RX 361 impostazioni e volumi
Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato uno yamaha rx361, lo so che è piccolo ma per i miei scopi è sufficiente.
Al momento è collegato via rca ad un dvd e pilota un sistema così composto:
N.2 Wharfedale Diamond 9.1
N.1 Wharfedale Diamond 9cc
N.1 JBL E150P
i surround li aggiungerò più avanti.
Non mi è chiara una cosa: per arrivare a volumi "decenti" devo stare col volume intorno a -25db, se ascolto il sinto invece devo scendere intorno a -35/40, perchè così tanta differenza?
E' altrettanto normale che per sentire il sub debba tenere il volume del sub al 90-100%??
Ho cercato di alzare il livello sia dei front che del sub portandolo a 3/4 le cose migliorano ma per avere un volume "godibile" devo sempre tenere i-20db.
C'è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni? Oppure c'è qualche componente che non funziona correttamente?
Grazie per chi riesce a darmi una spiegazione.
Entrare Analogico uscire HDMI
Salve a tutti,
ho una Playstation2 e riesco a giocarci pochissimo quindi non vorrei dedicarle connessioni A/V stabili.
La mia situazione è questa: con gli RCA A/V entro frontalmente nel RX-V661 e vorrei uscire in HDMI verso un'entrata del plasma (Pana 42TH70E).
Se dalla TV seleziono quell'entrata non vedo nulla (funziona con altre fonti)...
Devo abilitare qualcosa nel sinto?
Grazie,
Canister.
Edit:
Se entro con il solo segnale stereo su RCA (sempre frontalmenet) non ho problemi.
Al momento entro con il video dal PVR e l'audio dal sinto.