Visualizzazione Stampabile
-
no, ^__^
(non fraintendere una battuta invero fiacca!!;) )
Secondo me quel tavolino merita anche lui la vetrina:read: Mentre l'ultima foto, che di solito è il gran botto finale, è un finale in scemando che non si addice a S.A.R. Sala Dedicated AVF....:O(questo lo dice un sondaggio con votanti le 200 persone più competenti della materia in Italia, mica baubau miciomicio....)
E questo, solo questo, era l'unico vero motivo della mia considerazione: la battuta (l'ennesima occasione persa di starmi zitto..:nono: :muro: ), lascia il posto al mio amore per questo thread e per la tua ammiratissima vetrina.
PUNTO:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Secondo me quel tavolino merita anche lui la vetrina:read:
Ti ricordo che su quel tavolino sono parcheggiate elettroniche Denon, potrei anche non averlo messo in apertura proprio per evitare uno dei tuoi commenti sul mitico 3805 :D
Sto' scherzando, ma e' curiosa questa cosa, non trovi?
Citazione:
Mentre l'ultima foto, che di solito è il gran botto finale, è un finale in scemando che non si addice a S.A.R. Sala Dedicated AVF....:O(questo lo dice un sondaggio con votanti le 200 persone più competenti della materia in Italia, mica baubau miciomicio....)
Su questo non sono d'accordo, almeno nel mio caso dove ci sono decine di immagini, la miglior presentazione ritengo che sia front/rear finiti prima di tutto, poi tutto il resto, partendo dall'inizio lavori.
Ciao
-
L'upgradite mi ha RIcolto di sorpresa.
Stamattina sono andato al negozio per ritirare il panny900, appena rientrato dall'assistenza.
Prima di entrare ho visto una cosa bianca, nuova, in vetrina... marcata Panasonic e con le sembianze di un VPR :D
Come potete immaginare non ho resistito :D
http://img209.imageshack.us/img209/2669/img1283dm1.jpg
http://img209.imageshack.us/img209/6461/img1286gr2.jpg
http://img209.imageshack.us/img209/5823/img1288kp7.jpg
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
L'upgradite mi ha RIcolto di sorpresa.
Stamattina sono andato al negozio per ritirare il panny900, appena rientrato dall'assistenza.
Prima di entrare ho visto una cosa bianca, nuova, in vetrina... marcata Panasonic e con le sembianze di un VPR :D
Come potete immaginare non ho resistito :D
Maledizione, alla fine hai fregato sia me che Marlenio che, avendolo ordinato per primi settimana scorsa su video*****ttori.it, credevamo saremmo stati i primi del forum ad averlo :D
Complimenti per l'acquisto, ora pendiamo dalle tue labbra per le prime impressioni!!!!
Ciao,
Pierangelo
-
Se ti vede Artista :asd:
[edit: Marlenio è passato all'LCD? :mbe:]
-
UN DOTTORE, CHIAMATE UN DOTTORE !!!!!
Qui è un caso di upgradite molto avanzato. Siamo in una fase senza ritorno, nessuna speranza di guariggione a meno di una cura disintossicante:D
Stefano
PS: complimenti per l'acquisto, aspetiamo con ansia le prime impressioni;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
[edit: Marlenio è passato all'LCD? :mbe:]
Uhmmm... non ho capito cosa intendi.
Io credevo che Marlenio avesse il panny900, evidentemente mi sbagliavo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
UN DOTTORE, CHIAMATE UN DOTTORE !!!!!
:eekk:
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Uhmmm... non ho capito cosa intendi.
Io credevo che Marlenio avesse il panny900, evidentemente mi sbagliavo ;)
No, Marlenio mi pare avesse l'infocus 4805 :)
Ciao,
Pierangelo
-
Infatti, se non l'ha cambiato ha il 4805.
Io c'ero :D
-
Chiedo scusa per la svista, devo aver confuso il fatto che lo aveva provato e fatto anche un'ottima recensione pur non essendo di sua proprieta'...sempre che anche stavolta non mi confondo con un altro.
Ciao
-
Devi modificare la signature.
La tua non è (più) conforme. :D:D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Devi modificare la signature.
La tua non è (più) conforme. :D:D
Fatto, grazie :D
-
Ora te lo posso dire:
SI UN FOLLE!!!!! :D
Domandina: ti è balenata in testa l'idea che tra un pò fra HC 5000 e TH-AE 1000 ti verrà la voglia di cambiare di nuovo??? :D
-
E' la stessa domanda che mi stavo ponendo anche io!!
Intanto scommetto che per almeno una mesata (:fagiano:) ti divertirai un sacco...
Facci sapere come va sia con Player che con PC,e come va lo scaler.
Ora ahimè è da aggiornare anche il parco foto introduttivo.
Sei l'invidia di tutto il forum!:p
Curioso il fatto che ci siam fatti prenedere da "upgradite acuta" entrambe lo stesso giorno!!:asd:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Domandina: ti è balenata in testa l'idea che tra un pò fra HC 5000 e TH-AE 1000 ti verrà la voglia di cambiare di nuovo??? :D
Certo, che domande :D
La questione e' questa...
Sono andato a ritirare il mio panny900, l'ho acceso dopo che in assistenza avevano sistemato il difetto delle matrici "3D".
Beh, diciamo che il difetto era "parzialmente" sistemato, sotto alle mie aspettative.
Non so neppure cosa ci abbiano fatto, nel documento ci stava scritto qualcosa tipo "sostituito group optic".
Considerate questo aspetto, aggiungete il fatto che il mio 900 aveva 1250 ore e condite il tutto con la questione libido/ludica di avere una macchina nuova... adesso la mia pazzia vi sembrera' piu' "normale", spero.
Per il full HD credo sia ancora presto, almeno per il lato economico, di certo il prossimo anno potrei prendere il quarto VPR :cool:
Sempre che non mi vengano altri attacchi di upgradite immediati :D
Ciao!