Un Crt 32 rotto!:(Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Vado a casa dei miei a guardare la TV!
Sono un po' genovese... fin quando non trovo il compromesso sperato sono capace di non comprare:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Un Crt 32 rotto!:(Citazione:
Vado a casa dei miei a guardare la TV!
Sono un po' genovese... fin quando non trovo il compromesso sperato sono capace di non comprare:D :D :D
Gianluca consiglio da amico? Prenditi il Myrica 42" (sui 1800/2000)..... E aspetta prossimo anno per il grande passo.
Sinceramente sto pensando anche ai retro... però esteticamente sono un po' peggio!
Vedi non mi va di cambiare continuamente Tv... ne prendo uno con il quale andrò avanti per i prossimi 5 o 6 anni.
Il fujitsu è un buon Tv, ma ha come una sorta di appannamento sull'immagine rispetto ai Pio o ai Panasonic, mi piacerebbe vedere un Hitachi, ma dalle mie parti è un impresa impossibile!
Hitachi faccio fatica anche io a vederlo purtroppo :(
Bhe inizi col Myrica (soprattutto per il prezzo) e poi lo userai come seconda TV quando farai il grande passo :)
Potrebbe essere un'idea, ma a casa mia 2, 42 sono eccessivi!Citazione:
Sono appena tornato in un piccolo appartamento!
L'unica stanza da 42 è la sala, dove comunque la distanza fra il televisore e lo spettatore è sui 3 metri.
In cucina un 21 è più che sufficiente e in camera un 42, lo dovrei mettere al soffitto almeno avrei la sicurezza di vederlo da almeno 3 metri...
ma lo sai ora che ci penso potrebbe essere una figata una tv inchiodata al soffitto originale!:D
Plasma "incollato" al soffitto sopra il letto è fenomenale!!! Lo ha una mia carissima amica :D
Ok domani vado ed ordino anche per te il Pio50FullHD :D
alle brutte paga chi arriva ultimo, chiaramente il via lo dà il tuo concessionario di fiducia!:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Con HDMI 1.1, di sicuro, sei a posto. Altrimenti, al momento, non avrebbero nessun potenziale cliente.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Per il component si vedrà. Come ho detto, dipenderà dal broadcaster. Euro 1080 e Premiere, per ora, permettono di utilizzare anche le uscite YPbPr.
Ciao
Ripongo domanda se qualcuno sa se è una banfa o meno. E aggiungo: Blu_Ray e HD-Dvd avranno anch'essi la hdmi 2.o?Citazione:
Riguardo la hdmi 2.0 ho letto (dati presi da una rivista) che è già disponibile sia su lettori che su TV (come al solito negli states) quindi presto vedremo anche qui da noi questa connessione.Citazione:
Non ricordo però se nelle specifiche si diceva che il miglioramento rispetto alle versioni precedenti era solo nella qualità audio passante.
Però in questo momento di evoluzione, (plasma, LCD, retro, videoproiettori, sintoamplificatori...... e chi più ne ha più ne metta:D ) io compro solo prodotti che vedo con i miei occhi e sento con le mie orecchie.
Aspettare per prendere una Tv è più che giustificato ma ci si ritrova tra due anni a dire "be tanto tra poco usciranna i SED di 6 generazione aspetto ancora un pochino....".
Io in questo ambito mi sono comportato così ho preso il retro sony 3lcd da 50" un prodotto che ritengo validissimo in questa fase di passaggio visto che comunque con la matrice 1280x720 mi permetterà di vedere la TV, DTT o satellitare, da quando partirà fino a quando il retro lo butterò dalla finestra visto che (se l'alta definizione partirà) gli standard saranno 720p o 1080i.
Il retro mi darà la possibilità di vedere hd-dvd e blue-ray (non li vedrò a 1080p ma amen sono andato avanti con trasmissioni da pena a 576i)
Il tutto diciamo per la durata di 3 anni (vita stimata della lampada).
In tre anni il costo del retro sarà ammortizzato cambiare la lampada costa circa 250 euro e ti ritrovi il tv nuovo, hai le idee più chiare sugli standard telivisi e hd presenti e scegli se affrontare la spesa per un nuovo prodotto.
Io come già detto ero innamorato del pio 50xde ma 5000 e più euro adesso sono giustificati?
Oppure sono più giustificati 1500 euro adesso e 3000 tra 3 anni?:)
Ora il Pio 50xde completo (staffa, casse, e sinto ovviamente) lo trovi anche a 4.8oo nei negozi.
Ninich a me i retro proprio non piacciono, ma il tuo discorso non fa un piega. Tanto la spesa non è per nulla elevata, anzi. Giusto anche il discorso della lampada.
Riguardo ai SED credo la cosa giusta sia prenderli non al lancio ma almeno quando avranno raggiunto la seconda "serie". I primi modelli su tecnologie così innovative, qualche margine di miglioramento lo hanno sempre.
Per questo ho in ordine il Pio50FullHD, in modo da potermelo "gustare" un paio di annetti circa, dando così tempo ai SED anche di scendere di costo. :)
P.S. dopo la serata a casa di Ivan55 (ri-grazie Ivan), posso solo dire questo:
Se il Pio50FullHD si vede bene (cone le diversi sorgenti) anche come il Pio50XDE sarei più che felice :)
Ho delle info aggiuntive riguardo ai prezzi (sempre da prendere con le dovute precauzioni).
Si parla di 10.ooo Euro circa ma non riferendosi al modello "TV" bensì per un monitor "professionale" (ha una sigla differente tra l'altro).
Il prezzo del plasma "TV" sembra attestarsi sui 8.ooo Euro.
Sempre in tema di full-hd guardate un pò qui:
http://www.macitynet.it/macity/aA23415/index.shtml
Mi sa che il prezzo però non è molto conveniete, meglio il plasma secondo me, anche se per una consolle forse è meglio questo.:D