Mw online lo rivende a 1300 € :(
Visualizzazione Stampabile
Mw online lo rivende a 1300 € :(
1390 per l'esattezza :mad:Citazione:
Originariamente scritto da assenzio
Nessuno oggi da MW mi ha saputo dire se arriveranno nuovamente nei negozi a 899...forse l'hanno messo veramente sotto costo per attirare gente in negozio sotto il periodo natalizio...
Incrocio le dita e aspetto a fare l'acquisto, esteticamente mi piace moltissimo e ha tutte le caratteristiche di lcd che costano di più...
Corsaro,cmq ho visto promozioni di altre marche tipo Amstrad lcd 32 anche questo a 899 ,con stesse caratteristiche del Myrica,da Euronics a Genova....guarda se ce ne uno nella tua zona....la connettivita' non l'ho vista pero'...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro
Grazie mille per la segnalazione! :D Domani vado a vedere da euronics, oggi sono passato da marcopolo e vari MW ed un altro di cui non ricordo il nome, ma nulla di interessante. Vado a vedere questo amstrad anche se il Myrica esteticamente resta quello che preferisco....Citazione:
In effetti il Myrica esteticamente e' carino,ha una cornice uniforme, a differenza di altri che hanno sotto piu largo,magari per farci stare solo il bottone per spegnerlo,il Myrica se lo appendi sembra un quadro....:pCitazione:
Il Myrica esteticamente mi piace proprio per quello. Non nascondo che non sono un intenditore, nè mi interessano particolari funzioni.Citazione:
Il Myrica è una semplice ed essenziale cornice. Oggi ho visto il 42, mi pare identico a parte le dimensioni. Bellissimo e secondo me si vedeva anche molto bene confrontato con gli altri che c'erano di fianco. Ora vado a cercare una foto di questo Amstrad, però, sempre dai giri che ho fatto oggi pm, il più bello mi sembra il Myrica.
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=662592
Dovrebbe essere questo. Bello, però preferisco sempre il Myrica. Ora non mi resta che vederlo dal vivo e soprattutto in funzione.
Si,e' lui,ma Euronics lo metteva a meno.....899Citazione:
Tipo di schermo Cristalli liquidi LCD TFT
Dimensione 32"
Formato 16:9
Risoluzione 1.366 x 768
Contrasto 1.000:1
Luminosità 450 cd/m2
Standard di ricezione PAL/SECAM/NTSC
Connessioni 1 presa SCART
PC audio/video inputS-Video input
In dotazione Telecomando
Manuale
Note importanti Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso.
Pero' ha poche connessioni,dice pc video,ma cosa? dvi,vga.....guardalo bene...gia' io non lo prenderei cosi' povero di connettivita'
Grazie ancora per le informazioni.Citazione:
Ok che sono importanti le connessioni però:
1) sul web non si trovano le informazioni complete, quindi vado a vederlo domani. Che tipo di connessione dovrebbe avere secondo te?
2) ...qui tra esperti...mi vergono quasi però io non ho la più pallida idea di come connettere il televisore...ho un lettore dvd e un amplificatore. Fino ad oggi attaccati al televisore crt con la scart. Non so come l'attaccherò...
Citazione:
E poi una scart sola....secondo me una buona connettivita',dovrebbe essere composta da ,almeno due scart,una dvi,una vga,composer,s-video,hdmi per il futuro hdtv,come del resto ne e' composto il mitico Myriva....:p
Citazione:
pc video dovrebbe essere la vga.......
niente component o dvi.........
.....e che ci fate quando arriva l'hd?
Infatti dalle connessioni non sembra hd ready.....Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Trovatemi un Myrica 32 a 899!!!! :cry:
;)
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Piovano,nel Myrica quale sarebbe la connessione per l'hdtv,il composer? potrebbe funzionare anche il dvi,no?