predator quel manuale è uniforme per tutte le marche di plasma
Visualizzazione Stampabile
predator quel manuale è uniforme per tutte le marche di plasma
Scusate una cosa, ma nella visione dei sottotitoli non capisco che problema avete o vi fate.
E' Da definirsi un'immagine in movimento visto che cambia in continuazione(mica resta sempre lo stesso sottotitolo!!!) ;)
Infatti non capisco cov'è il problema che lo assillaCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Quoto in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io mi preoccuperei di più se lo usi tanto come monitor del pc che è più facile visualizzare sempre le stesse immagini, almeno penso.
Volevo chidere a tutti, ma l'effetto stampaggio immagini vale anche per le barre nere (sopra e sotto) che ci sono in alcuni film?
Ieri sera ho visto Troy e non sono riuscito in nessun modo ad eliminarle, tranne per lo zoom, ma vedere un film così fà un pò :Puke:
C'è un modo per eliminarle, a parte lo zoom, o dipende dai film?
Ciao e Grazie.
Inanzitutto dipende dal film, altrimenti devi agire appunto sullo zoom. Le barre nere possono causare effetto Burn-IN ma come x il resto bisogna esagerare.
Se magari ti vedi un film di 3 ore con le bande nere, vedrai una leggera ombra sul plasma dopo, ma tutto torna nella normalità nel giro di pochi minuti di visione a pieno schermo (senza bande nere).
A te la scelta, senza preoccuparti.
P.S. Molti manuali consigliano per i primi mesi di visualizzare i film, cercando di evitare le bande nere per precauzione.
Ciao ;)
bande nere,burn-in,zoom, chissà quante altre cose.
Avete provato a godervi il tv nella sua spettacolarità, senza pensare a tutte quelle cose, senza crearvi problemi e non dormirci la notte?
Col mio ci navigo in internet per parecchie ore e non devo essere il suo schiavo,ma lui il mio!!;)
Pienamente d'accordo con te!!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Le "cose" devono essere trattate da tali!
[QUOTE=sommersbi]bande nere,burn-in,zoom, chissà quante altre cose.
somm una domanda probabilmente stuida. combatto in parita alcune guerre col htpc ed ho visto che collegando la scheda video del pc al plasma l'unica config che si avvicina di piu al nostro è il 1776 1020 in standard full per vedere il desktop.ma il problema al momento è potere collegare l'audio del computer direttamente alle casse del plasma(senza utilizzare casse del computer stesso .tu come hai risolto(non ho nessuna intenzione di prendere casse in piu)
per il resto la visione in hdtv è veramente eccezzionale.
lorevan ,io personalmente avevo già delle casse del pc .
per sentire le casse del tv dovresti prendere un cavo da collegare tra scheda audio e tv e qui ci siamo.....
il cavo deve avere per la parte da collegare al pc un connettore minijack, e dalla parte tv il connettore rca, se ti trovi andare da mw li trovi perchè li ho visti.
sommi ma il cavo rca per intenderci è quello che finisce con i 2 jach rosso e banco? perche se son quelli il problema è dove attaccarli al sintonizzatore del pio (dove le uniche entrate cosi sono anteriori e si sentono solo se l'imput è pc e non un altro numero di input(vedi 3 o 4 che sono quelli che utilizziamo noi per hdmi)
Scusate, ma non è meglio utilizzare la risoluzione nativa del Pio all'uscita della scheda video (1024x768) ?
g
io uso quella nativaCitazione:
Originariamente scritto da giform
[QUOTE=lorevan]sommi ma il cavo rca per intenderci è quello che finisce con i 2 jach rosso e banco? perche se son quelli il problema è dove attaccarli al sintonizzatore del pio
il cavo è a y rosso e bianco da collegare al sintonizzatore, mentre la parte per il pc usa minijack da inserire al minijack verde della sheda audio della mainborad.
Hai presente in connettori delle casse per pc?
perfettamente !ma il prb è dove attaccare il rosso e bianco!!! credo si possano attaccare solo davanti e da li se non selezioni come input pc non si sentono.se hai altre prese dove inserirli saro tutto orecchie.