Re: irrispettoso verso la mia rivale in amore
Citazione:
pampie ha scritto:
non sapevo che tua moglie fosse ingrassata così tanto :o
io continuerò la dieta per TE e per NOSTRO FIGLIO :p
Mia moglie non è affatto ingrassata!!! :o
..sono i miei pantaloni ad essere così grossi da sembrare il Nautilus! :D
:p
parole, parole, parole ....
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Insomma un Faroudja Genesis 2310 montato sul Denon 3910 ..........
e sul tuo futuro 2910 :D :)
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Come mi piace questo 3d così tecnico! E pensare che ora che non si contano neanche più i msg scritti in OT nessuno ROMPE più...
e questo ci fa capire che rompevano le scatole quelli a cui davvero interessano certi idioti ed inutilmente infantili NUMERI .... altro che SERIETA' DEL FORUM da difendere .... :o :rolleyes:
io lo faccio sempre, che piaccia o meno
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Bravo!
E' giusto dire le cose come stanno ogni tanto. :)
alla fine oserei dire che un "pampie" o un "nemo" non abbiano mai rischiato di fare danni a questo forum o a chi lo gestisce :o :p
meglio tanti più o meno simpatici OFF TOPIC o questo? :o
Re: io lo faccio sempre, che piaccia o meno
Citazione:
pampie ha scritto:
alla fine oserei dire che un "pampie" o un "nemo" non abbiano mai rischiato di fare danni a questo forum o a chi lo gestisce :o :p
Qeesto è certo! Ed ormai evidente! ;)
la vita è fatta di INSIEMISTICA
Citazione:
mirco821 ha scritto:
Pampie il tuo sta diventando un forum nel forum ,complimenti.
io non sto facendo nulla.. :D
non ci contano i messaggi quindi non disturbiamo neanche i TOP POSTERS e non diamo fastidio ai cattedratici professori poco inclini all'utilizzo dell'umorismo nel parlare di una comune passione :o
alla fine alcuni valori in campo vengono fuori e quindi penso che tutti voi, che scrivete in questo nostro amato BOXING, siate semplicemente degli IDIOTI :D
e ricordatevi, sopratutto, una cosa.. sempre.. siete..
FORUMMIANI DI SERIE B ;)
con anche la possibilità di retrocedere a fine stagione
Citazione:
mirco821 ha scritto:
ma tu fai l'ottico che scrivi in modo decrescente????
NO.. ma ho capito che i veri imbecilli sono quelli che rispondono pomposamente e pallosamente senza aver letto con attenzione quello che scrivono gli altri, sopratutto se di SerieB..
quindi, scrivendo piccolo, faccio si che alcuni concetti possano essere meglio digeriti sopratutto da coloro che stimo :cool:
sono già SINDACO, non ve lo ricordate?
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Pampie amministratore e moderatore!
Emidio ora ti banna sul serio se capisce che usi il SUO spazio per fare il TUO forum privato!
io adoro essere qui, con Voi.. poter parlare e scherzare in santa pace, senza litigare.. cosa che odio, per quanto io sappia farlo benissimo ed in modo davvero fastidioso per gli altri :o
se Emidio vuole bannare qualcuno per come usa un singolo THREAD in OFF TOPIC può iniziare a farlo con me, ovvio ;)
ma ci sono cose molto peggiori in questo forum e lo sappiamo tutti quanti oramai, punto e basta :rolleyes:
ricordiamoci che questo thread puoi EVITARLO e quindi non fai alcunissimo danno al FORUM ... mentre altre cose le trovi sparse un pochino ovunque e di sicuro, per evitarle, ti tocca registrarti in altri FORUM e lasciar perdere questo.. :rolleyes:
fossi in un moderatore mi preoccuperei di altro.. ma non sono un moderatore ne mai saprei esserlo e quindi..
attendo la prossima sospensione :D
Re: sono già SINDACO, non ve lo ricordate?
Citazione:
pampie ha scritto:
attendo la prossima sospensione :D
Non credo ci sarà da aspettare molto, allora! :D