12?Citazione:
Originariamente scritto da bellpop
L'ultimo scudetto dell'Inter risale a quasi un ventennio fa. Mentre l'ultima Coppa dei Campioni oltre 4 decadi!!:D:D:D:D:p
Visualizzazione Stampabile
12?Citazione:
L'ultimo scudetto dell'Inter risale a quasi un ventennio fa. Mentre l'ultima Coppa dei Campioni oltre 4 decadi!!:D:D:D:D:p
Questa sera mi vesto da chiromante!
L'inter deve vincere lo scudetto quest'anno... lo capiremo dopo la vittoria... accadrà qualcosa di veramente interessanti a livello di alta finanza.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Il Milan si riposa.... è un anno di transizione.... giusto premio prima di mandare in senatori in pensione!Citazione:
Questo è la prova che qualcosa accadrà... forse questo potrebbe essere il vero campionato falsato.... c'è un'aria di standby nelle alte sfere!Citazione:
Ma quella e' la nostra specialita'!!Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Poi mercoledi ho visto un gol del Bordeaux fantastico... tre dribbling sulla trequarti e pallonetto stupendo da 30 metri..chi era? DALMAT!:nera: :nera:
@ CLESSIDRA: La prima e la terza affermazione non le ho capite.. mi illumini!!?!?!?
il mitico joystick dalmat!
sinceramente, preferisco dacourt ;)
Sicuramente Dacourt e' piu' utile.
Pero' i gol di Dalmat alla Fiorentina...:eek:
Se avesse avuto la testa a posto, sarebbe diventato una stella di primissima grandezza.
grande tecnica, fisico maxi e 60mt con i tempi di cordoba!!
Pero' si e' perso.
appunto, coi se e coi ma non si vincono gli scudi :D
La festa è finita.... ormai potete solo strappare fortunosi pareggi a pochi minuti dalla fine...Citazione:
Con questo ritmo vertiginoso a Natale ci raggiungete.... sì, a Natale 2012!!!:D
Occhio a non riposarvi troppo!;) Se gli ex-invincibili vanno avanti così mi sa che l'anno prossimo fanno cambio con la giuventus.... :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Clessidra
L'Albinoleffe già trema.... e intanto Kakà prepara le valigie....:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Già.... che dire???:D :DCitazione:
Si può dire ad esempio che.... nessuno è perfetto!
Oppure.... chi è senza peccato..... (ma questo l'ha già detto un altro forumer tempo fa....:p )
Ciao:)
Purtroppo,sigh,sigh!!!!!!!
Kallon a fine squalifica fu mandato via ...Citazione:
;)
e borriello?? :D :DCitazione:
Appunto. "Puliti" non ce né sono, solo "Meno sporchi".;)Citazione:
Poi compraste Davids, che precedentemente era risultato positivo ad un controllo antidoping. Noi Stam.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
"Puliti" non ce né sono, solo "Meno sporchi".;)
Dai Erick81.... capisco i 28 punti.... capisco che fate una partita buona e cinque pessime.... capisco che non ci sono più gli "sbandieratori" a darvi una mano.... capisco che avete già perso Sheva e state per perdere Kakà.... ma tu continua a pensare.... positivo....:asd: :asd: :asd: