Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Per il momento non posso confermare la mia adesione in quanto la mattina seguente sono di matrimonio e probabilmente devo ospitare a casa dei parenti il giorno prima :mad: , finchè non mi fanno sapere qualcosa di definitivo preferisco non prendere impegni.
Divertitevi anche per me.
Antonio
Purtroppo tutte le cattive notizie si sono avverate, anche peggiori rispetto al preventivato :mad: , devo mio malgrado rinunciare all'evento.
Buon divertimento e mi raccomando per il servizio fotografico ;)
Ciao Antonio
-
Caro MArcelo,
ti ho risposto....
NOn credo di potercela fare...
Nonostante le mille pressioni tue e del caro amico Mimmo, purtroppo per me la trasferta giunge in un momento intempestivo...
alla prossima....
walk on
sasadf
-
Counter? ho perso il conto help help:D
Cari amici da oggi non sara' piu possibile disdire l'impegno preso per il raduno pena una buona dose di :huh: :huh:
A parte gli scerzi, carissimi amici, impegnamoci tutti a dare la giusta ricompensa con la nostra partecipazione al caro Marçelo che con tanta passione ma anche tantissimo lavoro, sta spendendo per organizzare questo grande evento.
Ciao
Mimmo
-
Ecco il counter semi-ufficiale:
-4 all'alba...
Wow! Ci siamo!
-
bene! w.e. lungo all'insegna del home theater :)
giovedi' vado a una presentazione Sony del blu ray e venerdi' mega raduno parmense :)
Marce', per sabato, io porto il tutto, ma non ti assicuro niente, confido anche in te per l'opera di convincimento di Paola... :)
i regalini per i presenti sono gia' pronti
ciao ciao
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
eccomi! siamo appena tornati da un w.e. pienotto.
la gara di atletica e' andata bene, tanto per cambiare sui 400m ha abbondantemente lasciato indietro tutti gli altri... :D e il 26 come anticipato non c'e' nulla, bene! facciamo il conto alla rovescia.. :cool:
ciao ciao
Fantastic
sono molto orgoglioso del mio nuovo nipotino romano......
Gianni Confermatissimo quindi e per il conto alla rovescia eccoti accontentato:
-4...............
Marçelo;)
-
Facciamo un piccolo aggiornamento della situazione, anche se devo dire che dopo un entusiasmo iniziale considerevole, e le mille richieste avute un pò da tutti per organizzare una cosa del genere, mi stupisce un pò tutta questa ritirata dell'ultimo minuto !!!!!
Sia chiaro non è un problema, io capisco benissimo i problemi di tutti e che le distanze da coprire in certi casi sono notevoli, ma dalla mia ce l'ho messa davvero tutta per accontentare le tante richieste, si vede che probabilmente la voglia di passare una serata insieme non era così tanta:(
vabbè paziena ecco la lista aggiornata:
Partecipanti al raduno del 26/05/2006:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
12) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
13) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
15) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
16) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
17) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
18) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
19) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
20) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
21) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
22) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
23) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
24) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
25) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
26) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
27) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100%...)
28) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio .....CONFERMATO)
29) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
30) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, ...)
31) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, non vedo l'ora davvero di potervi rivedere)
32) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
33) Civale (nonchè Fotoreporter di livello "Forumiano" Quasi definitiva la sua conferma, anche per lui non vedo l'ora di conoscerlo...)
34) Amico CiVale (sarà sempre un piacere, anche per lui.....)
35) Ale10 (Confermato ed allenato alla grande musica....visto che popò di figlio suonatore che ha..!!!)
36) Davide tecnico audio/video parmigiano (lo metto in sospeso ma mi auguro che venga sarà una piacevole sorpresa per tutti competente simpatico e rivenditore ufficiale Sim2 per Parma e provincia....)
37) Edofede (in attesa di conferma, spero di tutto cuore che possa esserci, una grande persona un grande amico....)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
1) Camera Doppia per Joseph e signora (confermati)
2) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e Figlio
3) Camere Singola per MDL (confermato)
4) Camera Singola per Obi (confermato)
5) Camera Singola per Gian de Bit (confermato)
6) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman (confermato)
7) Camera Singola per Massimoan (confermato).....
8) Camera Singola per il Grande Ciuchino....(confermato)
9) Camera Singola per Ale10 (Confermato)
10)Camera singola per Guido 310 (confermato)
LISTA (PERNOTTO HOTEL) MOMENTANEAMENTE COMPLETA E CHIUSA.!!!
