VERO! anche con il DT la resa è più che accettabile, ovvio che se ti trovi ad un metro dalla tv vedrai un bel pò di artefatti ma è normale... cmq già da 2,5m si comincia a vedere bene.Citazione:
Originariamente scritto da blumike
Visualizzazione Stampabile
VERO! anche con il DT la resa è più che accettabile, ovvio che se ti trovi ad un metro dalla tv vedrai un bel pò di artefatti ma è normale... cmq già da 2,5m si comincia a vedere bene.Citazione:
Originariamente scritto da blumike
@EvilRob, blumike
ciao ragazzi cosa ne dite se ci postiamo i vari settaggi? cosi li possiamo confrontare e provare:D
Ecco hai fatto centro io lo dovrei vedere da quella distanza... 2.7 per l'esattezza. Se spendo quei soldi voglio che sia Buono con tutte le fonti. Una prova chiave che dovrò fare assolutamente è provare a vederlo da quella distanza in formato 4/3 con i normali canali tv.Citazione:
Originariamente scritto da EvilRob
Lo ho già visto con DVD e Blu Ray affianco ad un Plasma (427XD) della Pioneer.... che dire è una tv impressionante sulle sorgenti di qualità! Con un nero strepitoso!
Rimane solo di vederlo da antenna....
ripeto da Digitale Terrestre non hai di che preoccuparti a patto che la visione sia almeno di un paio di metri.Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
X nobrandplease: su DT e tutti gli AV tranne l'ingresso PC le impostazioni sono le seguenti:
Mod Immagine: Brillante
Retroilluminazione: MAX
Contrasto: MAX
Luminosità: 33
Colore: 60
Temp. Colore: Neutro
Nitidezza: 16
Rid. Rumore: Basso (ma a cosa serve?)
per il VGA stesse impostazioni tranne che per il colore e la nitidezza che non sono disponibili in questa modalità.
Ho finalmente preso il 40w2000,sono soddisfatto,vedo con soddisfazione anche i divx :) a risoluzione 640x480 o inferiori.Come sul mio pc portatile,ne più ne meno.Solo su una tv molto + grande.Nessun effetto "sgranatura".
Cmq devo provarlo a dovere,appena mi arriva la xbox 360,ed ho + tempo.
Con il pc connesso con cavo dvi-i -> hdmi mi visualissa da una risoluzione di 800x600 fino a 1920x1080,ma interlacciati e no progressivi.Mi segnala 1080p con 1280x1080,e 720p con 1280x720.
cmq vedrò se è un limite della mia scheda video Ati Mobility x1600,o altro,mi sembra strano.
Dopo Natale avrò + tempo.
Auguri a tutti,ai belli e ai brutti. :D
E grazie per aver contribuito a questa ottima scelta.
Ecco ePoh, tu l'hai già acquistato e io sono ancora qui! ;)
Ottima scelta al momento comunque, vai tranquillo! Aspettiamo un po' di foto!
ma il 46 non ce l'ha nessuno??
va bene come il 42 o le caratteristiche sono diverese (tipo lo sharp 42 vs 46)...
a quanto si trova senza sconti vari adesso il 46?? ed il 42??
ero indeciso tra sharp e sony w2000 ma visti i problemi del primo sarei deciso sul sony (lista nozze e non posso apsettare più di tanto!)
grazie in anticipo--- e auguri a tutti quanti
A casa mia il Dt ancora scarseggia... problemi di periferia!:D -forse si vede solo LA7- Quindi ho necessità del segnale antenna standard analogico.Citazione:
capisco, cmq anche da analogico la situazione non è molto differente.Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
X giuseppedad: il 46" costa quasi 4.000 euro quindi... :D
Ciaooo, io ho il 46! Per ora sono contentissimo anche se lo uso per il momen to (fino all'arrivo della ps3) solo per sky SD!Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
L'ho testato con HD solo con una videocamera sony a 1080i... eccezzionale :D! E poi ho provato anche ad usare il cavo HDMI-DVI...
@ePoh: Io ho una scheda x1300 e ho problemi con la HDMI-DVI, non riesco ad arrivare a 1080p... ma solo 1080i :(! E per di più se imposto 1920x1080 mi va in overscan... bho :(! Non riesco a capire!
tranquillo è normale, questa tv accetta il 1080p solo dall'XBOX 360Citazione:
Originariamente scritto da kedante
Su VGA si... ma via DVI ----> HDMI accetta anche i 1080p da pc!!Citazione:
Ho comprato anche io il 46...che dire...uno spettacolo.
Ora vorrei comprare un dvd player ed un amplificatore dolby/ dts ex.
ero indeciso su:
Denon 1930 + amplificatore denon
Sony dvpns76h + amplificatore str da 12000es (sembra una bomba come amplificatore)
che mi consigliate. ? ?
Ps grazie ai vostri consigli letti su questo tread ho deciso di prendere questo stupendo televisore 46 a 3250 E
Ok, sei contentissimo!Citazione:
Originariamente scritto da raffaele_1980
Bene... Buon Natale!
Guarda che pero' qui si parla solo di questi TV, se vuoi parlare di lettori DVD e sintomaplificatori ci sono le apposite sezioni del forum...;)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Citazione:
Originariamente scritto da kedante
Ciao e benvenuto tra i possessori del "W";) se entri con il PC via HDMI devi metterlo con Pixel pieno, cosi avrai un perfetto 1:1