il wl66.era settato malissmo,per giunta facevano girare un dvd connesso in video composito rca.puoi immaginare il risultato...che disgraziati...
Visualizzazione Stampabile
il wl66.era settato malissmo,per giunta facevano girare un dvd connesso in video composito rca.puoi immaginare il risultato...che disgraziati...
Va bene vedere il tv dal vivo in un centro commerciale, ma non bisogna mai fidarsi delle immagini. Spesso (sempre) sono connessi in modo indecente e settati malissimo, quindi non si riesce a carpire l'effettiva qualità della tv. Molto meglio leggersi dei forum di persone che hanno la tv oppure prove effettuate da esperti con macchinari per rilevare effettivamente luminosità contrasto, colori e latenza del pannello.Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
già sono d'accordoCitazione:
Originariamente scritto da oxygen79
a volte poi non sanno nemmeno le caratteristiche principali dell tv...
Ciao a tutti.
Lo sapevo che non dovevo smanettare nel menu del televisore.
Mi si è invertito il comando del livello di luminosità.
In pratica ora a 100 è buio, a 0 è luminoso....
Mah.... che sarà secondo voi?
ma che utilità ha una funzione del genere??Citazione:
Originariamente scritto da fulvietto
Cmq anche tu fulvietto mi consigli questa tv?
Come si comporta con le partite di calcio?
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum... e vi faccio subito una domanda.
Vorrei comprarmi un televisore lcd ed usarlo spesso come monitor per pc.
questo toshiba permette la mappatura in 1:1 in vga o dvi (con adattatore dvi/hdmi)? vorrei utilizzarlo assolutamente alla sua risoluzione nativa 1366x768.
grazie :D
Purtroppo no, in VGA accetta solo risoluzioni Vesa quindi: 1280x1024 - 1024x768 - 800x600.Citazione:
Originariamente scritto da Naish84
Prova a leggere bene su questo forum, dovrebbe esserci qlcn che la usa come monitor PC, prova a chiedere chiarimenti a lui tramite PM.
Ciao
Prova a rimettere tutto come era prima (se hai appuntato i valori di default).Citazione:
Prova a impostare quelli che abbiamo postato noi, basandoti anche sul significato delle diverse voci.
Ho chiamato l'assistenza.
Dice che è strano.
Usciranno a fare un sopralluogo (il tv è appeso alla parete) e mi sapranno dire: tra l'altro l'assistenza è in zona (2km) e il tecnico mi è sembrato molto gentile.
I valori? si, li ho riportati all'originale ma nulla, ora funziona così.
Bah...
Tienici informati sull'evolversi della tua disavventura...Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Ciao, I primi valori che mi avevi postato erano in HDMI ?
Anche a te con alcune trasmissioni di Sky si nota una specie di aliasing dei bordi ?
Grazie.
In HDMI non ho ancora nessuna periferica collegata.Citazione:
Originariamente scritto da Silk
Comunque ****** pagina indietro ho postato alcuni parametri con component, VGA, e tv normale. I valori rimangono uguali tranne che per tre di essi e li ho postati lì.
Ciao.
Nei vari megastores non si trova più il WL66Z.... in quale negozio è possibile comprarlo ? oppure bisogna comprarlo su internet ?
Se sei del nord guarda negli IPER...Citazione:
Originariamente scritto da nuclearblast
io l'ho preso online con ritiro in città a spese 0 e pagamento alla consegna!!!
Credo sia la soluzione migliore.:p