Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Secondo me no: è molto più costoso e meno pratico. Ma è un'opinione personale.
E cmq, quei benedetti filtri .AX del dvbsource di AltDVB, li hai registrati?
E dove lo ficchi lo smartmouse in un Htpc che ha "anche nell'estetica" una sua funzione?
Io ce l'ho da anni lo smarttopo ma tra problemi di seriale e di alimentazione ha funzionato 1 volta su 30.
Per non parlare di un notebook aziendale cui ho bruciato la "seriale"....
Avevo pensato ad una baia da ficcare sotto il Masterizzatore ma 100 euro per un aggeggio così, senza la certezza di usarlo e se ho capito...senza la certezza che funzioni...mi sembravano troppi...
Se mi sbaglio....le mie dita sono qui pronte per le bacchettate.. ;)
-
Io ce l'ho infilato in un elegante case ASE bianco x programmatori di SC :) Solo per sfizio cmq, a me personalmente l'estetica non importa granché, preferisco la funzionalità. E in quanto a questo, ti faccio presente che non esiste alcuna CAM che legalmente supporti N*DS, e che quindi potrebbe smettere di funzionare domani senza che nessuno possa farci nulla...
In quanto ai problemi che hai riscontrato con phoenix seriali: sei parecchio sfortunato, è un'interfaccia così semplice (ce la siamo costruita in casa) e così rodata che è veramente difficile che a qualcuno non funzioni....salvo problemi di scheda madre difettosa o alimentatore sbagliato.
-
Citazione:
... preferisco la funzionalità.
In effetti la soluzione 3200 + CI + CAM non e' molto funzionale , per ora o per sempre , con l'HD del beneamato :)
-
Citazione:
Ma hai registrato i filtri directX della sorgente A/V? Nella cartella filters c'è il file bat per registrarli...
Perdonami se sono un pò tardo..............:p Ma bisognerà pur guadagnarselo il paradiso...........:angel:
Fatemi capire una cosa, il file nella cartella Filters l'ho trovato ci devo clikkare 2 volte ed il gioco è fatto, oppure prima devo estrarre tutto il programma.
Una volta che ho eseguito il file register_filters devo fare qualco'altro??
Grazie............:D
Ciao SGNAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Una volta che ho eseguito il file register_filters devo fare qualco'altro??
Se vuoi puoi anche vedere come si fa' a registrare un filtro , destro del mouse sul file.bat + edit e ti appare cosa fa' il bat.
A parte questo va' bene quello che hai fatto ... poi lanci il programma e lo setti , soprattutto i filtri/decoder da usare sezione directshow.
Ciao :)
-
Ciao, ho provato ad usare ieri per la prima volta la TT-3200.
Ho installato TT-Mediacenter ed avviato la scanzione dei canali.
Però sono stati sintonizzati solamente alcuni canali arabi e radio arabe, tutte chiaramente in lingua araba.
Dove sbaglio?
il S/O è MCE2005 (ho usato però TT-Mediacenter)
ciao
massimo
-
Hai settato il Diseqc nel programma? Se mi ricordo bene TT-Mediacenter di default mette Astra 19.2°E su LNB1 e Hotbird 13°E su LNB2...
-
Citazione:
Hai settato il Diseqc nel programma? Se mi ricordo bene TT-Mediacenter di default mette Astra 19.2°E su LNB1 e Hotbird 13°E su LNB2...
Dove si setta? TT non mi propone nessun satellite (almeno mi sembra).
Da quel che so la parabola (condominiale) è puntata su Hotbird.
Come e dove devo settare?
Ciao
massimo
-
Nelle Opzioni del programma (c'è un'iconcina a Sx per accederci se mi ricordo bene)
-
Citazione:
Nelle Opzioni del programma (c'è un'iconcina a Sx per accederci se mi ricordo bene)
e' la stessa dove ho impostato "ALL REGION" e "ALL FREQUENCES"?
