Hai ragione
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione
Scusate il piccolo OT ma una bella sala Dolby cinema in Italia ci sarà mai?? Per sentirmi bene una traccia Atmos qui devo farmi centinaia di chilometri... Dolby vision e Dolby Atmos in Francia ci sono, idem nel regno unito e mi sembra anche Germania, Austria e Spagna .... Io aspetto ma ormai mi sa che faccio prima a trasferirmi fuori dalla bella Italia :))
Esordire con "scusate l'OT" non è mai visto di buon occhio dai mod....
E poi, hai già aprtto a suo tempo tu stesso una discussione in proposito, quindi OT ancora meno tollerabile da parte loro..
https://www.avmagazine.it/forum/17-c...italia-assurdo
@cinemahigh
Il tuo post ha veramente nessun senso in questo contesto, bradipolpo ha già espresso correttamente quanto avremmo scritto noi moderatori.
Ritienilo un avvertimento
Lo faccio anche per dare pubblicità a qualcosa che trovo rilevante soprattutto dato che penso sia più importante avere cinema adeguati piuttosto che parlare di un mercato fondamentale ma comunque di nicchia come l'home theatre. E qui mi sembra che si discuta di più di tecnicismi per pochi piuttosto che sale che, per quanto costose da costruire, sono rivolte a tutti come può essere un IMAX o un Dolby cinema o anche le grandiosi sale energia di arcadia. Soprattutto considerando il pessimo stato di molti cinema italiani ...mi sembrava giusto dare risalto alla cosa ecco.
Comunque mi sembrate leggermente inaciditi eh... Dopo ci si lamenta di mancanza di cultura cinematografica o mercato home video che fa fatica... Se questo é il benvenuto....
In ogni caso, la prossima volta starò più attento, ma ripeto sarà forse il mio secondo o terzo messaggio OT in tutto il forum, le vostre risposte mi appaiono un pochino esagerate, soprattutto considerando che parliamo di questioni abbastanza tecniche e più da appassionati che da pubblico generalista.
cinemahigh
Lo spazio che il forum concede a tutti lo si può utilizzare entro i limiti del regolamento e non è che erigendoti a paladino della cultura cinematografica tu possa insindacabilmente contravvenire a queste regole.
Oltretutto ti avevo anche avvertito.
Sospeso per un giorno