Visualizzazione Stampabile
-
Beh sono certo che chi vorrà leggere questi post per capirci qualcosa in più su di questi schermi ad alto contrasto , capisca che ovviamente un global commander così come un dark star 9 sono perfomanti e hanno tutti vantaggi degli schermi ad alto contrasto e zero difetti rispetto ai modelli più economici che sono suo mercato , però ovviamente si devono abbinare a vpr “tradizionali” perché non vanno bene per vpr a tiro ultra corto perché esso adotta una tecnologia completamente diversa e quindi gli si deve abbinare uno schermo ad alto contrasto dedicato per il suo tipo di tecnologia. il mio dire “Definitivo” non andava inteso finché morte non ci separi , ma piuttosto per chi cerca uno schermo ad alto contrasto senza compromessi per la sua saletta , ecco credo che non ci altra scelta, dark star 9 oppure global commander, tutto il resto va bene ma con qualche compromesso ..
Non credo che il nostro amico con Epson tw9300 e adesso con global commander passerà a breve a un vpr a tiro ultracorto. Ovviamente se lo facesse il suo global commander sarebbe non definitivo purtroppo .....
-
Jarof complimenti per la tua saletta , se hai la possibilità posta altre foto , davvero di ottimo livello , complimenti . Non oso immaginare la goduria d immagine ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilmauro
Jarof complimenti per la tua saletta , se hai la possibilità posta altre foto , davvero di ottimo livello , complimenti . Non oso immaginare la goduria d immagine ...
Tutte le foto sono qui:
https://www.avmagazine.it/forum/79-p...mt-home-cinema
-
Che dire , complimenti .... ottimo lavoro , non riuscirei a pensare di farlo meglio ... bravo....
Pensavo avessi N7 ,scusami avevo letto male ......
-
Ma se tu mauro mi dici che per certi casi può essere un telo eccezionale (certi casi intendo il 90 percento di noi eh) sono d'accordo, tant'è che il mio il giorno dopo la visita dall'amico Ellebiser è in vendita.....
-
Beh non lo so perché il tuo cinegray è in vendita .... forse perché hai espressamente dichiarato di voler passare a un vpr a tiro ultra corto .... di conseguenza o torni ad usare il muro come schermo , oppure dovrai acquistare un telo arl dedicato .... altrimenti un normale schermo bianco in pvc va bene per qualsiasi vpr ....
-
no no per il global commander
-
Anche se hai dichiarato che a breve pensi di passare ad un vpr a tiro ultracorto... quindi purtroppo poi dovrai rivenderlo .....
-
:D non ci capiamo mi sa
Ho detto che in futuro passerò facilmente a un tiro ultra corto....non ho in programma ora di cambiare il mio vpr assolutamente visto come va....
-
A ok .... beh purtroppo quando si scrive , può capitare di non capirsi .... ottimo allora .... poi posterai le tue impressioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilmauro
A ok .... beh purtroppo quando si scrive , può capitare di non capirsi .... ottimo allora .... poi posterai le tue impressioni
assolutamente.
Ci vorrà tempo eh perchè prima devo vendere il mio poi paio di cose ecc...ma arriverà
-
Dovendo consigliarmi una tela alto contrasto senza cornice, cosa scegliereste?
global Commander,polar star efinity o altro.
Pregi e difetti?
Il telo andrebbe in living.
-
Tra gli ALR citati sicuramente come prima opzione il GC seguito dal DS9 il Polar star di EV ha un hot spot evidente...
-
Le tele tipo Adeo o Screenline di colore grigio con guadagno 0,8,si possono considerare alto contrasto?Presentano difetti?
-
Queste sono le tele screenline
https://www.screenline.it/it/tele/
Solo la radeon è indicata come tela arl
Per Adeo non so.