Dov'è il Presidenteeeeeeeeeeeeeee??!?!?!?
Riferimento al post nel locale notturno http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1988
Ma in mia assenza avete anche cambiato gli orari di nuovo?
Io non ho ricevuto alcuna comunicazione!
Visualizzazione Stampabile
Dov'è il Presidenteeeeeeeeeeeeeee??!?!?!?
Riferimento al post nel locale notturno http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1988
Ma in mia assenza avete anche cambiato gli orari di nuovo?
Io non ho ricevuto alcuna comunicazione!
Le manderemo un Droide protocollare e le faremo sapere :D :D .... ben tornato obi.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao
gianni
Grazie :) ...Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Attendo il droide: possibilmente del tipo D3PO ;) ...
Ti piace roba antiquaria èh!?!?:read:
Quelli son modelli in disuso, che non utilizza più nessuno....
Mi sembra che solo su Alderaan e Tatooine li usino ancora!!In pratica ai confini estremi della Repubblica, quasi ai bordi esterni della Galassia
walk on
sasadf
Sì, tutto quello che vuoi, ma....
...come mai non ci sono stati cazziatoni per i post fuori orarioooooooo?!?!?
Che solo a me? :(
Eeeeee..... non sei mai contento ............ prima TI HAN cazziaTo poi sei andato in ferie ......... che vuoi di più dalla vita ........................................un avvocato !!!:D :pCitazione:
Citazione:
ci son stato pochissimo..:boh:
Appena siamo in orario ti delego al cazziatone!!:asd: :sbonk:
walk on
sasadf
Incredibile ma vero! La coincidenza astrale tra un miliardo di elementi più o meno casuali ha permesso che anche il vecchio :D obiwankenobi potesse eseguire una chiusura del locale!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2010
@ Byan_Pedemonte, Highlander, e comagnia cantante notturna:
...beh, meno male che una volta l'anno c'è il 1° aprile, e che quindi voi siate in giro a fare scherzi di primo mattino... ;)
:D
complimenti ad Obiwan, anche se la chiusura resta strozzata dal solo timido tentativo di chiedere se fossi rimasto solo.....
Cmq :) :mano:
stasera ci vediamo all'apertura che il primo giro offro io, virtualmente, poi sabato mattina prossima, invece, offro a te e Petratz cappuccino e cornetto al meglio bar di Frosinone (venite una mezz'oretta prima: ce la fate?)
walk on
sasadf
Ovvero? Orario del cappuccino?
OH!!:mano:
Complimenti al neonottambulo pro Gian De bit!!
Una bella doppietta!!:O
walk on
sasadf
Oltre che "Pro" sono anche "Fanless" :D :D ....entro in silenzio e...ZooOT !! chiudo io :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Piuttosto l'ora di AVforum e' stata messa a posto? Non mi sembra dato che sto' postando alle 16:35 e segna le 14:35 :(
Ciao
Gianni
L'ora è a posto. Sono le tue impostazioni nel profilo che sono sbagliate.
Grazie Obi ! ;) Difatti avevo il fuso su: Europe Est :D :D ma chi ce l'aveva messo?? io no! :O :p :DCitazione:
edit:
ora che ho postato infatti risulta l'ora giusta..
tanks!
you're welcome! :)
bye