Visualizzazione Stampabile
-
io con la firestick classica (quella che arriva al max a 1080p) non ho problemi ... arriva sempre alla risoluzione 1080p. I
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertino996
buonasera a tutti, appena preso un lg c9.
ho l'abbonamento a prime video.
Ora, avendo letto della temporanea diminuzione della qualità so che per un po' non ci saranno contenuti in 4k e dolby vision. Ma normalmente come faccio a capire quali film/serie sono diffusi con tale tecnologia??? intendo sia 4 k che dolby vision
ciao ;)
abbiamo lo stesso tv e Jack Ryan con l'app nativa è in Dolby Vision , la nuova serie Upload in Hdr
-
Citazione:
mau741
io con la firestick classica (quella che arriva al max a 1080p) non ho problemi ... arriva sempre alla risoluzione 1080p. I
Certo, non è che ci sia un disservizio “proporzionale” per così dire. Non supera 1080p qualsiasi sia il device. Ma non è voluto per riduzione di banda, visto che su altri device (vedi il tv Sony citato) funziona. Si stanno incartando e basta!
-
Citazione:
Ferrara89
Sulla Fire Stick non so ma su Nvidia Shield l'app è un continuo bug, in questo mese in ordine:
- Non funzionava il 4k (HDR) ma usciva solo a 1080p
- L'app non si apriva, usciva un messaggio di errore
- Ora tutti i contenuti escono a 720p
Tutto questo in un mese.
Ma non era stata pubblicata una news proprio qui su AVMagazine nella quale si asseriva che avessero risolto i problemi con la shield?
-
-
Citazione:
robertino996
ho provato a vedere la stagione 1 di jack ryan ma non si è acceso nessun logo, può essere perchè hanno ridotto il bitrate? per la risoluzione, quale freccia devo premere? (perdonami l'ignoranza)
Non può essere il bitrate perchè... causa 2 giorni disservizio Fastweb ho attaccato il Tv ad un router mobile 3g.
The Marvelous Mrs Maisel mi andava comeunque in Hdr (base) ma ... la qualità era sui 240p massimo 360p, ma l'intervento dell'hdr si vedeva
-
Citazione:
CyberPaul
Ma non era stata pubblicata una news proprio qui su AVMagazine nella quale si asseriva che avessero risolto i problemi con la shield?
Ehhhhhhh l'hanno talmente sistemato che siamo passati dalla limitazione 1080p SDR a 720p SDR, ho paura che se ci rimettono mano per sistemare passiamo a 480p SDR.
-
Jack Ryan è anche hdr10+... o almeno cosi indica la mia samsung.
-
Si Jack Ryan la prima stagione è sia DV che HDR10+, poi dipende dalla tv che si possiede per poter usufruire di tutta questa (unica e rara) grazia.
Qui Dday aveva fatto un confronto tra DV ed HDR10+ proprio sulla prima stagione di J.R.
https://www.dday.it/redazione/27903/...sion-confronto
-
Giusto a titolo di curiosità, e nel caso di conferma/smentita, chiedo cortesemente a chi a voglia e tempo la prova di visione del titolo "The Road"; non ho problemi di banda per visionare alcun tipo di titolo presente,anche in risoluzione UHD quando presente,ma questo è in assoluto il titolo peggiore ,in termini di qualita,che io abbia mai visto nella storia dello streaming recente.
Resolution: 640x242 :rolleyes: queste le informazioni che ottengo,pazzesco.
-
Provato da pc al volo... Effettivamente la qualità è bassa... basta andare nelle impstazioni video e anche impostando la qualità superiore ti dice 1,17 gb per un ora di video... normalmente sono 6 abbondanti.
-
Citazione:
simo73
Giusto a titolo di curiosità, e nel caso di conferma/smentita, chiedo cortesemente a chi a voglia e tempo la prova di visione del titolo "The Road"; non ho problemi di banda per visionare alcun tipo di titolo presente,anche in risoluzione UHD quando presente,ma questo è in assoluto il titolo peggiore ,in termini di qualita,che io abbia ma..........[CUT]
Praticamente è la risoluzione di una vhs
-
Citazione:
rossoner4ever
Provato da pc al volo... Effettivamente la qualità è bassa...
Ti ringrazio per la prova e la conferma della "ciofeca" ,a mio avviso davvero impresentabile.
-
si, si vede davvero una chiavica. Il problema è di chi ha fornito il file.
succede una cosa simile con Tidal. Un brano viene riprodotto come "high" 320Kbps a prescindere dall'impostazione "HiFi/Master", evidentemente il file fornito ha quella qualità massima.
-
Non so se sia cosi per tutte le tv ma oggi sui samsung è disponibile una nuova app per prime... secondo me decisamente migliore delle precedenti e molto simile a quella netflix.