Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gtrin
scusate la domanda "ingenua" ma ho visto che l'analogo KDS 55 per il mercato anglosassone costa sensibilmente meno. non sarebbe possibile utilizzare qualche adattatore/convertitore per utilizzarlo con il sistema PAL?
Mi risulta che in UK si usi il sistema PAL come da noi, e mi pare che abbiano anche lo stesso voltaggio a 220.
O intendi in USA? Tieni conto che il modello americano è diverso (+ vecchio) rispetto a quello europeo, anche per questo costa meno.
-
per invogliarvi all'acquisto....
visto ieri sera la notte degli oscar registrato diretta versione originale da USA su sky cinema 16:9
semplicemente stupendo: il tappeto rosso, i colori e le figure delle dame, il teatro, lo show di premiazione, DD 5.1 in diretta
una qualità che finora non ho mai visto
bye
Sergio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spider Baby
Tieni conto che il modello americano è diverso (+ vecchio) rispetto a quello europeo, anche per questo costa meno.
Io sapevo esattamente il contrario: in USA i prezzi sono più bassi perchè sta per uscire la seconda generazione (che in Giappone è già in commercio con codice kds 55 2500 o qualcosa del genere) :eek:
Ma la possibilità di utilizzare questi prodotti per il mercato USA anche in Italia esiste oppure non ne vale la pena?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sermo
per invogliarvi all'acquisto....
una qualità che finora non ho mai visto
bye
Sergio
questo è un distillato di cattiveria allo stato puro :D :D :D
-
Citazione:
questo è un distillato di cattiveria allo stato puro :D :D :D
si....se l'avesse detto un professionista dell'audio/video
mentre io sono un dilettante, quindi prendi i miei giudizi come quelli di un semplice fruitore del mezzo tv e non come uno smanettatore e misuratore sfegatato dello stesso
concludendo....
da utente è stata per me la migliore visione su un tv > 46"
su crt 32" sony è chiaro che si vede altrettanto bene
ma l'effetto come si può immaginare è decisamente diverso
Sergio
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
OK ragazzi mantenete la calma....:D
allora.. come dice il buon marble.. mi sono pure girate.. visto che un anno fa ho pagato il kdf50 1400€ ....
c'era una coppia molto interessata a questo tv ... davanti l'adesivo sony riportava al scritta Full HD - 55" - 2 hdmi ... non l'avevo mai visto prima.. ho notato un desgin migliorato rispetto al mio kdf che ho sempre reputato esiticamente bruttino..
ovviamente come al solito era in disparte da tv da oltre 3,000€ e collegato ad una fonte penosa... un cartello scritto a mano diceva 990,00 ..
qualcuno mi ha pure scritto in PM ... quindi ripeto in grassetto...
1) il prezzo di 990,00 secondo me è molto basso.. non vorrei che fosse riferito al solo modello esposto..
2) il centro commerciale è l'ATLANTE di San Marino.. mi pare che di elettronica ci sia un solo negozio al suo interno non ricordo il nome ma vedo se trovo qualcosa su google.. cmq prima di fare km su km provate a chiamare...
3) per qualsiasi cosa non date la colpa a me :D
saluti
Signori e signore tanto per farvi scoppiare :cry: 3 ore fa ho comprato il kds 55 a 2000 aep dal negozio free shop indicato da jamal all'INNAFRONTABILE :eek: :eek: cifra di 999 € + 50 € di corriere (sulla smart proprio non ci entrava ghghg).
Preciso che il tv è stato consegnato 15 giorni fa al negozio (mi hanno pure mostrato la bolla ghgh) ed è stato acceso solo quando gli veniva chiesto dai clienti (al mio arrivo infatti era spento).
Che dire ho fatto il best buy del decennio :cool: , l'offerta era limitata solo a questo apparecchio.
X Jamal altro che birra ti pago un barile :D , al momento sono in piena ristrutturazione della casina nuova (usata :p ) quindi non ti posso invitare a cena ma quando sara pronta aspettati un'invito (per allora molto probabilmente ci sara anche una ps3 con blu ray e giochini da gustare)
Per concludere rosicate gente rosicate (scherzo ovviamente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da defury
Signori e signore tanto per farvi scoppiare :cry: 3 ore fa ho comprato il kds 55 a 2000 aep dal negozio free shop indicato da jamal all'INNAFRONTABILE :eek: :eek: cifra di 999 € + 50 € di corriere (sulla smart proprio non ci entrava ghghg).
Il solito Romagnolo furbone :D
Ac raza ad busdecul c't'aé!
p.s.
Un plauso a Jamal che evidentemente è la persona più onesta del forum.
la prossima volta, magari segnalamelo in PM ....
-
Citazione:
CUT
X Jamal altro che birra ti pago un barile :D , al momento sono in piena ristrutturazione della casina nuova (usata :p ) quindi non ti posso invitare a cena ma quando sara pronta aspettati un'invito (per allora molto probabilmente ci sara anche una ps3 con blu ray e giochini da gustare)
Ohhhh... son felice per te...
rosicavo io quando l'ho visto... pensa a chi era indeciso....
è l'affare del decennio ... risparmio di 1700€ e che cazz ;) ...
cmq anche se fosse stato acceso di + sai le lampade che ti prendi..
;)
-
Citazione:
Io sapevo esattamente il contrario: in USA i prezzi sono più bassi perchè sta per uscire la seconda generazione (che in Giappone è già in commercio con codice kds 55 2500 o qualcosa del genere) :eek:
Il modello KDS-55A2000 americano ha il Bravia Engine 1.0 mentre quello europeo ha il 2.5 (PRO). (vedi anche la pagina 11 di questo thread, posto di marko83)
Comunque costa ben 2,699.99$, non tanto meno che da noi.
Vedo ora che nel sito sony usa c'è anche un modello 2020 ma è un 60 pollici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
Ohhhh... son felice per te...
rosicavo io quando l'ho visto... pensa a chi era indeciso....
è l'affare del decennio ... risparmio di 1700€ e che cazz ;) ...
cmq anche se fosse stato acceso di + sai le lampade che ti prendi..
;)
Hai voglia, non ti potro mai ringraziare abbastanza, il pupo mi arriva giovedi a casina non vedo l'ora :D
-
Citazione:
....e pensare che avevo chiesto io in mp a jamal di postare su questo forum :D :D :D
comunque, complimentoni e facci una bella recensione.
-
stika 990e!
l'affare del millennio, anche se è appena iniziato! :D
-
Citazione:
....e pensare che avevo chiesto io in mp a jamal di postare su questo forum :D :D :D
comunque, complimentoni e facci una bella recensione.
Per i miei test pensavo di usare:
Laser disc pioneer cld-d925 con i migliori dischi in mio possesso ovvero: apollo 13, waterworld, dracula, star treck primo contatto;
Dvd kiss dp 1100 (il convento passa questo per il momento ma tanto voglio testare la bonta dello scaler e deinterlacer interno) con :
titanic collector edition, armagheddom, star treck insurrection e nemesi;
Portatile con nvidia 6800 go (driver appena aggiornati per supporto display hdtv) con adattatore dvi-hdmi e svariati filmati 720p -1080p.
Tutti i cavi sono GeBL high power gold.
Non so a che ora mi arriva domani, tempo di collegare tutto e tarare il tv (a proposito avete qualche link sui set-up consigliati??) e comincio i test e al piu presto vi posto le mie considerazioni.