Scusa se le indicazioni non sono molto tecniche, ma con il sat sono proprio agli albori.
-
per Pinkyz
Scusa ancora, se fosse un problema di cablaggio come potrei capirlo?
(Ho una utilitì della asus - Marvel mi sembra - che fa dei test su cavi. Poyrebbe servire?)
ciao
-
Citazione:
Io ce l'ho infilato in un elegante case ASE bianco x programmatori di SC :) Solo per sfizio cmq, a me personalmente l'estetica non importa granché, preferisco la funzionalità. E in quanto a questo, ti faccio presente che non esiste alcuna CAM che legalmente supporti N*DS, e che quindi potrebbe smettere di funzionare domani senza che nessuno possa farci nulla...
In quanto ai problemi che hai riscontrato con phoenix seriali: sei parecchio sfortunato, è un'interfaccia così semplice (ce la siamo costruita in casa) e così rodata che è veramente difficile che a qualcuno non funzioni....salvo problemi di scheda madre difettosa o alimentatore sbagliato.
1) case ASE in cui infilire lo smarty???? Hai qualche link?
2) Perchè CI+ Cam è meno "funzionale" di smarttopo?
3) La Matrix riprogrammata la uso da 2 anni con abbo ufficiale in uno Hummy e...con soddisfazione. Se smetterà di funzionare è perchè han cambiato codifica....oppure han bucato Nds....
4) Sulla sfortuna con "buciature di seriali" ne conosco a decine di utenti che in passato non recentissimo hanno avuto simili disavventure.
Ma soprattutto, davvero, non riescoa a capire perchè definite, non sei il solo, poco funzionale questa soluzione, che mi sembra la più pratica e la più semplice.
Thanks a lot
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
1) case ASE in cui infilire lo smarty???? Hai qualche link?
2) Perchè CI+ Cam è meno "funzionale" di smarttopo?
3) La Matrix riprogrammata la uso da 2 anni con abbo ufficiale in uno Hummy e...con soddisfazione. Se smetterà di funzionare è perchè han cambiato codifica....oppure han bucato Nds....
4) Sulla sfortuna con "buciature di seriali" ne conosco a decine di utenti che in passato non recentissimo hanno avuto simili disavventure.
Ma soprattutto, davvero, non riescoa a capire perchè definite, non sei il solo, poco funzionale questa soluzione, che mi sembra la più pratica e la più semplice.
Thanks a lot
;)
1) Do-it-yourself: ASE è una famosa ditta che fabbrica programmatori e tools di sviluppo per smartcard, ne ho preso uno(programmatore) che avevo in giro, l'ho "svuotato" e ci ho messo dentro il phoenix.
2) perché costa di piu' e offre lo stesso (anzi meno, vedi fine messaggio)
3) no, basta che cambino alcune cosette nel sistema corrente: certo, poi si può anche rimettere a posto....forse. Questo vale anche per i plugin, ma i plugin sono gratuiti, le cam no...
4) io no, ho avuto moltissime periferiche seriali, mai avuti problemi di bruciature...sempre se uno non è cosi' sbadato da volere togliere e mettere a caldo...
PS Perché, come detto da ciuchino, per Sky HD non funziona?
-
Qui metto un paio di screenshot di canali Hd francesi di Canalsat:
Evenement HD che in questi ultimi giorni trasmette equitazione in HD:
http://www.crisidelm.it/images/evenementhd.jpg
Canal+ Hi-tech HD (che trasmette a rotazione materiale da altri canali CanalSat in SD): credo sia upscalato, è un telefilm americano, (Secret?):
http://www.crisidelm.it/images/canal+.jpg
Clickando sopra vedrete lo screen in formato originale, e file grafico PNG, quindi pesantuccio, circa 1,5 e 2 MB.
-
Inoltre anche il provider polacco Cyfra+ ha lanciato un canale di test in HD H.264...la situazione si sta movimentando. Il provider spagnolo Digital+ ha programmato il lancio di test di canali HD per fine anno.