Un paio di impressioni...
Ciao a tutti.
E' il mio primo post dopo aver lurkato per un pò.
Ieri pomeriggio ho fatto un salto al MW di Cinisello per dare un'occhiata alla bestia. Era collegata via svideo al segnale di sky (sky news 24 per l'esattezza). Gia' con questa fonte (povera) faceva la sua porca figura. Di gran lunga il migliore in giro, anche se il commesso tentava di vendere un orribile (a mio modestissimo parere) Hitachi ad una coppia di anziani vantando una risoluzione maggiore (1024x1024) rispetto al Pana (ah...la moglie dell'anziano ad un certo punto si è lanciata in uno spericolato "...beh, si vede che è bello, e' addirittura 1024!!!"...non sapeva 1024 cosa, ma lasciamo perdere...).
Una cosa mi ha colpito: la scritta orizzontale che scorreva sullo schermo di skyTg24 non andava "ad onde" ma sembrava bella "liscia" nonostante lo schermo non fosse settato a 16/9 ma "just". Insomma, anche in un dettaglio di così poco conto il 500 ne veniva fuori bene rispetto ad altri concorrenti.
Dopo aver visto per un bel quarto d'ora il tg24 decido che ne ho abbastanza e chiedo ad un commesso se si puo' provarlo con qualcosa di più interessante (un dvd...o almeno i canali cinema/sport di sky). Ovviamente la risposta è stata negativa (senza motivazione, solo un no, mi dispiace)...ma un pò me l'aspettavo: mai trovato bene con i commessi di MW (anche qui esperienza personale, eh!).
In attesa di coronare il doppio sogno (casa nuova e il 500) saluti a tutti e complimenti per il forum!
Angelo