Buonasera a tutti, sarei interessato al co-buy di questo VPR, come posso partecipare, se è possibile.
Grazie della risposta.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti, sarei interessato al co-buy di questo VPR, come posso partecipare, se è possibile.
Grazie della risposta.
Il problema, x "noi abbonati", è che siamo sull'ultimo vagone....:(, bene che vada, arriva in fine settimana!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao,visto le ottime perfomance di questo videoproiettore,prestazione che avevo gia notato al tav e riportato su questo forum, ci sara un calo vertigionoso di prezzo dei concorenti piu vicini(panasonic ed epson)dato il prezzo esagerato che viene proposto per questi ultimi.:) :D
Sono appena arrivato e vedo che è uscito il numero nuovo di DVHT, meno male che controllavo quando usciva, quando controllo non esce e quando non controllo esce, l'importante comunque è che c'è, domani si corre in edicola e si compra.
no, tu VPR meglio se non lo compri, sennò domani chi ti sente a te!!!:rolleyes:
Scommetto quello che vuoi che domani verrai qui a dolerti delle tre righe tre in cui Mollo ha trovato una magagna a te familiare per l'esemplare in preserie( lo stesso del TAV; di cui già sapevo del problema perchè me l'aveva detto già Dal Brollo provandolo l'aveva scovato...)
Letta la rece su DVHT e in effetti il "Mitsu" ne esce a testa alta, nonostante il modello di preserie. E poi quell'upscaler... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da VPR
Ciao!
Marco
Quì c'è qualcosa che non funziona: cine4home dice chiaramente che il Reon sbaglia il film mode con il Pal, DVHT non solo non rileva il problema ma addirittura dice che lo scaler è eccellente :eek: .Citazione:
Possibile che abbiano già aggiornato il firmware :confused:
E adesso che facciamo :cry:
Aspettiamo qualche giorno e lo testo io con la famosa sequenza di cani e gatti;)
Scaler sì, ma non deinterlacer, forse potrebbe spiegarsi in questo modo l'arcano ;)Citazione:
Originariamente scritto da Peval
BEh, a parte che la rece del Mollo, mi sembra alquanto "MOLLE" (:asd: :rolleyes: ) in quanto, oltre la tabella del test, sembra una brochure con resoconto alla "sasadf" (per cui niente di malvagio, anzi, ma...:boh: ), ma, appunto, mi sarei aspettato una verifica più approfondita della mappabilità 1:1 , la verifica di aggancio dei segnali PAL dal deinterlacer, qualcosina di più sull'unico MINUS rilevato, cioè alcuni punti in cui l'immagine nelle basse luci nasconde alcuni dettagli....:boh:
QUi ci Vuole Sant'EMIDIO che svisceri meglio le sue capabilities.
Niente contro il MOLLO; che leggo sempre con piacere, ottimo professionista: ma la mia sete di sapere sull'argomento è rimasta un pò a secco
@stazza: tu sei ancora in lista di pre-adesione per il cobuy:read: che faccio? almeno liberi il posto per qualcuno che si vorrebbe inserire;) (Però sarei più felice se ti decidessi a prendere anche tu un FULL HD!!:read: ed a quel prezzo....:read:)
serpe.......io ERO deciso a rinunciare, aspettando i concorrenti......ti mando un MP :mad:;)Citazione:
Scusa sasa' qual'e' la famosa sequenza di cani e gatti?dove e come controllare lo scaler?Citazione:
grazie
No, il firmware non era aggiornato ed il problema mi era stato segnalato in anticipo dal distributore, assiema alla incompleta gestione dell'iris. Di questo è stata fatta menzione nell'articolo, dell'altro problema no; di entrambi è stata data per certa la soluzione nelle macchine di serie.Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Lo scaler, nella sua funzione di riscalatura dell'immagine da 576 a 1080, è quanto di meglio mi è capiato di provare ufficialmente. Al top audio era in dimostrazione un altro VP con potenzialità analoghe...
Quindi vorresti dire che gli davano in pasto un 576p ???? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
E scriverlo chiaramente ??? E chi faceva il deinterlaccio ???
Inoltre: il Reon da quel che ho capito dovrebbe essere in grado di deinterlacciare i 1080i ........ se non sistemano la cosa: che me ne faccio ???? :(
Questo spiega tutto: l'articolo per intero ancora non sono riuscito a leggerlo (grazie allla distribuzione di DVHT che evidentemente nella mia zona è in netto ritardo non essendo ancora disponibile stamani).Citazione:
Originariamente scritto da Mario Mollo
Grazie delle delucidazioni: a questo punto non resta che aspettare le macchine di serie per vedere se hanno superato questi problemini :)