a mw erano addirittura stupiti che osassi chiedere quando uscirà.... cmq sul sito toshibashop sono disponibili subito 3 lettori nella versione inferiore.... ...nessuno sa niennte del wmv?
Visualizzazione Stampabile
a mw erano addirittura stupiti che osassi chiedere quando uscirà.... cmq sul sito toshibashop sono disponibili subito 3 lettori nella versione inferiore.... ...nessuno sa niennte del wmv?
Mi sembra di capire che malgrado il modello di punta esca in 1080p, non è garantito che sia evitata la converione:1080p24>1080i>1080p..?
I chip che possono trasmettere il segnale liscio quali sarebbero...i soliti Broadcom, Conexant, etc...
Anche per i blu ray in circolazione è lo stesso. Praticamente non esiste lettore in commercio che non abbia questo problema...!?
Avete info a riguardo?
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Al momento, gli unici che sembrano uscire a 1080p24 nativi sono i due BR player SOny e Pioneer usciti da poco negli USA .. di sicuro il Sony, il Pioneer non so.. per hddvd invece ancora nulla.
Ciao,
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Quindi con un TV che non supporta il 1080p24 come si vedrebbero i film usando uno di questi 2 player? Sony prevede di commercializzare il suo Player anche in Europa? Italia?:rolleyes:
dubito fortemente che i lettori e1 e xe1 leggano il formato wmv
qui trovate le specifiche del lettore piu piccolo: http://www.toshibahddvd.it/products/...ifications.cfm
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Si, ma questo esclude totalmente il passaggio volante all'interlacciato..?!
A tuo avviso buttano fuori un segnale nativo 1080p 24 senza altri passaggi?
Da quel (poco) che si sa sembrerebbe di si, almeno per il Sony. Bisogna vedere poi cosa ci fa il vpr: potrebbe anche convertirlo internamente a 60hz quindi vanificando le potenzialità del segnale:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Caio,
Luigi
Si vedrebbero bene settando l'uscita a 1080p60hz, oppure, anche impostando i 1080p24 il televisore farebbe una riconversione interna a 60hz. Bisogna solo provare..Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
chi ha aggiornato il lettore al firmware 1.2?
Io l'ho fatto ieri sera. Per ora non ho visto miglioramenti!
Avete fatto qualche prova? Da qualche parte ho letto che dovrebbe migliorare la qualità col collegamento HDMI e il playback dei DVD normali!
Ciao!
Cla
Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
Ma di che lettore parli? I "vecchi" USA, suppongo, perchè i nuovi del thread non dovrebbero ancora avere aggiornamenti software:confused:
si scusami per l'inesattezza!
MI riferivo al modello HD-E1! Il mio è stato aggiornato alla versione firmware 1.2 dopo che l'ho collegato alla LAN.
Ciao!
Ordinato il Toshiba HD-XE1 presso il Toshibashop.it lo scorso 21.12.
Oggi la lieta notizia.
Il prodotto sta per essere spedito.
Ci siamo:) :) :)
A presto per le prime impressioni.
Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
FAcci sapere .. anche se ... mi sembra strano: sul sito non è ancora disponibile. Che avranno voluto dire? E' disponibile o "sta arrivando"?:confused:
Io ho chiamato 20 min fa e non sapevano ancora nulla..
Io ho chiamaato adesso e mi hanno detto che sarà disponibile in 10 o 15 giorni.
Sul sito comunque risulta come non Disponibile ma Ordinabile.
ciao