Domanda rapida: il C8 (come gli altri della stessa serie) supportano l'audio via bluetooth? Vorrei prendere delle buone cuffie wireless per poter guardare serie tv in notturna e non vorrei spendere soldi a vuoto
Visualizzazione Stampabile
Domanda rapida: il C8 (come gli altri della stessa serie) supportano l'audio via bluetooth? Vorrei prendere delle buone cuffie wireless per poter guardare serie tv in notturna e non vorrei spendere soldi a vuoto
Per un 65c8 che staffa mi consigliate?
Non è necessario che si possa ruotare la tv
Grazie
Lo supporta tranquillamente, prima di acquistarle ho provato un vecchio auricolare stereo bt della beewi (avrà 10 anni) e ha funzionato al primo colpo.
Poi ho preso in offerta sull’amazzone le jbl c45bt e funzionano bene, poi dipende da quanto sei disposto a spendere.
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, ho il fratellino minore (B8) da qualche giorno e direi che non sono proprio soddisfatto,nelle scene con poca luce sul lato sinistro, solo sul lato sinistro si notano artefatti abbastanza evidenti, macchie scure che invadono gli oggetti scuri qualcosa tipo questo https://www.avforums.com/threads/pix...ix-4k.1995957/
con il C8 non succede? Qualcuno potrebbe fare una prova con The Titan su netflix a 1.15.50 quando lui e lei si incontrano al buio sul mio B8 lui che si trova nella parte sinistra del pannello si riempie di macchie / aloni
Sono curioso anche io di sapere se ci sono utenti che accusano scarsa uniformità del pannello....
Intanto volevo chiedervi se secondo voi 2300€ per il 65" è un buon prezzo, praticamente trovato con il 33% di sconto. Dite che può scendere ancora? Perché potrebbe anche risalire di prezzo...
Anche se andiamo OT per un attimo... Hai provato le Beats solo 3 wireless?
E' un pò OT in effetti, comunque nessuna di quelle nominate finora ho mai provato, come le Bowers & Wilkins PX di cui leggo molto bene da ieri
Ragazzi scusate se ripeto la stessa domanda, ma avrei urgenza di sapere se secondo voi 2300€ per il 65" è un buon affare. Perché se è conveniente chiedo al venditore se posso pagarlo e ritirarlo alla fine di settembre quando ho la casa sennò non so dove metterlo. Grazie
@Meagashira Anche per me è un ottimo prezzo. Poi non si può mai sapere...ormai comprare online è come giocare in borsa e da un momento all’altro i prezzi salgono e scedono
@Ribbon Io le Beats Solo 3 wireless le ho abbinate a un altro TV LG con WebOs (comprato lo scorso anno)... Quindi ritengo che a maggior ragione anche per il C8 (con WebOs aggiornato) non dovrebbero esserci problemi. Grandi cuffie.. Se hai la possibilità ti consiglio di provarle...
Ottimo grazie, oggi dovrei ordinarlo, anche perché ho visto che è garanzia Italia, l'unico mio dubbio è se posso fare l'estensione della garanzia a distanza di tempo come succedeva tempo fa (ora non so se le cose sono cambiate). Grazie a tutti per le prezioni informazioni.
Simone.
Buongiorno a tutti. Sono da ieri un felice possessore del C8 da 65 pollici. Ho però un problema, la lentezza incredibile della connessione Wi-Fi... mi spiegate come poter risolvere? Finanche l'aggiornamento del fw ci sta mettendo 2 gg per il DOWN e non vi dico lo streaming... che voi sappiate c'è un modo o Si tratta di un difetto sw o ha?
Escluso ovviamente un problema alla linea Internet, bisognerebbe sapere quanto e' distante dal TV il tuo router wireless, che modello e', che banda wifi usa, che tipo di autenticazione/sicurezza wifi e' impostata per il collegamento wifi, altrimenti e' impossibile capire le cause.
Peraltro il collegamento wifi del C8 e' molto veloce.