mai successo... Ogni tanto anche da me il segnale digitale non è il massimo, ma i canali non si spostano :(
Visualizzazione Stampabile
mai successo... Ogni tanto anche da me il segnale digitale non è il massimo, ma i canali non si spostano :(
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Ancora non riesco a capire il motivo :doh:
Salve a tuuti ragazzi
scusate la mia assenza
ci sono novità per il nostro cucciolotto?
Secondo voi dove si porterà il mercato sull' HD o sul Blurey?
:D :D
da mesi sto valutando l'acquisto di un plasma e stavo aspettando che il 9631 arrivasse ad un prezzo vicino ad 1,5keuri. Quando questa soglia si stava avvicinando, ecco che Philips annuncia la propria uscita (almeno per l'Europa...) dal mercato dei plasma.
E come se non bastasse, Panasonic tira fuori i suoi nuovi PX70. Io ho sempre avuto TV Philips...
Il fatto che esca dal mercato dei plasma non vuol dire che il 9631 non sia ugualmente un ottimo prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da tellurio
Il fatto che hai avuto sempre tv Philips non significa che se un'altra casa faccia uscire prodotti migliori non li devi considerare.
Signori
finalmente ho visto il mio cucciolotto in HD a 1080i :eekk: " delirio "
è davvero stupendo, la profondità dei neri è ineguagliabile, mai visto così limpido e definito.
Ho collegato una PS3 con HDMI al TV e cavo ottico al sinto per l'audio sul mio impiantaccio sourraund con il film in Blu Ray Underworld Evolution, Vampiri contro Lican " DA PAURA " da rimanere a bocca aperta.
Poi ho giocato con il gioco Ridge Racer 7 anche lui " Da Paura " limpido molto fluido e molto bello.
Che dire un Sana Occhi :eek: :D
Stasera provo Motor Storm e anche Resistance Fall Of Man, penso che stanotte si farà tardi :D :D
ciao vi faccio sapere
Salve a tutti
qualcuno ha collegato un decoder non Sky in HD al proprio cucciolotto?
purtroppo NO.
Son sempre fermo con Sky SD...
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Vista la differenza con la PS3
mi sà che ne vale proprio la pena, è un altro mondo la TV :eek: vista così limpida
:D :D :D