Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
max161
Non dimenticate che Xbox è anche lettore 4K, scelta assurda quella di Sony di non dotare la sua console di questa caratteristica
Diciamo che non è proprio così :)
https://www.google.com/amp/s/www.mac...che-in-vr/amp/
Detto questo è fuori discussione che XBOX sia un gradino sopra a livello di prestazioni... E se uno cerca la grafica migliore deve per forza di cose scegliere XBOX
-
Scusa, sarò più chiaro: lettore ottico di dischi blu ray 4K
-
Citazione:
Originariamente scritto da
max161
Scusa, sarò più chiaro: lettore ottico di dischi blu ray 4K
Si... Avevo capito... Infatti nell'articolo postato parla di file video da USB
Era per dire che qualcosa in 4K lo "legge" anche la PS4 ;)
P.S. onde evitare equivoci... Non difendo la PS4 a spada tratta... Anzi sono il primo a dire che è peggiore della XBOX (solo un fan sfegatato Sony potrebbe dire il contrario)
Infatti personalmente l'ho scelta solo per le esclusive
-
Nessun equivoco, tranquillo. Io le ho entrambe, quindi mi considero sopra ogni preferenza, però ho visto personalmente l’importanza di dare in pasto a questi tv i dischi 4K, altrimenti il rendimento sembra sotto le aspettative, per questo considero importante il lettore 4K nella scelta della console, a meno che uno non abbia già deciso di dotarsi comunque di un lettore dedicato.
Ripeto, nessun equivoco o polemica ;)
-
Salve ragazzi,
da poco possessore del 55Q9FN volevo chiedervi che settaggi e quali modalità (standard, film..) usate per confrontarli che sto ancora cercando una quadra..
Quelli che trovo sono tutti per il 65 (rtings, hdtvtest, ecc..)
Grazie a tutti.
-
qualcuno sa se ci sono novità sull'aggiornamento firmware per i problemi HLG con Sky?
ho visto sul sito in inglese che c'è il nuovo firmware
DEC 20,2018 | ver 1202.3 | 1249.18 MB
su quello italiano ancora nulla.
-
Niente, tutto tace quello è il firmware per la versione USA.
Sono sempre più convinto che il problema sia diventato irrisolvibile via software.
-
Che stranezza se non ricordo male proprio sky consiglia di abbinare un qled.Io sono possessore da un paio di mesi del 55q6fn e da sempre ho avuto questo problema con hlg di sky chissà se risolveranno.
-
Per i modelli 2018 siamo ancora in attesa del firmware risolutivo
-
Ciao Kawa2501 tu possiedi pure il q6fn?
-
No io ho il qe65q9fna ma tutti i modelli 2018 Samsung sono sulla stessa barca, mentre per i modelli 2017 il nuovo firmware che é uscito a dicembre ha migliorato la qualità video col 4k hdr di Sky ma non ancora il problema del ritorno all'hd perché anche per loro si attende il firmware risolutivo, attualmente quello che si sa è che ci sono lavori in corso ma le tempistiche non si sanno ancora
-
Capisco quindi chissà quanto si dovrà aspettare.Ma tu usi xbox one x o ps4 pro perché vorrei capire alcune cose.
-
Non ho console di gioco ma chiedi pure se vuoi
-
ho notato soprattutto giocando con i giochi di calcio un'effetto scia nei luoghi d'ombra nello stadio.Ho provato a modificare tutti i settaggi immagine ma il problema rimane.Essendo il mio modello più economico della serie qled magari x questo può darmi dei problemi
-
Il Q6fn 65pollici è tornato in offerta a 1199 però ho visto che è in offerta anche il Sony Kd55xf9005 che dovrebbe essere qualitativamente superiore ma ha 10 pollici in meno..... Sono molto indeciso sul da farsi!!