quotissimo, non avevo letto, il dettaglio della tele, con il crt niente da fare purtroppo, niente HDCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
Visualizzazione Stampabile
quotissimo, non avevo letto, il dettaglio della tele, con il crt niente da fare purtroppo, niente HDCitazione:
Giusto così. ;)Citazione:
Riguardo a quanto dicevi prima sul retro Sony, bha io preferisco come si vedono sui plasma, anche se non sono nativi 1280x720 ;)
P.S. Riguardo all'Edit sul pecoro, niente male è divertente
Attenzione ragazzi xche questo tv accetta 1080i sul component.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
La risposta alla tua domanda e si.
Addiritura DOA4 e nativo a 1080i
Cioè? Tutti i crt jvc accettano il 1080i? Ma suppongo che poi lo riscalino..e bisognerebbe vedere a quel punto com'è la qualità.
Io comunque gli sfarfallii dell'interlacciato non li sopporto, magari farei uno sforzo e cambierei anche la tv.
No solo un modello accetta segnali hd(http://www.jvcitalia.it/product.php?...U&catid=100039) a 1080i e la qualità e ottima.Citazione:
Poi non esiste una verità assoluta accertata se sia meglio 720p o 1080i molte volte dipende dal materiale e dal display, esempio sul mio vpr preferisco XBOX360 a 720p sul Plasma XBOX360 a 1080i.
Tieni presente poi che il 99% dei giochi va a 60Hz quindi lo sfarfallio e quasi inpercettibile.
Ragazzi ero convinto che cod2 non fosse online..e invece ho scoperto che è sul live...wow avete mai provato? In poche parole, la modalità che ho provato io, forma automaticamente due squadre in un luogo random credo..ed ha inizio la battaglia tra le due fazioni. Però dopo non molto, il gioco ha iniziato a scattare ed è uscita una scritta lampeggiante che diceva qualcosa tipo TI SEI SCONNESSO..insomma sembrava ci fosse un problema di linea, però i bastardi continuavano a spararmi!! :huh: :D
Gli scatti erano un problema della mia linea o magari dipendeva da altro?
Ora ho Tiscali 4 mega e almeno per quanto riguarda i download e gli upload funziona bene.
Edit: facendo un tentativo veloce, su mirc invio a 52 KB/s.
L'ho comprato anche io COD2 (anche se lo avevo già per PC) stasera provo.
Kronkino credo tu abbia avuto un problema di latenza troppo elevata. ;)
Domani mi arriva Ghost Recon :D
Ah ecco chi era Sixtynine, eri tu Feday, scusa non mi ero accorto. :D
anche a me arriva ghost recon domani :D 55amg stasera ti mando la richiesta amico :D
Ok grazie x l'aggiunta :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
Cominciamo ad essere un buon numero, potrebbero venire fuori delle belle sfide online tra di noi.
Credo i migliori giochi su live da giocare in compagnia siano PG3 e Ghost viste le premesse ;)
De nada. :pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Venerdi esce anche Fight Night 3 quindi mettete da parte più soldi xche questo spacca anche in live :D
Ma 69 è un numero a caso? :fiufiu:
55 hai provato cod2? Sembra di stare davvero a Stalingrado. Poi con il maxischermo sembrava di essere nel gioco..mi mancava solo il fucile.
E tra l'altro simpatico il parlato in italiano.
No e un numero che è tutto un programma. :DCitazione: