Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Guren ha scritto:
ottimo, che dite amici? facciamo sconfinare la delegazione anche nelle marche (in fondo è appena appena dopo il confine ;):)) ?
Michele prepara il behringer+microfono che equalizziamo l'impianto di Mirko :D:D
p.s. ieri ho avuto il piacere di incontrare alcuni romagnoli di IHHC che purtroppo non hanno mai visto un proiettore... che dite? non vi sembra il caso di porre rimedio a tale grave mancanza?
Si si che faccio cambiare idea a Mirko e lo faccio passare ad un impianto full digital (tipo Meridian):D :D
Inoltre bisognerà educare questi infedeli...
-
Citazione:
Guren ha scritto:
p.s. ieri ho avuto il piacere di incontrare alcuni romagnoli di IHHC che purtroppo non hanno mai visto un proiettore... che dite? non vi sembra il caso di porre rimedio a tale grave mancanza?
Che famo, noleggiamo il cinema Eliseo ???? ;)
Scusate il ritardo ma ho letto il 3ads solo adesso :rolleyes: .
Scusate anche la reiterata "latitanza" ma sono un pò incasinato nel lavoro ed a tutt'oggi faccio fatica ad organizzare qualcosa a casa mia.
Non disperate, vi faccio sapere ;) .
Ciao e a presto, disgraziati.
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Che famo, noleggiamo il cinema Eliseo ????
Scusate il ritardo ma ho letto il 3ads solo adesso,
Scusate anche la reiterata "latitanza" ma sono un pò incasinato nel lavoro ed a tutt'oggi faccio fatica ad organizzare qualcosa a casa mia.
Non disperate, vi faccio sapere.
Ciao a a presto, disgraziati.
non conosco il cinema Eliseo ma se ha una capienza medio alta forse potrebbe bastare :D :D :D
non sono ammessi ritardi nella lettura del nostro thread e questo ti costerà ben dieci frustate al prossimo raduno (ti ricordi di quel cavo 9in1 che hai visto a casa mia vero? sapevi a cosa serviva ma hai voluto sfidare la sorte ed ora dovrai subirne le conseguenze :o :cool: )
A scanso di equivoci volevo precisare che avevo fatto il tuo nome tra i papabili per il fatto che sei quello che ha le novità più succose (e lo spacciatore di piada migliore :D) ma nessuno pretende la cosa come ovvia ;)
Spero cmq che nel caso dovessimo trovare un accordo per la data sarai cmq dei nostri.
-
PIADA, PIADA, PIADA... :) :) :)
In realtà noi a Peval ricordiamo il suo passato tragico di tritubista, che vuole rimuovere. :D ;) :p
Ciao
Pacchio
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
In realtà noi a Peval ricordiamo il suo passato tragico di tritubista, che vuole rimuovere. :D ;) :p
A proposito di rimuovere......e se vi "arruolassi" per rimuovere il morto dal soffitto ????:) :)
Un pò di facchinaggio vi terrebbe in forma e Vi pagherei con la moneta Romagnola: La Piada.
Stay Tuned......
-
Peval io domani sono a casa dal lavoro :D :D :D :cool:
in alternativa potrei anche nei pomeriggi da asbato a martedì o tutto il mercoledì :D
per me il solito crescione con pomodoro, mozzarella e funghi :o :D
ma quando avverrà il passaggio di consegne tra i tuoi tritubo? ricordati che mi piacerebbe molto esserci.
-
Citazione:
Guren ha scritto:
per me il solito crescione con pomodoro, mozzarella e funghi :o :D
Sei incorreggibile :D :D :D
Citazione:
Guren ha scritto:
ma quando avverrà il passaggio di consegne tra i tuoi tritubo? ricordati che mi piacerebbe molto esserci.
Il problema è che non vorrei esserci io :p . Vedremo.
Riassumendo, vedo come sono messo la prossima e vi faccio sapere.
Ciao.
-
Citazione:
Peval ha scritto:
A proposito di rimuovere......e se vi "arruolassi" per rimuovere il morto dal soffitto ????:) :)
Un pò di facchinaggio vi terrebbe in forma e Vi pagherei con la moneta Romagnola: La Piada.
Stay Tuned......
PIADA, PIADA, PIADA...
QUANDO, QUANDO, QUANDO...
ciao
Pacchio (il mago dello smontaggio degli ECP)
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Pacchio (il mago dello smontaggio degli ECP)
:D :D :D
Cosa non si farebbe per una piadina.;)
-
io dovrei esserci, basta che si organizzi con un ragionevole anticipo.
Si unirebbe anche Himbo, l'amico di Carpi a cui ho venduto il mio htpc.
-
tenetemi informato
da qusto settembre ho un po' ridotto i miei ritmi, forse potrei farcela a venire . Quindi una voce datemela.
Eugenio
-
Ciao a tutti Emiliani Romagnoli e quant'altro.
Sono nuovo del forum, ma ho già conosciuto alcuni di voi personalmente (Ludovico, da cui ho acquistato l'HTPC , Guren e Barcone).
Mi autocandido come partecipante all'incontro ;)
-
Citazione:
Himbo ha scritto:
Mi autocandido come partecipante all'incontro
sei ovviamente il benvenuto :) sopratutto se da partecipante vuoi passare al ruolo di ospitante (scherzo eh... prima devi conoscerci tutti solo dopo potrai decidere se metterti in casa una manica di matti... sai ci sono certi tipi "strani" nella delegazione non sono tutti normali come il sottoscritto... ma non dirlo a nessuno)
mi spiace non essere potuto tornare con Ludovico il giorno della consegna dell'htpc ma ero al lavoro :mad: come va' il marquee? hai risolto quei problemini dell'altra volta?
Vedo con piacere che qualcosa inizia a muoversi (sapevo che non mi avreste tradito) quindi aspettiamo gli sviluppi in casa Peval altrimenti ci fiondiamo a casa di Fabio, magari non appena gli capita tra le mani qualche lettore/decoder interessante :), oppure si sale a R.E. a sistemare la colorimetria dell'ECP di pacchio :D
p.s. Eugenio qualsiasi cosa si decida lo faremo in questo thread quindi attiva la notifica di nuovi messaggi così sarai aggiornato (in ogni caso quando avremo stabilito il da farsi una telefonata te la faccio ;))
p.p.s. pacchio un po' di contegno... possibile che non appena si scrive PIADA inizi a http://digilander.libero.it/doniucci...ingua/pant.gifhttp://digilander.libero.it/doniucci...i2/happy81.gif
-
Possibile raid da parte di tritubisti Pontifici (un Lorenzo 419 in omaggio).
:D :D
Attendiamo conferma...
I Conti
-
Citazione:
Fenalik ha scritto:
Possibile raid da parte di tritubisti Pontifici (un Lorenzo 419 in omaggio).
:D :D
Attendiamo conferma...
I Conti
ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Se vi fate vedere da queste parti non posso mancare! Sono ancora curioso di sapere se ci ho preso sull'origine del vostro nick name!
p.s. Per quel problemuccio chiamatemi pure!