Sai com'è, il tempo alla fine la vince sempre ;) Capisco ora a cosa ti riferivi. ;)
Zimballo Top :eek:
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda forse stupida ma sia per un discorso di autopulizia sia per buona abitudine di sera si può lasciare in standby spegnendo dal telecomando oppure meglio spegnerlo completamente?
Non lo puoi staccare completamente se nn vuoi massacrarlo in brevissimo tempo.
Lascialo in standby vai tranquillo! Lo potresti spegnere (io l’ho attaccato ad una ciabatta con interruttore) se ti assenti per un lungo periodo tipo 10-15 gg per evitare in caso ci siano temporali, cali di corrente! A me è capitato 2 volte che mentre era in funzione è saltata la corrente ma per fortuna non è successo nulla,ma ho sudato freddo!!
Scusate, ok lasciarlo in standby quando sono a casa, ma se esco la mattina presto e ritorno a casa la sera tardi perche non si potrebbe spegnerlo dal interruttore?
Nessuno di obbliga né a seguire la strada eecolor, né auto calibrazione (che ritengo un tool di nicchia per utenti iper entusiasti e pazienti).
Intendo che un C8 (come altri OLED diversi dal Pana) ben calibrato fa la sua porca figura e la perfezione cromatica diventa non la discriminante ad una scelta, ma uno degli elementi da pesare.
Prendere un C8 e calibrarlo a mano senza sfruttare l'unico vero vantaggio ( ad oggi nn funziona nemmeno bene ) rispetto alla concorrenza mi sa di spreco.
Senza contare che un lg nn uscirà MAI come un Panasonic a livello di resa nemmeno post calibrazione ( con lut da verificare visti i problemi attuali è inutilizzabile )
Come dico da una vita i TV occorre saperli pensare e lg nn li sa pensare come Panasonic ( ma nemmeno Sony a dirla tutta dopo averne preso uno )
Ciao e’ possibile fare mirroring da iPhone?
Vale veramente la pena spendere circa 1000 euro in più rispetto al modello dello scorso anno?
guarda stasera insieme ad un amico ,anche lui iscritto al forum ,abbiamo visionato uno vicino all'altro EZ950 ed FZ800 da Mediaworld stesse demo con parti di bluray alternate a scene scure , debbo dire onestamente che anche se minime la differenza c'era , l'FZ800 mi e' parso migliore stessa impressione l'ha avuta il mio amico Mikelson in particolare sul bluray Tarzan debbo dire che mi e' parso anche piu' luminoso l'FZ800 non so' dire come fossero regolati , ottimo anche l'EZ950 sia chiaro , ma migliore l'FZ800 del resto e' nella politica Pana migliorare sempre in termini di qualita' di immagine sempre piu' vicina al riferimento cinematografico peraltro FZ ha la base piu' bella almeno questa e' l'impressione che ho avuto