........
Visualizzazione Stampabile
........
ciao a tutti ;) ... io nn darei troppo peso all'esperienza di chambeaj ... cercate di farvi una vostra idea possibilmente provando il tv e nn guardandolo così senza verificare collegamenti e setting ... e vi consiglio caldamente un setting accurato del tv ... nn lasciate i valori di default con contrasto sparato e filtri a palla ! :)
non mi spiace contraddirti:ciapet: ma il 42 è anch'esso FullHDCitazione:
Originariamente scritto da chris11th
http://www.philips.at/assets/Downloa...etype%3Apdf%22
saluti:)
Ciao Gialex, volevo chiederti da un po' questo: immagino che i filtri creati da Philips servano per rendere passabile il segnale SD mentre per l'HD sono inutili se non dannosi. Allora ti chiedo: e' previsto da Philips (come dagli altri produttori) la possibilita' di avere uno o piu' impostazioni personali richiamabili da telecomando con la sola pressione di un tasto? Cosi' quando vedo SD attivo il settaggio ad hoc e quando vedo HD ne uso un altro... grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
indubbiamente sarebbe utile ma sul mio nn è possibile ... ;)
Gialex, visto che sei di Roma e che sei uno dei massimi esperti di TV Philips Full-HD (;) ), non potresti farci un favore e andare a visionare di persona il 9731 presso uno dei centri della capitale dove e' gia' in mostra? un tuo parere, avendo da tempo il 9830, sarebbe utile a tutti.Citazione:
beh innanzi tutto grazie per la fiducia :D
era già in programma e lo farò sicuramente ;) ...
Salve a tutti, vi seguo da tempo in quanto sono interessato al 37PF9731.
L'ho visto in alcuni negozi a Roma e mi fa proprio ribrezzo; ne sono andato alla ricerca perchè ero interessato all'acquisto... sulla carta una figata... ma visto dal vivo?!?!?!
Per me quelli che sono qui a Roma vengono da una partita "fasulla":
- non è possibile che la Philips metta in commercio un TV top della gamma che si vede peggio, ma molto peggio (colori scuri con un dithring pazzesco, colori poco brillanti nella gamma media, dettagli in movimento tutti impastati) di altri che costano la metà
- ne parlano bene (Awards vari, germania, ludega) solo... fuori Roma!!!!!!!!
L'ho visto con i miei occhi e... non ci credo ancora: dall'antenna TV al dvd in hdmi, tutto scadente; sarò esigente, ma ...esigono 3500euri sonanti per vederselo in poltrona a casa.
Allora è meglio il plasma 42PF9631 che, con i nuovi firmware, si vede proprio bene!!
Saluti
Giovanni
........
Per Gialex, se non ti sbrigi difficilmente lo troverai più: in una settimana (di ferragosto) ne hanno venduti 13!!!Citazione:
Ma a Milano dobbiamo spendere 600 euri di più, più il viaggio:cry:Citazione:
Originariamente scritto da romano590
Domani vado un po' in giro, mi vorrei portare una sorgente HD per provare che succede.
Con l'antenna TV si vede decente... ma pagare 3000€ per vedere decentemente RAI1...mmmmm non so se è un affare.
Con DVD (Philips uscita a 576p) attaccato tramite HDMI si vede così così, dettagli del viso che al primo movimento si impastano per ridiventare visibili non appena il volto si ferma, capelli che diventano un grigiume se anche in lieve movimento per ridiventare dettagliati quando fermi. DVD taroccato... lasciamo perdere inguardabile, ma lo era (anche se un po' meno) su un plasma da 50".
Altro TV (sempre 37PF9731) con solito demo Philips in HD (768 credo) via YCbCr: sembrava guasto, colori sbiaditi, completamente sballati, confrontati in contemporanea con altri TV Philips (plasma e LCD) collegati stesso modo stessa sorgente.
Insomma, un bel guaio.
Hehe,ormai la confusione(almeno in me)regna sovrana: i pareri sono diametralmente opposti,c'è chi dice che si vede benissimo,c'è chi dice che ha dei difetti che,quando si manifestano,rendono il tutto inguardabile.
Se dovessi comprare adesso,non saprei davvero cosa fare.
non posso credere che abbiano fatto un tv così inferiore al precedessore :confused: ... nn ci credo proprio ;)
In effetti il sito che mi hai linkato tu mostrai dati di un pannello 1920x1080...Citazione:
Originariamente scritto da m.level
Al che io ti rimando a quel che ho visto io partendo da una ricerca sul sito ufficiale:
http://www.hifi-forum.de/extURL.php?...datenblatt.pdf
Quale sarà quella corretta?
........................