Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sasà, detto e fatto, adesso la gallery è unica con 160 scatti, ed una fruibilità eccelsa...prova e fammi sapere...ciao...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sasà, detto e fatto, adesso la gallery è unica con 160 scatti, ed una fruibilità eccelsa...prova e fammi sapere...ciao...
meno male che ho visto dal vivo, altrimenti non ci avrei creduto:eek:
Giuro che quando verrai da me te la faro' pagare cara:cool:
:D :)
Ciao
Mimmo
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ma che ti ho fatto ???:cry:
...non mi vuoi più bene ????:D :D
Ciao ss68, non so che dire, hai fatto un lavoro meraviglioso con il tuo sito, in confronto il mio sembra un giocattolino rotto... perfino osare il paragone è offensivo... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Direi che era ora eh? 'sto popò di sala e il sito come era prima, così lo valorizzi due volte! Oltre tutto le spiegazioni che dai, i riferimenti e tutto il resto, sono migliori sicuramente di quello che ho scritto io :D
Una domanda, posso linkarti nei contatti del mio sito?
Questo per far vedere che esistono sale migliori e siti migliori ;)
Ciao Martino, grazie per i complimenti...ho seguito il tuo di sito e non mi pare tanto male !!!Hai messo di quelle spiegazioni, che potranno servire a tanti altri....Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Per il link figurati, per me è solo un onore, grazie !!
Ciao fratello, lo sai quanto rispetto gli altri "aspetti" dell' MDLHT:ave: ...da un punto di vista irraggiungibili, però se alcuni programmi mi tengono...nelle prossime settimane ci sarà uno scoop anche in CineSal, di quello veramente pesante....;) ;) pesante....Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ovviamente ne saprai presto cosa, appena avrò le prime conferme...
Byez !
come scrivono quelli che ne capiscono tanto.....Citazione:
stay tuned:)
Ciao
Mimmo
ps
stete a orrganizza' per il TAV?;)
Mi sono riletto tutto il 3ad, complimenti per i lavori e per l'ottimo upgrade, Salvatore quando organizziamo una nuova prova di mangiata-visione dalle tue parti ????
:D :D :D :D
Hola Peppe! :)
Era tanto che non ti si sentiva in questi lidi...
Piacere di risentirti.
Se fate il 2 raduno laggiù, e se gli inviti sono sempre aperti agli stranieri con passaporto :cool:, io verrei.
Ciao Obi, ogni tanto vengo a fare una capatina, ma Enzo e' ancora BANNATO ?????
INCREDIIIIII BBBBB ILEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!
:( :( :( :(
Orpo, vedo solo ora la tua risposta, nessuno mi ha avvisato,Citazione:
spero solo di non aver scritto delle castronerie troppo grosse nelle spiegazioni :D
Allora, oplà, aggiunto!Citazione:
CIAO ! Peppinooo....Grazie per i complimenti e...Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Ritengo che per fine Marzo potremo sicuramente riincontrarci....anche perchè, per quella data se i signori della THX :eek: :eek: , mi aiutano, avrai la possibilità, con il più grande-mega-roboante-uppagradone di assaporare esperienze audio di tutto rispetto...:D :D
Della serie "Stiamo Lavorando per VOI" !!!;) ;)
Segui il tutto...
P.S. Da gennaio ho la supervisione oltre che della Calabria, anche della provincia di Messina, quindi potremo vederci magari lì...a presto !
vedi che non ti ho "scancellato" dallo stato di famiglia...quindi sarai invitato al 1000*100 :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Cari miei, spero potremo essere tutti al TAV di Roma, momento in cui spero di gettare le basi per il nuovo raduno.
Speriamo anche in tante buone novità nel Cinesal e...di altro genere.
Citazione:
:eek: :sbavvv:
Ma cosa stai architettando?!?!:confused: :wtf:
resto sintonizzzatissssimo!!:sbav:
walk on
sasadf