Vabbè ragassuoli è inutile nascondervi che dopo tutte le disdette ricevute all'ultimo il mio entusiasmo è un tantino scemato:( , dato il notevole impegno profuso, anche perchè ci tenevo davvero tanto ad offrirvi una serata che restasse davvero nel tempo, con tanto buon cibo molta parmigianità e buona musica che il nostro Rosario saprà darci, comunque io sono un tipo che non si ferma mai davanti a niente, perciò continuiamo con il nostro MAIN EVENT, e per chi volesse aggiungersi (al ristorante si intende) la lista prenotazioni a questo punto è ampliamente aperta
Marçelo;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Counter? ho perso il conto help help:D
Cari amici da oggi non sara' piu possibile disdire l'impegno preso per il raduno pena una buona dose di :huh: :huh:
A parte gli scerzi, carissimi amici, impegnamoci tutti a dare la giusta ricompensa con la nostra partecipazione al caro Marçelo che con tanta passione ma anche tantissimo lavoro, sta spendendo per organizzare questo grande evento.
Ciao
Mimmo
Sei un grande come sempre:cincin: :mano: :friend:
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
...Vabbè ragassuoli è inutile nascondervi che dopo tutte le disdette ricevute all'ultimo il mio entusiasmo è un tantino scemato:( ...
Marcello non temere: noi (da Venafro/Roma/Ancona) ci saremo! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Marcello non temere: noi (da Venafro/Roma/Ancona) ci saremo! :)
:cincin: :friend: :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
-4 all'alba...
Wow! Ci siamo!
Quindi - 4 alla tirata di orecchie!! :D Non mi son dimenticato.... io non dimentico mai! :D
So' cavoli tuoi.... :p ih ih
PS: Mi e' arrivata la makkina!! Finalmente... pero' non la potro avere prima della prox settimana... immatricolaz ecc e il raduno che mi blocca dalle pratiche.
PSS: Oggi se faccio in tempo vado ad acquistare una MEMORY CARD per la macchina digitale da 1GB ! Cosi vi faccio un servizio fotografico che ve lo ricordate a vita!! :D...Non avendo un PC portatile sarebbe difficile contenere tante foto in 128MB... e poi....
UN GRANDE EVENTO NECESSITA DI UN GRANDE SERVICE FOTOgrafico!!! ;) (faccio concorrenza a Sasa' per le foto :p ..pero' non contate sulle dettagliate recensioni che di solito fa' lui, io non sono cosi bravo..)
Ciao By
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
...
PSS: Oggi se faccio in tempo vado ad acquistare una MEMORY CARD per la macchina digitale da 1GB ! Cosi vi faccio un servizio fotografico che ve lo ricordate a vita!! :D...Non avendo un PC portatile sarebbe difficile contenere tante foto in 128MB... e poi....
...
visto che ci sei, prendila da 2gb :cool:
ciauuuu
-
@giapao:
Ciao Gianni omonimo:) , la mia va' con le Xd-Picture card (ho una macchina FUJI) dubito che ci siano MEMORYCARD da 2GB Xd (parlo al momento senza essere informato), ad ogni modo se hai indirizzo per prezzi particolari, se gentilmente in privato puoi mandarmi address....cosi oggi vado
grazie
Gianni ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Quindi - 4 alla tirata di orecchie!! :D Non mi son dimenticato.... io non dimentico mai!
So' cavoli tuoi....
[ UN GRANDE EVENTO NECESSITA DI UN GRANDE SERVICE FOTOgrafico!!! ;) (faccio concorrenza a Sasa' per le foto :p ..pero' non contate sulle dettagliate recensioni che di solito fa' lui, io non sono cosi bravo..)
Benissimo Gian ottimo davvero....
il tuo post mi conferma che sarai presente al 100%%%% !!!!!
Anche perchè come ha giustamente detto Mimmone se non venivi all'ultimo, avrei mandato un charter a pigliarti giuro.....
Perciò Gian de Bit superconfermato------..........!!!!!!!!;) ;)
Marçelo;)
-
ok, io vado a SD... :)
i requisiti principali erano:
SD;
pile stilo normali;
video a 30fps.
:)
cmq a Roma i miei riferimenti sono:
http://www.jomax.it/
http://www.romacc.it/
http://www.microfox3000.it