Ciao a tutti, ho acquistato anch'io il plasma 42PF9631D da Visualdream e mi è arrivato da alcuni giorni, ma il valore di OPERATION HOUR è ad oggi di 38 ore. Ti consiglio di chiamarli e diglielo.Citazione:
Originariamente scritto da DylanDog1979
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho acquistato anch'io il plasma 42PF9631D da Visualdream e mi è arrivato da alcuni giorni, ma il valore di OPERATION HOUR è ad oggi di 38 ore. Ti consiglio di chiamarli e diglielo.Citazione:
Originariamente scritto da DylanDog1979
Ciao, come hai fatto a rimettere la penultima versione?Citazione:
Originariamente scritto da fanel
Io non riesco a trovarla sul sito della Philips.
Grazie
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a quest'utilissimo forum e sono diventato un felice possessore di un fantastico philps 42pf9631d. acquistato da euronics a 1849 eurozzi:D
stasera lo installo e poi comincero' a tempestarvi con le domande......:confused:
ciao,
christian
e tu tempestaci di recensione del big TVCitazione:
Originariamente scritto da chry7582
sara' fatto!!:D
a presto!
Come fai ad essere un felice possessore se ancora non lo hai installato?;)Citazione:
Questa è una supergufata, pensa se dovesse avere dei problemi...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da maratoneta
io mi gratterei le SCART :D :D :D
Domandona: come lo collego il pc portatile al cucciolotto, dato che non ha una entrata VGA? Il manuale consiglia di usare un cavo VGA-RGB/H-V cioè quello con 5 fili che si connette all'ingresso component, ma oltre che essere scomodissimo da manipolare, è anche già occupato dal dvd recorder.
Siccome il mio portatile ha anche una presa S-Video, ho pensato di collegarlo in questo modo (con la S-Video laterale della tv). Non mi importa la qualità delle immagini,è solo per fare una prova su internet (web a 42".... :sbav: ) dite che funziona tranquillamente (prima che perdo tempo e soldi per cercare e comprare il cavo)???
Se non ti interessa la qualità delle immagini, procedi.
Ma tieni presente che se utilizzi questo segnale per vedere un film, tuttosommato puoi accontentarti.
Non ti accontenterai affatto per utilizzo PC. Troppo poco definite le immagini.
giusta osservazione.....rispondo subito,Citazione:
perche' e' da tre settimane che mi sto documentando su qual'e' il miglior plasma
in circolazione,se scegliere un plasma o un lcd,quanti pollici,perche' questo invece di quello,ecc....
mi piaceva molto il philips e dopo aver letto i vostri commenti su questo modello mi sono deciso e l'ho comprato.
la ricerca pero' non e' stata facilissima,cioe' si trova facilmente,ma i prezzi variano abbondantemente.
dopo aver girato un po di negozi e centri commerciali,e controllato i prezzi on line,l'ho trovato da euronics al prezzo di 1849euro,il problema e' che mi dava quello esposto,sempre acceso,senza sconto.
allora mi sono messo alla ricerca di un altro euronics e finalmente l'ho comprato nuovo.
il mio "sono un felice possessore" si riferisce a tutto questo,ma anche perche' e' quello che cercavo.
spero di non dovermi rimangiare la parola per il suo funzionamento......;)
a presto
Dici che la classica navigazione web, oppure qualche giochino online, sparati su questo plasma 42" col segnale S-Video sono inguardabili? E che con la VGA->RGB/H-V invece la qualità migliora nettamente?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Inguardabili non saprei. Devi provarlo.
In VGA è un altro mondo, ovvio.
Non ti preoccupare, non ti dovrai rimangiare la parola. La mia era una semplice battuta in considerazione del fatto che ce l'ho anch'io e ti assicuro che è semplicemente meraviglioso.Citazione:
A presto
sul sito è presente la più recente... io, quelle che ho scaricato le ho salvate tutte, quindi l'ho ripescata e rimessa (ovviamente il televisore si accorge che è una versione antecedente e chiede una semplice conferma prima di procedere)Citazione:
ciao
fanel
Ti ho postato in MP la mia mail, puoi inviarmela?Citazione:
Originariamente scritto da fanel
Grazie