E ci si riferiva sempre all'Hitachi... porta male questa marca.. :D scherzo ovviamente...Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Visualizzazione Stampabile
E ci si riferiva sempre all'Hitachi... porta male questa marca.. :D scherzo ovviamente...Citazione:
Originariamente scritto da nordata
:nono:
Ma scusatemi
io non riesco a capire perchè dobbiamo trovare sempre il migliore di tutto
ognuno è contento di quel che ha e cerca di farlo sembrare er più
quindi godiamoci quel che abbiamo e finiamola di dire che il mio è migliore
cosa dovrei dire io che il mio cucciolotto non è presente nella lista dei migliori, dovrei impiantare una discussione?
Io ce l'ho e me lo godo alla grande alla faccia di quelli che dicono che il PH 42PF9631D/10 non è buono anche se non è presente nella lista.
:sborone: :sborone: :sborone:
Striscio questo sondaggio e relativa discussione nasceva ai tempi, per chi si avvicinava la prima volta all'acquisto di un plasma, per farsi un'idea generale su vari plasma, con relativi commenti dei possessori.
Poi resta giustisssimo che ognuno si deve godere quello che ha scelto e che ha ;)
Il linea generale sono d'accordo con te!Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
ma il titolo della discussione è proprio quello e,
in linea di massima, tutti gli interventi sono molto obbiettivi,
poi se c'è qualcuno un pò come dire "accecato" dal suo plasma, bhè
il problema è suo!;)
@ nordata: :) mi tocca correggerti...;) ... in verità i ban permanenti dell'innominabile se ben ricordi furono 2!:) E come dice il proverbio...;)
@ striscio: hai colto il senso IMHO: "godiamoci quel che abbiamo"! Davvero! Anche se, come dicono anche altri amici, questa è una discussione con un titolo che ci porta necessariamente a schierarci! L'importante è farlo con educazione e rispetto, come pertaltro accade dalle h. 8.45 di oggi...;)
si ma la differenza sta nel fatto che "gli altri amici" sono obiettivi, mentre c'è qualcuno che di obiettività ne ha poca e fin qui potrebbe essere anche tollerabile, ma se poi a questa aggiunge AFFERMAZIONI non supportate da dati che vanno a deviare le idee che forumer ignari si stanno facendo prima di effettuare l'acquisto del loro plasma, allora questo diventa un problema di tutti perchè è il forum stesso che perde di credibilità!
Ed è per questo che atteggiamenti, oltranzisti, non dovrebbero essere tollerati in discussione tecniche, semmai in quelle o.t.!
Cmq per la cronaca anch'io come fede ho votato per il pio!!!
sinceramente street è mio amico caro e sono in videoteca da lui spesso, ho la fortuna di avere un stima del sottoscritto molto alta e la certezza di non aver mai alzato i toni e di non aver offeso nessuno, come invece stai facendo te. a differenza tua non faccio la spia che è un atteggiamento vile e indecoroso, ma se il tuo gusto perverso è questo ben venga ne sono contento, credimi la mia vita andrà avanti alla grande non so la tua che senza queste piccole e magra soddisfazioni.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
scusate OT e buona giornata a tutti
Una domanda mi toglie il sonno (si fa per dire...:D ). Ma come sono i plasma della Philips?!?! Io confesso che ho una immotivata avversione per questa marca che, pur riconoscendo come molto valida, non mi ha mai convinto al 100%... Non chiedetemi perchè, ma quando vedo scritto Philips su una TV mi viene davvero poco poco la voglia di valutarne l'acquisto...
Mia madre prima o poi acquisterà un plasma ed è attratta (per strane ragioni) dal Philips. C'è qualcuno che può dirmi qualcosa? Noto che nel sondaggio allegato sono pochi i sostenitori ma, come ho già detto in precedenza, credo anche che sia un sondaggio senza un clamoroso valore statistico...
Grazie!
P.S.: pure io ho una stima del sottoscritto molto alta!!!!:D :D :D :D
Caro fedetad, personalmente ho testato i plasma philips, pixel plus, ambilight ecc., e devo dire che ne sono rimasto un pò deluso....per quanto riguarda i film vengono visualizzati abbastanza bene ma i dvix hanno un paio di problemini con le quadrettature, i videogiochi neanche ne parlo perchè fino a che sono videogiochi abbastanza " statici ", vedi videogiochi per bambini tipo klonoa ecc. tutto ok quando si tratta di giochi di corse automobilistiche o di quel tipo iniziano un pò ad andare maluccio con cose come scatti d'immaggine e squadrettature......molti possessori che ce l'hanno potrebbero dirti "prova a provarli con L'x-box 360 " già fatto e ti giuro che non ha fatto una buona impressione neanche ai tecnici di mediawolrd......morale della favola rapporto qualità prezzo molto pessimo di gran lunga è superiore il ropporto che ha l'ultimo LGCitazione:
Comunque, e penso di parlare per tutti i possessori di plasma e non e per tutte le marche, il vero test lo avremo quando uscirà finalmente la tanto attesa PS3 che stravolgerà ogni sensore,chip,cavo di collegamento che noi abbiamo dai meno ai più costosi.....solo lì avremo la risposta ALLA PIU' REMOTA DELLE DOMANDE...PERCHE' " e non provate a dirmi che lo abbiamo già avuto con l'X-BOX 360 perchè è la più grande truffa della Microsoft :mad:
Grazie street. Se nei prossimi giorni non trovo qualche sostenitore dei Philips mi sa che toccherà consigliare a mia madre l'acquisto si un mirabolante... PLASMA LG!!!:p :D
non per fare il guastafeste FEDETAD ma hai considerato l'idea che magari, dato che il plasma è per tua madre e non per un cinefilo come te, che ne pensi di un bel QUASAR 42" come quello che ho io in videoteca.....? super testato molto buono e rapporto qualità prezzo ottimaCitazione:
l'X-BOX 360 perchè è la più grande truffa della Microsoft :mad:[/QUOTE]
spiegati meglio, cosa intendi per truffa?:confused:
vorrei aquistare l'xbox360, ma non essendo un assiduo giocatore causa lavoro, forse mi potrebbe bastare la ps2...
scusate, guardando le percentuali del grafico mi sorge un dubbio:
ma il sondaggio si basa sul fattore prezzo o sulla caratteristica qualità/prezzo di un plasma? :confused:
spiegati meglio, cosa intendi per truffa?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
vorrei aquistare l'xbox360, ma non essendo un assiduo giocatore causa lavoro, forse mi potrebbe bastare la ps2...[/QUOTE]
no caro rossogodot ti informo che sono un'assiduo videogiocatore e posseggo tutte le console compreso il " CESSO " per antonomasia e a mio avviso è una truffa della Microsoft perchè non è assolutamente all'altezza di quello che vogliono farci credere.....credimi te lo dice uno che oltre a vedere film e videogiocare respira :eek: