Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento firmware
Ho deciso di aggiornare il firmware della mia TV a casa.
Dato che LG non fornisce per via ufficiale l'aggiornamento on-line, c'è qualcuno che può reperire l'ultima versione (eventualmente anche il programma per fare l'aggiornamento) e inviarmelo tramite e-mail?
Ho deciso di aggiornarlo da solo anche sapendo quali rischi si corrono.
Grazie 1000
-
volevo sapere se c'era un modo per ovviare alla scarsa tonalità di colori presenti nel collegamento vga+xbox360,se è opportuno impostare la modalità immagine''DINAMICA''o''USER'' sempre con vga+360,un ultima quest, cosa e' la modalita' ''COLORE VISO''nel menù immagine....grazie a coloro che risponderanno..PS:postereste i vostri settaggi(sky+player dvd collegati in rgb):)
-
Citazione:
Originariamente scritto da feanor76
volevo sapere se c'era un modo per ovviare alla scarsa tonalità di colori presenti nel collegamento vga+xbox360,
Se non ricordo male, quando sul menu del TV scegli l'input DVI puoi usare anche le frecce orizzontali per alternare tra "PC" e "DTV": se scegli DTV ti dovrebbero tornare disponibili tutte le regolazioni del TV, che invece sono oscurate in modalita' PC.
A dire la verita', comunque ho fatto poche prove con la VGA...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
ho collegato in component il player dvd(philips DVDP630)solo che nel menù SCHERMO del televisore l'opzione CINEMA non è attiva anche se sul manuale
viene riportato il contrario come mai?può dipendere dall'uscita del segnale progressivo?grazie;) per una eventuale spiegazione....da ignorante che sono volevo chiedere che cos'è e cosa significa il termine''OPPO''
-
Citazione:
Originariamente scritto da feanor76
può dipendere dall'uscita del segnale progressivo?
Fai la prova: se invece selezioni sul DVD player il component interlacciato, questa voce ti ritorna attivabile?
Secondo me questa voce riguarda la modalita' di deinterlacciamento operata dal TV, e diventa inutile e disabilitata in caso di segnale in entrata gia' progressivo.
Saluti
Eragon
-
grazie per il consiglio proverò il prima possibile......:)
-
Aggiornamento firmware
Nessuno lo ha fatto o fatto fare?
Che migliorie apporta, oltre l'upsclaing su HDMI?
Grazie e buona serata
-
Oggi ho scoperto una cosa strana: :eek:
Toccando lo schermo mi sono accorto che in diversi punti non è fissato bene.
In pratica se applico una leggerissima pressione sullo schermo (ovviamente ho usato l'apposito panno per la pulizia) lo schermo stesso si muove per circa 1 - 2 millimetri.
La cosa si verifica specialmente nella parte alta dello schermo in particolare alle estremità.
Chi ce l'ha può dirmi qualcosa in proposito?
Grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pollo
-cut-In pratica se applico una leggerissima pressione sullo schermo lo schermo stesso si muove per circa 1 - 2 millimetri.
Chi ce l'ha può dirmi qualcosa in proposito?
anche a me fa cosi' :confused:
-
Allegati: 1
Vi allego il prospetto delle risoluzioni video accettate dall'LG sugli ingressi component, HDMI e DVI.
HDMI e DVI sembrano uguali.
Questo prospetto e' assente sul manuale cartaceo, e si trova sulla versione PDF da 34 mega scaricabile (se funziona il download!) dal sito LGE.IT.
Saluti
Eragon
-
Scusate il disturbo, stavo leggendo un pò i commenti di questo forum.A mio parere sembra che questo televisore sia ottimo, ma qualcuno di voi è per caso riuscito a vedere qualcosa in alta definizione?
-
Alta definizione
Citazione:
Originariamente scritto da ffnext
Scusate il disturbo, stavo leggendo un pò i commenti di questo forum.A mio parere sembra che questo televisore sia ottimo, ma qualcuno di voi è per caso riuscito a vedere qualcosa in alta definizione?
Sto aspettando da 4 giorni la benedetta scheda video che ho ordinato da essedi: PCI EXPRESS X1300 512 MB euro 123,00 (che dovrebbe essere il max per rapporto prezzo/qualità per i film).
Appena arriva (mannaggia alle festività) provo subito come si vede in HDTV.
A dire il vero ho già provato dei trailer in HDTV, e con l'attuale scheda video (che è veramente un cesso - quella integrata sulla Mainboard- con la quale non posso mappare neanche bene il pannello lcd) già apprezzo la qualità della TV.
Cmq, a mio parere, se si vede bene la TV normale, mi sembra plausibile che si comporti bene anche con l'HDTV. O no?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pollo
Sto aspettando da 4 giorni la benedetta scheda video che ho ordinato da essedi: PCI EXPRESS X1300 512 MB euro 123,00 (che dovrebbe essere il max per rapporto prezzo/qualità per i film).
Appena arriva (mannaggia alle festività) provo subito come si vede in HDTV.
A dire il vero ho già provato dei trailer in HDTV, e con l'attuale scheda video (che è veramente un cesso - quella integrata sulla Mainboard- con la quale non posso mappare neanche bene il pannello lcd) già apprezzo la qualità della TV.
Cmq, a mio parere, se si vede bene la TV normale, mi sembra plausibile che si comporti bene anche con l'HDTV. O no?
Ciao
Ah, si, certo, se sono belle da vedere le immagini normali, non oso dire come saranno quelle in HD!Appena proverai la scheda, posta subito un commento, che mi viene l'ansia di sapere come si vede....... :D .A proposito, ma è vero che l'alta definizione sta portando un miglioramento video e audio incredibile?No, perchè non avendo mai provato niente in HD non saprei come prendere queste voci che girano un pò ovunue....:confused: !Ciauz
-
Citazione:
Ah, si, certo, se sono belle da vedere le immagini normali, non oso dire come saranno quelle in HD!Appena proverai la scheda, posta subito un commento, che mi viene l'ansia di sapere come si vede....... :D .
Appena arrivo posterò prontamente le impressioni :)
-
Citazione:
A proposito, ma è vero che l'alta definizione sta portando un miglioramento video e audio incredibile?No, perchè non avendo mai provato niente in HD non saprei come prendere queste voci che girano un pò ovunue....:confused: !Ciauz
L'alta definizione riguarda il video.
Per quanto riguadra l'audio, beh anche quello è in continua evoluzione con i vari DD 5+1 - 5.1 DTS - 6+1 - 7+1 e via dicendo, ma non ha nulla a che fare con l'HD.
Ciao