Io di anni ne ho "solo" 39, ma capisco... eccome se capisco... :sob:Citazione:
Originariamente scritto da Sam46
Visualizzazione Stampabile
Io di anni ne ho "solo" 39, ma capisco... eccome se capisco... :sob:Citazione:
Originariamente scritto da Sam46
Ragazzuoli ... non fatemi commuovere :)
è vero, anche a Savona c'era uno storico negozio di dischi con le cuffie a disposizione dei clienti ! che bello... io facevo il liceo... ! hi
Slyppery when wet - Jon Bon Jovi :eek:
Hotel California - Eagles
The eye in the sky - Alan Parson Project
Music for the masses e Violator - Depeche Mode
mi attengo al titolo del topic e dico di quello che quando mi volglio ascoltare un DISCO (intendo cd, sono troppo giovane per i fruscii dei vinili :D ), inserisco nel lettore.
The ghost of tom joad - del Boss
Poi è chiaro che uno non basta, non basta mai, uno non è bastato per quarant'anni dai sessanta ai duemila e spero che non basterà per altri quaranta, spero che tornino a fare musica eccellente.......si veda la mia firma!
SHOVEL HEADED KILL MACHINE - EXODUS
ENEMY OF GOD - KREATOR
THE ULTRA VIOLENCE - DEATH ANGEL
REIGN IN BLOOD - SLAYER
casualmente ho scoperto Eva Cassidy, voce stupenda, peccato non sia più con noi.
un brano in particolare "Fields of Gold" (scritto e cantato originariamente da Sting), in versione studio e live, ma non solo quello.
Michael Jackson - Michael ;)
ASSOLUTAMENTE "MISPLACED CHILDHOOD" DEI NIPOTINI DEI GENESIS I FANTASTICI MARILLION.. DISCO UNICO, POETICO, ROMANTICO, MELODICAMENTE IMPECCABILE, TESTI FANTASTICI, CONCEPT ALBUM CHE HA DAVVERO FATTO SOGNARE I NOSTALGICI DEL PROG... AD OGGI è LUI IL MIO FAVOURITE!!!
AH OVVIAMENTE DARK SIDE OF THE MOON DEI PINK FLOYD E' FORSE IL PIù BELLO OBIETTIVAMENTE DELL'ERA 70-80.. E OLTRE..
MA QUESTO DEI MARILLION IL MIO PREFERITO.... LO CONSIGLIO A TUTTI, RIGOROSAMENTE IN VINILE!! CIAO!
sanctify the darkness - suicidal angels
dead again - suicidal angels
the ultra violence - death angel
enemy of god - kreator
painkiller - judas priest
Incognito...tutti gli album in studio
dressed to kill
kiss
alive I - II
destroyer - KISS :ave:
love gun
rocn'n' roll over
the elder
Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Finalmente qualcuno con i miei stessi gusti!!!! :D
I miei preferiti sono il primo Jazz Funk, poi il mitico Positivity, Adventures in black sunshine, Tales from the beach ma non disdegno le varie versioni remix e live;
Poi ogni tanto mi concedo un po' di buon rock, dai Pink ai Guns, tutti rigorosamente in vinile....;)
In vinile preferisco Money for Nothing...hi hi hi...;)Citazione:
Originariamente scritto da SABA78
Mitico SABA ! A me gli Incognito fanno venire in mente il tempo in cui li suonavo per i Pub...:cry:
Bei tempi...:p
DAJE COSI'
...allora abbiamo davvero molto in comune...;)Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb