Vedo che fate molti paragoni con il sam r51, che è un pannello vecchio se non erro.
Qualcuno potrebbe farmi un paragone con il sam r76?
Visualizzazione Stampabile
Vedo che fate molti paragoni con il sam r51, che è un pannello vecchio se non erro.
Qualcuno potrebbe farmi un paragone con il sam r76?
Leggendo tutti i vostri commenti e info, mi sono deciso, l'ho ordinato online da euronics, attualmente ha un ottimo prezzo
Dovrebbe arrivare lunedi' o martedi,
Speriamo di aver fatto una cosa giusta.. :-)
sapete se si puo' scaricare da qualche parte il manuale di istruzioni?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da d-roby
A quanto l'hai preso?
Oggi ho visto una pubblicità di Euro**cs che lo vendevano a 899,00!!!!
Acc... ;)Citazione:
Originariamente scritto da TomSon
959 sul sito, +26 euro di spedizione, cmq dalle mie parti (e anche online) a meno non l'avevo trovato
Dovrebbe essere cmq un ottimo rapporto Q/P
Ciao sai dirmi dove? se è valido per tutta l'Italia corro a prenderlo oggi stesso!Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da alberto67
Forse solo a Roma.
Era su un giornale, non ricordo i dettagli dell'offerta.
Comunque, mi pare di capire che anche sui 1000 euro è un ottimo televisore per rapporto qualità/prezzo, o sbaglio?
Al momento è forse l'acquisto migliore, per me.
Ciao a tutti,
mi son letto tutto il thread, e devo constatare che i possessori del pana in questione sono contenti dell'acquisto, consigliandolo a più riprese anche negli altri thread, dove si sosteneva il confronto con lcd più blasonati (o forse solo più costosi).
Mi servirebbe la prova del nove... :p mi spiego:
consapevole del fatto che il giudice ultimo devono essere i miei occhi, considerando che non sempre è possibile confrontare tra loro diversi pannelli lcd causa connessioni indecenti dei grandi negozi, che non in tutti quelli piccoli c'è collegato proprio quel modello o non hanno il tempo di collegartelo ad una sorgente adeguata...
partendo dall'assunto che tanti occhi sono meglio di uno solo...
a voi felici possessori del panasonic tx32lx6f/60f chiedo: "cosa vi ha deluso del suddetto lcd?"; od in alternativa: "dopo il vostro utilizzo quotidiano, peggi e difetti del televisore"; ed in ultima: "rifacendo adesso l'acquisto, lo cambiereste eventualmente con cosa?"
Vi chiedo queste cose perchè vorrei regalare il pana ad un amico che si sposa, e vorrei essere il più possibile sicuro di aver valutato tutti gli aspetti positivi e negativi, dato che il mio giudizio visivo non per forza corrisponderà a quello del futuro possessore ;)
Vi ringrazio anticipatamente. :D
io ho il 60 e ne sono contento,l'unica cosa è che per vedere bene ci vuole una buona sorgente,cioè se il segnale è buono si vede benissimo,se il segnale è scarso si vede veramente male,ma penso sia un problema di tutti gli LCD,forse lo cambierei con il plasma da 37 sempre panasonic.ciao
Ciao, tra le buone sorgenti includi anche un decoder sky tramite presa scart?Citazione:
Originariamente scritto da paolo6892
O ti riferisci esclusivamente a dvd player collegato opportunamente?
Lo chiedo perchè a casa mia il terreste analogico fa pena ed il dtt non arriva...
Ciao...
visto ieri in negozio, dove un commesso me lo ha fatto vedere prima con il semplice segnale dell'antenna, e poi con dvd collegato in hdmi.
Con semplice antenna collegata si vedeva bene, non forse come un crt, ma i difettini leggeri di immagine a 2,5 / 3 mt sparivano, che è distanza da divano... certo sui canali "secondari", dove il segnale peggiorava, l'immagine era più scarsa, ma non si può pretendere che faccia miracoli!
Con dvd toshiba (credo il SD-350E) collegato in hdmi, con filmato di presentazione del toshiba, beh, le immaggini erano bellissime.
Unico neo la scritta toshiba all'inizo della presentazione, bianca, piccola, su sfondo nero, aveva un tremolio avvertibile da vicino.
Poi ho però notato che altre scritte erano stabili, e quindi ho dato la colpa al contenuto dvd.
Quindi ho visto confermato i pareri dei forumer (non che ne dubitassi, se no non sarei andato a vederlo), soprattutto per quanto riguarda il livello del nero! Bello Davvero!
Beh, se tanto mi da tanto, chissa con i segnali HD. :D
Domanda: il commesso mi ha detto che il lettore Toshiba SD-350E collegato fa l'upscaling ma dal sito della casa non mi risulta. Cio significa che l'upscaling lo faceva il pana.
Meglio farlo fare alla sua elettronica o dotarsi di un lettore dvd con scaling, che sò Faroudja per esempio, con cui processare i segnali del dvd?
Grazie... Ciao :)
per il momento il miglior prezzo per il pana è on line sil sito euronics, non nei loro negozi dove costa di più, se qualcuno sa dove costa meno si faccia vivo..
Mi e' arrivato martedi, poi ho "perso" un po' di tempo per costruirmi un paio di cavi, settaggi, ecc..
Non ho precedenti esperienze con tv LCD ma direi proprio che la qualita' di questo Panasonic e' molto elevata,soprattutto colori bellissimi se ben settati
L'ho collegato al dreambox in component e si vede benissimo ,ma solo i canali satellitari che trasmettono con un bit rate alto o cmq di qualita' (esempio i mediaset molto meglio che la rai) , poi l'hoprovato con un lettore dvd economico (Elta8883) in component progressivo ed e' eccelente..(ora vorre prendere un lettore dvd adeguato per collegarlo in HDMI...,che mi consigliate senza spendere "una cifra"? Panasonic S97?
L'unica cosa sono un po' indeciso con i settaggi..
Il modo dinamico forse e' il migliore, con la retroilluminazione a 3/4..
Voi cosa usate ?
Scusate ancora la domanda da ignorante: contrasto ,retroilluminazione e nitidezza regolati alti..aumentano nel tempo l'usura del pannello lcd?
Thankss...
Cavolo......mi era sfuggita la mancanza della connessione VGA :rolleyes:
Dovrò ripiegare su qualche altro modello, peccato.
Fai male! Io è una settimana che ci tengo il pc collegato 3 ore al giorno in DVI > HDMI e si vede da favola, della vga a sto punto non me ne può fregare di meno :DCitazione:
Ciao a tutti, sono un po di giorni che ho preso il pana 32lx6f e ne sono soddisfatto, però ieri sera ho collegato il mio dvd panasonic 295 in rgb (con cavo scart monster cable oro) al tv ed ho notato che nelle scene scure evidenzia dei problemi di compressione/solarizzazione che non mi sarei aspettato. Il film utilizzato è "Star Wars III la vendetta dei Sith", logicamente originale, ed i settaggi sono quelli standard con la retroilluminazione un pochino abbassata, con il modo cinema o normale selezionato. Le scene incriminate sono quelle in cui parlano Skywalker e la principessa Padme, quindi abbastanza scure. Potrebbe essere qualche settaggio/filtro selezionato a creare questo problema? Con il mio video proiettore collegato in component non ho alcun problema. E' capitato anche a Voi.