Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
crism54
ma adesso con il riordino dei canali del digitale terrestre forse si può tornare a scegliere "Italia", magari sparisce il problema dello spostamento delle 2 ore di inizio programmi.
Per tornare ad Italia devo fare "Ripristina tutto" ? questo non mi fa perdere i settings immagine , vero ? perche sono impazzito a trovare quelli giusti.
grazie mille e ciao
-
Ciao a tutti, da ieri il televisore non mi fa aprire nessuna app, con il seguente messaggio, nessuna connessione a internet.
Problema riscontrato anche da altri?
-
A me succede la stessa cosa quando (inspiegabilmente) perde i settaggi dell'ora e della data
-
Grazie, proprio questo era il problema.
Adesso ho inserito nelle impostazioni ora e data automaticamente,prima era manuale.Speriamo di risolvere così.:-)
-
Ciao a tutti,
su Amazon Prime vedo le partite di Champions League a scatti.
Considerato che non si tratta di un problema di banda (Amazon richiede un minimo di 5 Mbps per l'HD e io con la fibra ne ho oltre 80) anche perche sul cellulare la vedo benissimo, rimane il dubbio che qualche impostazione del mio Philips possa influenzare negativamente.
Ho gia messo su off sia Stili Movimeno che Natural Motion ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha gli stessi problemi ed è riuscito a risolvere oppure ha qualche consiglio?
grazie mille
-
Citazione:
brix1
[CUT]
Ciao Brix1
ma tu confermi di poter usare HBTTV di Mediaset?
Ho sempre il problema descritto in precedenza , non riesco ad usare Avanti/Dietro che riparte sempre dall’inizio.
Anche con aggiornamento all’ultimo Firmware
Ovviamente è rivolto a tutti i possessori
-
idem, lo uso poco, ma per scrupolo ho provato e non va, riparte anche a me dall'inzio.
-
Citazione:
BBottle
Ciao a tutti,
su Amazon Prime vedo le partite di Champions League a scatti.
Ho..........[CUT]
Ciao, è proprio l'app il problema, anche con i film un pò va a scatti, probabilmente con le partite è più evidente.
Io ho risolto con la fire stick di amazon
-
Provato stasera con la partita, confermo quanto scritto in precedenza, con la fire stick di amazon visione ottima senza scatti, con l'app interna è inguardabile la partita.
Magari dopo un pò migliora, capita anche con i film un pò di scattosita all'inizio, poi migliora, ma pare evidente che il problema è l'app interna al TV.
-
Volevo per curiosità vedere Rai 4K ed ho attivato l'Hbbtv sulla mia tv Philips 58PUS8555, e che di solito non la uso con l'Hbbtv attiva.
Con mia grande sorpresa però Rai 4K non si vede, continuo a vedere il cartello dei canali.
Vedo e sento tutti gli altri canali Hbbtv Rai e non solo, anche Mediaset e altri, l'unico che non si vede è quello.
Se metto ad esempio Radio 1 sport, sento l'audio perfettamente e vedo la descrizione del programma, se da lì metto su Rai 4K al 101, schermo nero ed audio di Radio 1 sport, cioè del canale precedente.
La tv è aggiornata all'ultimo software disponibile.
Ci può essere qualche spiegazione al fatto che Rai 4K sia l'unico canale che non vedo?
Grazie
-
Qualcuno può confermare la visualizzazione del canale Rai 4K? perchè io non riesco a visualizzarlo vedo solamente la lista dei programmi.
-
Nemmeno io lo vedo, si limita a mostrare la lista canali.
Ho già verificato tutte le varie impostazioni ma nulla da fare, non ho idea di quale possa essere il problema.
-
Citazione:
anathema1976
Nemmeno io lo vedo, si limita a mostrare la lista canali.
Ho già verificato tutte le varie impostazioni ma nulla da fare, non ho idea di quale possa essere il problema.
Il problema e che la nostra TV non e compatibile con lo standard 2.1 Rai Hbbtv se vai sul Canali MEDIASET accedi Hbbtv vai su impostazioni puoi vedere che la versione istallata di Hbbtv e la 1.5.Bisognerebbe capire come poter aggiornare alla 2.1.
-
non ne ho idea, sempre che sia possibile aggiornare?
Su Raiplay non ho trovato come verificare che versione ha?
e da impostazioni del TV non ci sono indicazioni di questo genere
-
1.5 da Mediaset corrisponde alla versione 2.0.2 ...non è quello il problema