Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e ben tornato Mark. Ma dimmi, in che zone porti a fare il giretto la tua jaguar (che tradotto è: dove abiti circa?) Ciao :)
Interni della Bentley mi pare, molto belli non c'è che dire anche se io, come gusto personale ho un leggero odio per la radica (vera, finta, di noice, di acero, etc etc) la reputo sorpassata. Ovvio stesso discorso vale anche per la radica su MD esclusa solo quella di color nero che reputo appena passabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Buongiorno e ben tornato Mark. Ma dimmi, in che zone porti a fare il giretto la tua jaguar (che tradotto è: dove abiti circa?) Ciao :)
Interni della Bentley mi pare, molto belli non c'è che dire anche se io, come gusto personale ho un leggero odio per la radica (vera, finta, di noice, di acero, etc etc) la reputo sorpassata. Ovvio stesso discorso vale anche per la radica su MD esclusa solo quella di color nero che reputo appena passabile.
Buongiorno a te! Scorrazzo per quel di Verona.
EDIT: ah, comunque al lavoro ci vado con la nuova Y rossa :D Beeellaaa! La mia bimba!
NO, quelli sono gli interni della XJ...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Buongiorno a tutti... Sono appena tornato da un cliente del nostro software il quale cliente, tra l'altro, ha appena venduto la sua Aston per comprarsi una Bentley...
@Erick:
al riguardo dei dati sulla ripresa dei motori diesel, su Auto (ultime pagine, Il nuovo) sono riportati i dati di ripresa sia di Jag 2.2D Station Wagon che di BMW 320d. Sono due dati in croce... ma si evince come la Jag SW abbia una ripresa pari in un caso e migliore nell'altro. Se vuoi riporto i dati e sottolineo: SW contro berlina!!
Occhio che le Bentley sono VW:D
Per quanto riguarda il confronto 320d vs Jaguar X-Type 2.2d:
la BMW è avanti in tutto, tranne che in una prova di ripresa. Non male direi. Senza contare che, la X, si sogna diesel come quelli montati su 325d e 330d!:)
Quanto al piacere di guida, una BMW Serie 3 è meglio di una Mondeo:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
la BMW è avanti in tutto, tranne che in una prova di ripresa. Non male direi. Senza contare che, la X, si sogna diesel come quelli montati su 325d e 330d!:)
Quanto al piacere di guida, una BMW Serie 3 è meglio di una Mondeo
Mai detto il contrario sul motore.
Per il piacere di vedere/salirci sopra, ho già detto. Preferisco salire su una Jag che su una BMW... A prescindere da tutto.
Poi: esterni ed interni della BMW non mi piacciono.
Ma ripeto, i motori della BMW la Jag non li ha, pur avendone di molto buoni.
Ognuno sceglie l'auto per ciò che crede opportuno: tu che te ne intendi di motori per i motori, io che amo l'eleganza per l'eleganza... (BMW ne ha MOLTA meno...)
E' giusto che sia così, se no avremmo tutti la stessa auto! :eek: :)
EDIT: se vogliamo, Jag X e BMW 3 non sono nemmeno paragonabili, tanto diverse prestazioni da una parte e elegante raffinatezza dall'altra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Ognuno sceglie l'auto per ciò che crede opportuno: tu che te ne intendi di motori per i motori, io che amo l'eleganza per l'eleganza...
E' giusto che sia così, se no avremmo tutti la stessa auto! :eek: :)
Pienamente d'accordo! Comunque, delle BMW, mi piace anche la linea.
Ciao:)
-
Dopo avervi letto con molto piacere ed anche un po' di sano divertimento,
vi dirò la mia.
Sono ormai nove anni che la mia prima auto è una Audi 2.8 avant quattro, non la cambierei per null'altro (almeno nella stessa categoria di prezzo), la linea invecchia poco, l'understatement è garantito. Una Mercedes di tale età od una BMW garantirebbero altrettanto?
Saluti
Guido
-
Citazione:
Originariamente scritto da GRG
la linea invecchia poco, l'understatement è garantito. Una Mercedes di tale età od una BMW garantirebbero altrettanto?
Saluti
Guido
Con una BMW forse sì (le vecchie 3, 5 e 7 non sono malaccio). Nel caso di Mercedes, rischi di vederla in giro, piena di alettoni, con al volante qualche rapinatore di ville:D:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da GRG
Dopo avervi letto con molto piacere ed anche un po' di sano divertimento,
vi dirò la mia.
Sono ormai nove anni che la mia prima auto è una Audi 2.8 avant quattro, non la cambierei per null'altro (almeno nella stessa categoria di prezzo), la linea invecchia poco, l'understatement è garantito. Una Mercedes di tale età od una BMW garantirebbero altrettanto?
Saluti
Guido
Bisogna però dire che Mercedes è la casa che tiene i modelli per più anni, stessa cosa per i vari restayling. E secondo me è una cosa molto importante. Guardate ad esempio per quanto tempo le Classi A, C, E, ML, SL, CL sono rimaste invariate, si parla di una media di 6 anni, se non addirittura di più.
P.S. Benvenuto nella discussione Guido :)
-
Io non trascurerei il fatto che il prodotto di punta nostrano è a quota 88.000 ordini con il 45% di export!
...e non mi dite che sono O.T. in O.T.
Ciao
Rino
-
non sei in OT non temere, tutte le auto vanno più che bene qua :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
...e non mi dite che sono O.T. in O.T.
Se tifi Jaguar non sei OT, altrimenti sì :D :D :D
-
Sto 3D me lo ero perso... Naturalmente BMW e solo BMW.....:D :D :D
E da 3 generazione che continuo a forza di serie 3...
318D
320D (136cv) appena venduta..
Ed da poco più di un mese la mia nuova fiammante 320d da 163 CV.. Semplicemnte uno spettacolo :D :D :D
-
-
IO sto aspettado il restayling del touareg (sett-ott),quindi ho votato VW anche se i :) td bmw sono uno spettacolo.