Visualizzazione Stampabile
-
trin
Salve a tutti,
dopo aver letto tutta questa discussione mi sono impallinato della serie Studio L ...
Avrei pensato a questa soluzione:
Centrale LC1 (da appoggiare su una panca proprio sotto la tv)
Frontali L820
Posteriori L810 (magari acquistati in seguito)
Sub L8400P (è un po' caruccio...)
Premesso che userei l'impianto praticamente solo per HT, vi chiederei un giudizio e eventuali consigli.
Devo anche trovare un sintoamplificatore da abbinare al tutto, pensavo a un Onkyo 703 o 803 (budget massimo), cosa ne pensate?
Grazie in anticipo!
Danilo
-
Citazione:
Originariamente scritto da canta80
Sono arrivate!!!!!!ma il centrale ec-35 è enorme!le e-60 bellissime!!!ora sto aspettando l'ampli nuovo...mi arriva lunedì..come farò in sto weekend?uffa!:(
Se mi spiegate come fare vi posto delle foto!
Sasà aggiungimi alla lista degli amanti jbl!:)
ecco le istruzioni per mettere le foto
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38121
Ti metto subito in lista...
dimmi quando vorrai la targa...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trin
Salve a tutti,
dopo aver letto tutta questa discussione mi sono impallinato della serie Studio L ...
Avrei pensato a questa soluzione:
Centrale LC1 (da appoggiare su una panca proprio sotto la tv)
Frontali L820
Posteriori L810 (magari acquistati in seguito)
Sub L8400P (è un po' caruccio...)
Premesso che userei l'impianto praticamente solo per HT, vi chiederei un giudizio e eventuali consigli.
Devo anche trovare un sintoamplificatore da abbinare al tutto, pensavo a un Onkyo 703 o 803 (budget massimo), cosa ne pensate?
Grazie in anticipo!
Danilo
ONKYO no, prendi altro, ma Onkyo proprio non si sposa affatto con le JBL, le fa suonare sfiatate velate e troppo calde, quasi cupe...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao grazie per le info!domani posto le foto!
Per la targa ti farò sapere!
grazie!
saluti
-
Citazione:
ONKYO no, prendi altro, ma Onkyo proprio non si sposa affatto con le JBL, le fa suonare sfiatate velate e troppo calde, quasi cupe...
walk on
sasadf
Grazie per la risposta... avrei ancora bisogno di qualche suggerimento...
Quale potrebbe essere un ampli da abbinare per farle suonare al meglio?
La configurazione delle casse è abbastanza corretta?
Scusate ma questo sarà il mio primo impianto "casalingo" e essendo totalmente inesperto non vorrei sbagliare tutto alla partenza!
Grazie ancora per la pazienza!
-
La configurazione che hai fatto è semplicemente perfetta dal lato audio, invece per l'ampli puoi sbizzarrirti come vuoi tu, dipendentemente dal budget per tale investimento.
I marchi tra i quali scegliere:
Yamaha, Denon.... BASTA!!:sofico:
In realtà ci sarebbero Rotel, Onkyo, Marantz, tra gli altri(marche che non mi piacciono se pilotano JBL).
Poi ci sono le soluzioni pre+finali (la serie L apprezzerebbe)
Ma devi dire innanzitutto il budget che sei pronto a stanziare...
Io andrei sullo Yamaha rx-v2600 nuovo bello bello, e completissimo sotto tutti gli aspetti....
Però ci vuole ancora qualche settimana per averlo disponibile...
walk on
sasadf
-
Citazione:
La configurazione che hai fatto è semplicemente perfetta dal lato audio, invece per l'ampli puoi sbizzarrirti come vuoi tu, dipendentemente dal budget per tale investimento.
I marchi tra i quali scegliere:
Yamaha, Denon.... BASTA!!:sofico:
...
Io andrei sullo Yamaha rx-v2600 nuovo bello bello, e completissimo sotto tutti gli aspetti....
walk on
sasadf
Beh come budget dovrei arrivare intorno ai 1000€ circa ... qualcosetta + (senza esagerare) se davvero ne può valere la pena! Ora vedo di informarmi un po' sul modello che mi hai segnalato, se le tempistiche non fossero esagerate potrebbe essere un candidato!
Avrei ancora bisogno di un chiarimento, il sub lo dovrei sistemare dietro il divano quindi alle mie spalle, impostando un taglio piuttosto basso otterrei comunque un buon risultato?
Grazie grazie
Danilo
-
Raggazzi: ho parlato ora ora con Eugenio della Magicosund.
Son rimasto che appena arriva loro un sistema JBL Serie L , li passo a trovare.
IL tutto dovrbbe accadere moolto a breve....forse questo o il prossimo Week end.
Prometto un succoso rendiconto alla "sasadf"
Ho anche anticipato loro un eventuale iniziativa di co buy per poter spuntare un prezzo ancora migliore....quindi per tutti gli interessati, STAY TUNED;) , che scommetto a breve ci saranno succose novità!:read:
Intanto postate se seriamente interessati vostro eventuale interessamento per un co buy.
OCCHIO! io non ci guadagno un fico secco, nemmeno devo fare un upgrade ai diffusori, lo faccio per puro diletto e nel mio tempo libero...
Cercate di fare i bravi:fiufiu: :nonsifa: e facciamo una bella cosa!!:sborone:
-
scusate l' OT
scusate l' OT
sasadf hai un mp (riguardante le jbl)
-
Citazione:
...
In realtà ci sarebbero Rotel, Onkyo, Marantz, tra gli altri(marche che non mi piacciono se pilotano JBL).
...
Perchè Marantz non ti piace accoppiato alle JBL?
Le L890 che ho ordinato andranno proprio con un Marantz SR8500... :cry: :eek: :D
-
beh, da un certo prodotto in su di qualità, diventa mera questione di gusti....
ma ccoppiamento sbagliato proprio non lo definirei...
superata una certa qualità limite, direi sulla fascia degli 800/900 euro, qualunque cosa piloterà bene i piccolini....
walk on
sasadf
-
Speriamo bene... Sono arrivate oggi pomeriggio... Domani le vado a prendere...
Se suonano male vengo a trovarti... :eek: :D :D
-
tanto stai proprio vicino,
posso proprio fare :ronf: tranquilli!!
Mi raccomando le foto!!
Eppoi dritto dritto nel JBL O.C.:read:
la targa, quando vuoi!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
tanto stai proprio vicino,
posso proprio fare :ronf: tranquilli!!
ci metto un po', ma arrivo... :D
Citazione:
Mi raccomando le foto!!
La 1DmkII è pronta... :ave:
Citazione:
Eppoi dritto dritto nel JBL O.C.:read:
la targa, quando vuoi!;)
walk on
sasadf
ok... devo trovare un posto dove appenderla... :mc:
Comunque le sentirò in posizione ultraprovvisoria... la stanza definitiva è ancora molto lontana...
Ciauzzzzzzzzz! :)
-
un posto per LA TARGA DEL JBL O.C. si DEVE trovare!! ^__^
walk on
sasadf