Lo speed test l'ho fatto su PC collegato via ethernet così come l'AF9.
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo il nome, ma c'è un app fatta molto bene (a parte 2-3 cosette): purtroppo non ho l'AF9 davanti per dirti il nome.
Così vedi se sta usando wireless o cavo, velocità e anche se ci sono perdite di segnale.
Tra l'altro con la versione a pagamento puoi fare fare il test ogni tot minuti.
Per il discorso memoria, intendevo se mai avessi installato troppe app o app particolari che hanno tolto spazio a Netflix, che magari immagino abbia più pretese rispetto a now tv...
Ho provato ma non ha funzionato.
Ho cancellato sia i dati che la cache ma non è servito a nulla...
Oggi, inoltre, ho voluto provare a vedere Netflix sul decoder di TIMVISION (modello Skipper) per verificare se mi faceva lo stesso problema dell'AF9.
E come immaginavo sul decoder del timvision Netflix ha avuto un audio perfetto! Quindi, il problema è dell'AF9.
A questo punto non mi resta che fare un RIPRISTINO DATI FABBRICA per cercare di risolvere il problema. Secondo voi funzionerebbe?
Buongiorno avevate avuto modo di visionare BD UHD in Dolby Vision?
Si. Li ho visti. Ma devi usare Player BD con profilo low latency
Scusate in anticipo se quello che sto per chiedervi è già stato detto.
Dove si visualizzano le ore di funzionamento del televisore (sempre che ci sia questa possibilità)?
Grazie!
Qualcuno di voi ha già provato a fare un ripristino dati di fabbrica dell'AF9?
A parte perdere tutte le impostazioni e i dati ci sono altre controindicazioni?
Mi piacerebbe avere un parere di come si vede il calcio di sky su af9, a livello di gestione del movimento e dei cambi veloci di inquadratura intendo. Adesso ho un b6 che in questo ambito non mi soddisfa per niente.
Grazie in anticipo.
Se ne riparla a settembre 2019 per il modello che sostituisce il AF9 :(
https://c1.staticflickr.com/5/4829/3...6fe336c5_c.jpg
Come diceva di dimostrare. Al Ces non ci sarà il sostituto dell'AF9. Per cui i prezzi non scenderanno. Se ne riparla dopo l'IFA.
Esatto....Il prezzo più basso si è avuto con il 11+11 di Mediaworld ?