io ho appena acquistato l'RXE... da trony a 2500€ con pagamento a natale (senza rate) + dvd-recorder con HDD
domani chiamo subito SKY :D come funziona???
ps: si vede egregiamente, anche il "sound" è già veramente notevole
Visualizzazione Stampabile
io ho appena acquistato l'RXE... da trony a 2500€ con pagamento a natale (senza rate) + dvd-recorder con HDD
domani chiamo subito SKY :D come funziona???
ps: si vede egregiamente, anche il "sound" è già veramente notevole
In che senso?Skyhd?Quando ti arriva devi chiamare 199100450 per farti attivare la smartcardCitazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
Ciao ragazzi, per colpa vostra;) ho anche io acquistato il pioneer RXE a 1990 euro compreso supporto da tavolo orig...... da Eur....Citazione:
E devo dire che è un capolavoro , grazie a voi per avermi consigliato in meglio.......
Salutoni
Marco
Dove l'hai preso a 1990 con supporto?
Se la scheda video del pc ha un uscita digitale DVI, come tutte le princiapali schede degli ultimi anni (ma nei notebook non sempre) puoi prendere un cavo dvi-hdmi per collegarla al tv.Citazione:
Originariamente scritto da vegas
Citazione:
Originariamente scritto da Marco74
Guarda che hai acquistato un modello diverso da quello di cui si parla in questo 3ead: :eek:
Tu hai acquistato il modello RXE da 42" anziché il Pio 436 sxe. Il modello RXE viaggiava su quelle cifre già da un po' di tempo. La vera occasione era sul SXE.
Scusate ma io sto per comperare uno dei due modelli, tutti parlate bene del pio ma di queste philips ch ne dite?
grazie luca
di RXE ci sono il 42" e il 43", il 43" è identico al SXE solo che manca di decoder (ma non si capisce ancora quali siano le altre differenze....)
Se non erro il 9966 ha avuto una serie di problemi legati alla presenza di macchie sullo schermo, sembra in molti casi risolti tramite un intervento dell'assistenza... forse andrei più sul 9631 che non sembra avere questi problemi e ha caratteristiche molto simili.Citazione:
Originariamente scritto da lucapier
Oddio c'è una comoda funzione sul sito della pioneer. Le uniche differenze sono la presenza del decoder e quindi il peso e il consumo.Citazione:
Il resto è solo marketing e fantasia di noi consumatori, che porta a ingenui ragionamenti del tipo "se costa di più sarà meglio". Alle volte funziona, ma non sempre ;)
boh, io sinceramente l'ho inseguito a lungo e "me ne frego" del prezzo, anche perchè era una vendita abbinata... cmq anche a me sembra che siano identici e del DTT non ci faccio nulla visto che avevo già il decoder, probabilmente l'unica scocciatura sarà l'occupare un ingresso in più...
allora che ne dici tra il 9631 che dici tu e il nostro pio?
grazie dell'info sulle macchie
Luca
aggiornamento: appena compilato il modulo d'ordine sky per l'HD
una domanda: non ho trovato alcun riferimento al potenziale acquisto del decoder (quello HD), su puo' fare?
qualcuno mi può aiutare nella difficilissima scelta tra
Panasonic pv600, Pioneer 436 sxe o philips 9631.
Sicuramente sono ottimi modelli tutti, i prezzi sono più o meno quelli...
pana e phi ti danno 2hdmi...
che ne dite?:rolleyes:
ho trovato su mpri....il televisore in oggetto comperato, adesso mi hanno chiamato che lo davano per disponibile ma nn era vero e quindi nisba!!
mi potete dire dove trovarlo a quel prezzo??
grazie