposa alla perfezione con l'alta definizione, ed una bella colonna sonora.Citazione:
Originariamente scritto da gen
Le sparatorie hanno un non so ché di minimalista e realistico che raramente é capitato di vedere in film simili.
Ciao
Luigi
Difatti non ho criticato il film a livello "artistico".....ma dal punto di vista meramente tecnico del supporto;)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
I film di Mann mi piacciono, quindi acquistero' anch'io (quando mi upgradero' in HD) il titolo in HD a prescindere dalla grana
quoto in toto
forse qualcuno si attendeva un movie più ... movimentato:D
le sparatorie sono un altro dei punti di forza di Mann, in cui le deflagrazioni appaiono secche come sassate (vd. ad es. la scena in discoteca di collateral)
piccolo p.s.: la grana è assolutamente un effetto della fotografia originale: io lo vidi all'energia a melzo, su 30 m. di schermo, ed all'inizio rimasi basito da quanta ce n'era...
ciao
gianluca