Ragazzi vi chiedo un paio di chiarimenti sul 2910.
Intanto l'impianto: plasma panasonic 42px80, denon 2910 e ampli denon avr-1509. Non è certo fascia alta, ma si difende direi bene.
Il 2910 per il video va in hdmi all'ampli che poi rilancia in hdmi al plasma, mentre per l'audio l'ho collegato all'ampli con un cavo ottico.
Ora, riguardo al lettore: mi pare di capire che il settaggio migliore per l'audio si abbia impostando "multi (normal)", è corretto?
Ma, mi domando, questo è il settaggio per l'uscita dell'audio via hdmi... io ho un cavo ottico: se ne accorge lui da solo o devo impostare qualcosa di particolare? Mi viene da pensare che se ne accorga lui dato che il 1509, se non ho capito male, non gestisce l'audio che gli arriva via HDMI... ma vorrei essere sicuro.
Per il video leggo che alcuni prediligono l'uscita dvi mentre altri l'hdmi... ci sarebbe anche la questione del settaggio RGB o component che non mi è molto chiara. Il Black Level mi pare di capire che è meglio lasciarlo su normal, giusto? O dipende dall'aver settato RGB o component? Visto che il lettore può upscalare fino a 1080 (che comunque non mi interessa avendo un hdready), l'operazione è meglio farla fare al lettore o alla tv? Direi al lettore, che dite?
Ultima cosa: le voci "progressive mode" (auto1, auto2, video1, video2, video3) e "squeeze mode" (on, off) a cosa servono? Come è meglio impostarle?
Mi date qualche dritta?
Grazie e scusate per le mille domande... :)