Visualizzazione Stampabile
-
Comunque per il poco che ho usato la parte smart, a me Android tv non dispiace per nulla. O sono stato davvero fortunato o non l'ho messa particolarmente sotto stress....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sberl
Comunque per il poco che ho usato la parte smart, a me Android tv non dispiace per nulla. O sono stato davvero fortunato o non l'ho messa particolarmente sotto stress....
Semplicemente non hai termini di paragone. Ad un utente medio va più che bene.
L'hardware è uguale per tutti. Non esiste fortuna.
-
Ciao a tutti o un urgente bisogno di info. Devo acquistare un nuovo tv x la sala ed il budget è sui 1000€ o poco più, ho visto che MW ha in promo il Sony 55xe9005, della quale mi sono innamorato, a quel prezzo. Volevo sapere se conviene prenderlo anche se è dello scorso anno o aspettare e far abbassare il prezzo del nuovo modello? Premetto che nn ne capisco tanto dei nuovi tv 4K provenendo da un plasma Panasonic 50” che ancora va benone, ma ho acquisto la ps4 pro e voglio uno Smart tv in sala, grazie. Ps l’offerta scade domani, un aiuto celere 😅😅
-
Non coi top di gamma perche le smart tv dei miei e dei suoceri hanno qualche annetto. E quelle versioni di tizen e web os non mi piacciono per nulla :)
-
-
Citazione:
Fabiogang
Ciao a tutti o un urgente bisogno di info. Devo acquistare un nuovo tv x la sala ed il budget è sui 1000€ o poco più, ho visto che MW ha in promo il Sony 55xe9005, della quale mi sono innamorato, a quel prezzo. Volevo sapere se conviene prenderlo anche se è dello scorso anno o aspettare e far abbassare il prezzo del nuovo modello? Premetto che nn n..........[CUT]
Se mon hai bisogno del Dolby Vision, a mio avviso puoi tranquillamente approfittare dell’offerta. Io ho preso il 49XF90, ma se avessi trovato presso qualche catena (per fare il finanziamento) il 49XE90, avrei preso quest’ultimo
-
Citazione:
bhauer
Esattamente.. gran tv se si mette sa parte il sistema operativo, che al momento è molto al di sotto di tutti i sistemi operativi dei competitor
-
Citazione:
**Snake**
Se mon hai bisogno del Dolby Vision, a mio avviso puoi tranquillamente approfittare dell’offerta. Io ho preso il 49XF90, ma se avessi trovato presso qualche catena (per fare il finanziamento) il 49XE90, avrei preso quest’ultimo
Ad oggi comunque il Dolby Vision non c'è sulla serie XF, hanno detto che arriverà ma mi chiedo quanto ci voglia e come verrà supportato. Vedremo se arriverà a breve anche Android 8.0 (tra l'altro Google ha già presentato la 9.0...)
-
Arriveranno...sia DV che Android 8 ;)
-
Citazione:
**Snake**
Arriveranno...sia DV che Android 8 ;)
Non lo metto in dubbio ma mi sarei aspettato più celerità...
-
Citazione:
zLaTaN_85
Segnalo che sono partiti gli sconti Unieuro per i mondiali, si traducono in 250 euro di sconto per il 55XF90 (1339 prezzo finale) e in 500 sul 65XF90 (1999 finale), peccato che i prezzi di partenza siano quelli di listino... per me il 65" è ancora troppo alto, penso che rimanderò a dopo l'estate tanto lo utilizzerei ben poco in questa stagione..........[CUT]
Segnalo che si trovano anche da Mediaworld in offerta, rispettivamente a 1329 e 1999, ed in più è possibile usufruire di finanziamento a tasso zero in 10, 20 o 25 rate. Direi che ad oggi è l'offerta migliore.
-
sono quasi deciso a prendere questa TV
mi potete consigliare una buona soundbar da abbinarci senza spendere un patrimonio?
-
secondo voi come mai hanno abbassato i prezzi di questa tv? MW,tr@ny , unieur@...sta a 1350 circa di media...euronicx non se ne accorto...ma perchè li hanno abbassati improvvisamente? ma son buonis ti tv...su avforums dice che c è banding verticale che era il problema che aveva anche l xe90.. ne ho restituiti 4..ma nn sempre per sto motivo...cmq si vdevano le strisce dei led dietro a volte ..formando bande di dse verticale--a voi capita di vederne(per chi ce l ha) ?
-
Citazione:
giorgio castellano
secondo voi come mai hanno abbassato i prezzi di questa tv? MW,tr@ny ,
unieur@...sta a 1350 circa di media...euronicx non se ne accorto...ma perchè li hanno abbassati improvvisamente? ma son buonis ti tv...su avforums dice che c è banding verticale che era il problema che aveva anche l xe90.. ne ho restituiti 4..ma nn sempre per sto..........[CUT]
ci sono i mondiali e di solito in questo periodo ci sono sempre tv in sconto
infatti sono tutte in sconto, anche gli oled
non è scontata solo questa tv