scusate solo una informazione:cosa vuol dire devo disdettare sky hd per avere my sky? io ho perfettamente funzionante il decoder my sky e lo sky hd sullo stesso televisore.forse non ho capito il discorso...
Visualizzazione Stampabile
scusate solo una informazione:cosa vuol dire devo disdettare sky hd per avere my sky? io ho perfettamente funzionante il decoder my sky e lo sky hd sullo stesso televisore.forse non ho capito il discorso...
da diversi mesi i possessori dell mysky che vogliono aggiungere skyhd, oppure i possessori dello skyhd che vogliono avere il mysky non possono averlo nel senso che il call center di sky motivando con l'imminente uscita del benedetto myskyhd non ti dà la possibilità appunto di ampliare l'abbonamento.
Ma che differenza di qualità ci sarà da un normale skyhd pace a questo my skyhd perchè il problema sta tutto lì.
Possiede una usb per riversare i filmati sul pc.
Il fatto che ci siano prese USB non significa che siano abilitate....
Infatti.Ho acquistato lo Humax HDCI 2000 e ancora mi chiedo cosa abbiano messo a fare la USB,totalmente disabilitata.
non credo ci siano differenze qualitative fra skyhd e myskyhd, ma la possibilità di registrare programmi di quest'ultimo (si possono registrare anche due trasmissioni contemporaneamente mentre se ne guarda una terza registrata, o guardare un canale mentre se ne registra un'altro) abbinata alla possibilità di vedere programmi hd e registrarli credo sia un'ottima cosa per tutti i possessori di mysky come me, che ne sono diventato totalemente dipendente. io imposto settimanalmente sul mysky le trasmissioni da registrare, mettendo spesso orari nei quali non sono a casa o dormo, ed ho sempre qualche decina di programmi registrati fra i quali scegliere quando voglio vedere qualcosa in tv. se potrò farlo anche con canali hd tanto meglio, al momento non ho preso in considerazione skyhd proprio perchè ormai non guardo più programmi "live", a parte le partite di calcio. ciao,
daniele
Concordo pienamente;)Citazione:
Originariamente scritto da dapaladi
Si, tutto molto bello: ma vi siete fatti un'idea di quanto passare da Sky sd normale a mySky hD possa costare mensilmente?
14 euro??Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
7€ di HD + 7€ di MySky
forse di meno ma non credo di più...
Io ho il my sky, ho richiesto lo sky hd e me l'hanno recapitato tramite coriere senza problemi, adesso vedremo quando uscirà il my sky hd cosa mi proporranno.
... e chissà che legnata per l'attivazione e decoder...Citazione:
Originariamente scritto da Franzsys
Mah... saranno i soliti 99€, come per l'attuale MySky (salvo promozioni).Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Penso che per dare delle legnate dovranno aumentare e non di poco, l'offerta di canali hd, adesso fa proprio schifo.
Scusate se non è proprio la discussione adatta ma penso che qualcuno di voi sia informato, ho visto in giro dei dvd recorder che migliorano la normale immagine sd a 576 registrata fino a 1080i(upconversion), se fosse vero non capisco a cosa servirebbero i lettori dvd blue rey ecc, vi sembra possibile?
La portano anche a 1080p, con notevoli miglioramenti (se fatta con hardware di qualità) ma nulla a che vedere con l'alta definizione.
E comunque se i mostruosamente :ot: