Ho il tuo stesso problema...Citazione:
Originariamente scritto da mfocardi
La sostituzione dell'LNB ti è stata proposta da Sky?
In effetti ho un LNB del 1996 !! mah...
Visualizzazione Stampabile
Ho il tuo stesso problema...Citazione:
Originariamente scritto da mfocardi
La sostituzione dell'LNB ti è stata proposta da Sky?
In effetti ho un LNB del 1996 !! mah...
Scusate ma voi che versione software avete?Comunque io dopo il reset fatto con il tasto i posto sul frontale non mi sie' piu' bloccato.Facciamo gli scongiuri:sperem:
Per chi gli si blocca il decoder.
Lo lasciate liscio cioè "1 LNB" o settate su " 2 LNB" e/o fate la ricerca dei calali AstraHD col metodo del motorizzato?
Cmq, per resettarlo a dovere, bisogna prima mettere "resettare le impostazioni", poi fare l'aggiornamento software e dopo il metodo del tasto "i".
Fare solo il tasto "i" non serve.
Io, da quando mi ri è ribloccato per la testardaggine di verere i canali AstraHD, lo lasciato liscio e non ho neanche fatto la ricerca degli altri canali (per preauzione :p ) e tutto flia liscio.
Per far prendere i codici del telecomando bisogna inclinare quello di Sky dall'alto verso il basso. Ho fatto una prova al volo e mio phil 885 ha preso i tasti ch+ e ch- .
Come si fa il reset,basta tenere premuto il tasto i?Per quanto tempo?
io ho un Marantz rc1400 ho provato a memorizzarlo a 2cm ma ogni volta che spingo il tasto del telecomando di sky per memorizzarlo mi da errore sul marantz, oggi riprovo da vicino vicino, ma siete sicuri che non trasmetta su un frequenza diversa o altro?Citazione:
Originariamente scritto da valentinop
Ragazzi mettiamo ordine alla cosa.
Sembra ssodato che il decoder si blocca e spesso a tutti...
nopn dipende da cosa si fa ce' qualche problema sul software sembra...
vi chiedo a chi lo ha fatto serve fare aggiornamento del software dal menu ? oppure ho letto voce di un aggiornamanto del firmware che farebbe sky a giorni ... e vero? chi ne sa qualcosa ci dia una mano...
grazie
La mia esperienza:
Installato il Decoder venerdì sera, nulla da fare... Il messaggio era sempre lo stesso... Assenza di segnale... faccio mille prove... salgo sul tetto pulisco LNB, verifico puntamento, etc. ancora nulla da fare...
Sabato mattina vado a comprarmi un nuovo LNB, Humax a ridotto rumore, 10 €. - monto il tutto... e ... Luce Fu...
Sul sony KDF E 42 immagini spettacolari... ottimo audio... Sabato lascio acceso tutto il giorno su 973, così per arredo e per farmi compagnia... Nessun problema...
Ieri ho usato traquillamente il decoder per partita, zapping e film... ancora nessun problema...
Speriamo continui così...
Ciao a tutti
eh, sì.
Topfiled 3000CI pro
SKYstar2
GOLDBOX
SkyBox
HUMAX HDCI 2000
mai nessun problema con gli LNB. ora per sto decoder che sembra un'appendice della lavabiancheria, mi tocca salire sul tetto a cambiare illuminatore :mad:
ma vaff:mad:
si è impallato 2 volte in 4 giorni.....vediamo se continua il problema, e se fanno un aggiornamento da sky.
a chiunque ha fatto l'aggiornamento volevo chiedere se ha funzionato.
saluti
a me nn si è mai impallato ...
Il fatto che a me il decoder HD funzioni perfettamente è soltanto un caso? Ieri è rimasto acceso quasi tutto il giorno, e non mi ha dato nessun problema.
Speriamo bene :sperem:
Ciao
Massimiliano
toccando ferro e altro è da mercoledi scorso che l'ho installato e fino ad adesso tutto ok
ciao a tutti :D :) :D
Ti rispondo al volo senza aver letto i msg dopo il tuo:Citazione:
Originariamente scritto da riktb
SI!!! Ieri sera per la prima volta si è bloccato lo zapping con questa sequenza:
- 107 la7 schermo nero;
- 108 MTV blocco!
unica soluzione staccare l'alimentazione.
n.b.
su la7 non c'era il solito schermo nero per mancanza diritti.
A me non si è mai impallato....convertitore 0,4db come figura di rumore...impianto Multiswitch 6 out - motorizzato, parabola da 120cm Channel Master.
Vi consiglio di cambiare il convertitore con uno a bassa figura di rumore...il problema è tutto li...
Questo decoder essendo con dec Mpeg4 utilizza un ricevitore ST interno che funziona con un'altra tipo di demodulazione (molto più sofisticato)....Sugli altri canali nessun problema...invece sui canali HD in Mpeg4 ecco che si crea questo problema....
Penso invece che il blocco sugli zapping, sia dovuto a un problema SW che dovranno sistemare....avviene sicuramente un bug...
Una domanda per i possessori dell'accoppiata plasma Pioneer-decoder SKY HD: avete notato anche voi (impostando l'output del decoder su "originale") dei problemi nella visualizzazione delle scritte scorrevoli, per intenderci quelle che pubblicizzano la prossima finale di champions sul canale 207? A me succede che in alcuni momenti queste scritte appaiano "seghettate", come se il deinterlacer del Pioneer non riuscisse a lavorare bene.
Impostando l'output del decoder su "720p" invece nessun problema.
Ma il deinterlacer dei plasma Pioneer (o almeno di quello mio...) è così scarso?
Ciao
Massimiliano